informative, chiarimenti tecnici, o reclami; - attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza;
• esperienza nella gestione di sinistri salute, sia in forma diretta...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
Stesura e gestionereclami fornitori
• Supporto ai piani di miglioramento continuo
• Supporto alla certificazione ISO 9001 e ISO IATF
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Diploma di Perito Meccanico o Laurea Ingegneria Meccanica o Aerospaziale...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
e del centralino, assistenza telefonica, gestionereclami e attivit di front office. È richiesta pregressa esperienza in reception, contatto con il pubblico e customer care, oltre a ottime capacit relazionali, efficienza operativa e una spiccata attitudine...
nelle valutazioni
• Gestione del contenzioso: Coordinare e supervisionare il contenzioso in stretta collaborazione con gli Ispettorati Sinistri territoriali
• Analisi e gestionereclami: Esaminare i reclami relativi ai sinistri e predisporre risposte articolate...
il soggiorno
• Gestione delle attività amministrative e documentali di front office
• Coordinamento con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e di qualità
• Gestione dei reclami e delle richieste in maniera proattiva e professionale
Requisiti...
del corretto flusso degli ordini.
• Supporto a Forza Vendita e clienti:
o Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti
o Gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale
o Fornitura di informazioni...
e gestione di preventivi, richieste di contratto e volture. Gestione e risoluzione dei reclami relativi al servizio idrico. Supporto nella gestione delle segnalazioni di perdite idriche. Elaborazione e verifica della fatturazione attiva legata alla fornitura...
Consulenza sulla pianificazione finanziaria a lungo termine, inclusi investimenti, assicurazioni e pianificazione patrimoniale.
• Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami...
assicurazioni e pianificazione patrimoniale.
• Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nella gestione di clienti...
e prototipazione
• Segnalazioni e solleciti per parti mancanti o danneggiate
• Gestione dei reclami per merce difettosa
• Controllo formale e di merito dei documenti di spedizione
• Controlli qualità in magazzino e supporto tecnico per prove fisiche
• Supporto pre...
è abilitata a svolgere audit interni ed esterni; - All’interno della Quality Unit il QA Specialist funge da backup/supporto alle altre figure e/o a QA Director nelle attività di: gestione dei reclami, secondo le procedure aziendali; qualifica, audit e gestione...
Gestione contatto e rapporti con i clienti, anche in lingua inglese; - Gestione dei reclami; - Partecipazione a fiere di settore.
Requisiti richiesti:
• Diploma in ambito commerciale e/o amministrativo;
• Comprovata esperienza nella mansione, di almeno 3...
il soggiorno
• Gestione delle attività amministrative e documentali di front office
• Coordinamento con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e di qualità
• Gestione dei reclami e delle richieste in maniera proattiva e professionale
Requisiti...