nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
delle segnalazioni da parte dei clienti. · Monitoraggio spedizioni, gestione resi e reclami. · Gestione operativa dei canali social aziendali (es. Instagram, Facebook) con pianificazione e pubblicazione dei contenuti (post, stories, reel, ecc) e monitoraggio...
inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti
• monitoraggio consegne e gestione delle segnalazioni da parte dei clienti
• monitoraggio spedizioni, gestione resi e reclami
• gestione operativa e aggiornamento dei canali social aziendali Competenze...
di interfacciarsi con clienti di livello internazionale e si occupera di:
• Ricezione e inserimento degli ordini nel sistema informatico aziendale.
• Monitoraggio dello status degli ordini e aggiornamento costante dei clienti sull'avanzamento.
• Gestione...
e gestione del sito e-commerce aziendale, supporto alla vendita on line Customer service e gestione post vendita Predisposizione offerte commerciali Aggiornamento anagrafiche clienti GestionereclamiGestione social aziendali Requisiti richiesti: Esperienza...
degli ordini ai clienti. - Gestire reclami di qualita relativi agli ordini d'acquisto e concordare con i fornitori le modalita e i tempi per eventuali sostituzioni dei materiali. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1); - Ottima...
con clienti attivi e potenziali Visite regolari presso i clienti su tutto il territorio nazionale, con particolare focus sul Centro-Nord Promozione tecnica e commerciale dei prodotti aziendali Attivit di post-vendita, gestionereclami e fidelizzazione...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
con clienti attivi e potenziali
• Visite regolari presso i clienti su tutto il territorio nazionale, con particolare focus sul Centro-Nord
• Promozione tecnica e commerciale dei prodotti aziendali
• Attività di post-vendita, gestionereclami...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Visual Merchandising:
• Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione...
delle segnalazioni da parte dei clienti.
• Monitoraggio spedizioni, gestione resi e reclami.
• Gestione operativa dei canali social aziendali (es. Instagram, Facebook) con pianificazione e pubblicazione dei contenuti (post, stories, reel, ecc) e monitoraggio...
di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Visual Merchandising:
• Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione...
le operazioni quotidiane del ricevimento, inclusi check-in, check-out, gestione delle prenotazioni e richieste speciali.
• Formare, motivare e valutare il personale del reparto per garantire elevati standard di performance.
• Collaborare con gli altri...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Como
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Como
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami in Provincia di Como
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
703.232 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze