Accoglienza
• Cassa -Gestione telefonate e mailing
• Assistenza cliente e gestionereclami
• Utilizzo dei software gestionali
• Check in e check out.ContrattoContratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a lungo termine.Impegno...
Sei un manager con reale esperienza nella gestione e ottimizzazione dei processi di back office? Ti piacerebbe lavorare in un'azienda in fase di forte espansione?
Ci piacerebbe conoscerti!
La persona che stiamo cercando gestirà il team...
Gruppo Carmeli, realtà di riferimento nel settore automotive con sedi ufficiali a Brescia, Bergamo e Cremona, ricerca un/una Dealer Quality Manager: specialista nella gestione dei reclami e della customer satisfaction
Il ruolo
La figura...
agli standard qualitativi;Indicare migliorie e modifiche nelle procedure per il migliore mantenimento degli standard qualitativi;Condurre analisi finalizzate alla valutazione delle problematiche qualitative evidenziate dai controlli interni o dai reclami...
della documentazione necessaria alla movimentazione dei materiali (DDT, fatture, CRM, bolle di consegna, ecc.), Monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali anomalie o reclami, Supporto alle attivit amministrative e di archivio correlate alla logistica...
dai controlli interni o dai reclami dei clienti, con tempestiva gestione ed individuazione delle soluzioni.
Profilo ideale:
1. Diploma e/o Laurea in discipline tecniche;
2. Esperienza nel ruolo maturata in aziende strutturate; provenienza preferibile...
a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montirone Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede: Gestione ordini: inserimento, conferma, aggiornamento...
articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc.Controlla periodicamente la redditivita` attraverso il monitoraggio dei Kpi.Partecipa all'attivita' di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.Si occupa di eventuali reclami...
interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montirone Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede: Gestione ordini: inserimento, conferma...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montirone Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede: Gestione ordini: inserimento, conferma...
del Dipartimento Qualità, nell'Area Qualità Esterna, si occuperà nello specifico di:
Responsabilità
• Gestire le attività di relazione con il cliente in seguito a reclami, richieste di deroga, audit, processo di approvazione del prodotto.
• Organizzare...
chiave nella gestione operativa e nello sviluppo della piattaforma ServiceNow, occupandoti di incident e problem management, manutenzione evolutiva e miglioramento continuo dei moduli ITSM, SecOps e Performance Analytics, garantendo al contempo qualità...
di:
• Gestire le attività di relazione con il cliente in seguito a reclami, richieste di deroga, audit, processo di approvazione del prodotto
• Organizzare le attività in action plans con responsabilità e scadenze. Monitorare, aggiornare e rispettare...