dalla loro presa in carico fino alla consegna, gestionereclami, contatto con spedizionieri e gestione spedizioni internazionali, contatto con agenti, area manager, clienti, reparti aziendale.
Requisiti richiesti:
• Diploma Liceo Linguistico o Istituto Tecnico...
Gestione resi e reclami cliente
Il tuo profilo:
• Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni.
• Indispensabile la conoscenza degli Incoterms ed esperienza nelle pratiche doganali import/export e relativa documentazione
• Indispensabile una fluente conoscenza...
permanenti per la fatturazione su base mensile;
• Registrare i contratti/accordi dei clienti nel ERP;
• Registrare correttamente i reclami;
• Notificare i reclami al Manager competente;
• Seguire la risoluzione del reclamo per garantire la corretta attenzione...
qualitativi relativamente alla gestione del cliente
I REQUISITI
Laurea in Giurisprudenza/ Scienze Giuridiche ed economiche
Esperienza nella gestione di contestazioni/reclami in ambito di aziende del credito al consumo
Conoscenza dei prodotti bancario...
Gestire le richieste di modifica o risoluzione dei contratti.
• Gestire eventuali reclami o contestazioni.
• Valutazione e gestione dei rischi:
• Valutare la solvibilità dei potenziali clienti.
• Monitorare i rischi finanziari e operativi legati...
Siamo alla ricerca di risorse appassionate del mondo del design e con spiccate doti commerciali da inserire nel nostro team di Customer Care Export.
La risorsa si occuperà del'ntero ciclo del'rdine, della gestione di eventuali reclami e di attività...
è abilitata a svolgere audit interni ed esterni; - All’interno della Quality Unit il QA Specialist funge da backup/supporto alle altre figure e/o a QA Director nelle attività di: gestione dei reclami, secondo le procedure aziendali; qualifica, audit e gestione...
/fornitori/reclami: sovrintendere al processo di gestione delle non conformità, analizzando le cause e implementando le AC (azioni correttive) e/o delle AM (azioni di miglioramento) coordinando il processo di risoluzione delle stesse e garantendo...
di farmaci e dispositivi medici.La risorsa sarà responsabile per la gestione, il monitoraggio e la risoluzione delle deviazioni e delle azioni correttive e preventive (CAPA) all'interno del sistema di qualità aziendale. La risorsa contribuirà a garantire...
Assicurare che sia in vigore un adeguato piano di training GMP .
Verificare che i fornitori di materie prime e servizi critici s iano opportunamente qualificati.
Garantire la gestione dei QTA/QAA con i fornitori e di eventuali reclami; assicurare...
dell’emissione della nota di credito, interfacciandosi con le funzioni coinvolte- gestione dei reclami condivisa con Ufficio Reclami, Forza Vendita, logistica nel caso di contestazione di servizio e/o quantit e relativa documentazione.
Invio eventuale...
per clientesettore guarnizioni industrialiBACK OFFICE ESTERO INGLESE-TEDESCOLa figura inserita in team si occupera' di:inserimento ordini; contatto clienti Italia ed Estero; solleciti e reclami post vendita; contatto con spedizionieri; reportistica;gestione intero...
alla gestione dei reclami e delle richieste di informazioni da parte dei clienti (CRM).
REQUISITI RICHIESTI:
• Titolo di studio minimo:
diploma di istruzione superiore o equipollente
• Conoscenza del settore automotive e del mercato di riferimento...
guarnizioni industrialiBACK OFFICE ESTERO INGLESE-TEDESCOLa figura inserita in team si occuperà di:inserimento ordini; contatto clienti Italia ed Estero; solleciti e reclami post vendita; contatto con spedizionieri; reportistica;gestione intero iter...