reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienza clienti all’arrivo
• Partecipazione ai morning meeting
• Gestione dello staff guest experience (pianificazione turni...
Coordinamento delle attività di qualità di sviluppo;
• Supervisione dei controlli qualità su materiali in ingresso, processo e prodotto finito;
-Gestionereclami cliente e non conformità interne ed esterne;
• Coordinamento dei controlli qualità sui fornitori...
di accoglienza impeccabile e personalizzato per ogni ospite.
• Gestire le operazioni quotidiane del ricevimento, inclusi check-in, check-out, gestione delle prenotazioni e richieste speciali.
• Formare, motivare e valutare il personale del reparto per garantire...
dei clienti tramite telefono, email e chat, garantendo un servizio efficiente e professionale
• Fornire supporto tecnico e informativo sui prodotti/servizi aziendali
• Risolvere reclami e segnalazioni, adottando le soluzioni più adeguate
• Esercitare i poteri...
apartmentJOB Just On Business S.p.A.placeComolanguageinfojobs.itevent_available
turni, assegnazione mansioni, affiancamento staff, supervisione degli standard di servizio
• Gestione del servizio al cliente, monitorando tempi, qualità, soddisfazione e risoluzione di eventuali reclami
• Controllo della qualità del prodotto...
Per affermato Gruppo leader nel suo settore ricerchiamo un/una: IMPIEGATO - BACK OFFICE -
Descrizione:
• supporto della funzione commerciale
• gestione dei reclami, gestione rimborsi e note di credito.
• gesione delle documentazioni...
apartmentGi Group S.p.A.placeTuratelanguageinfojobs.itevent_available
monitoraggio dello stato di ordini, offerte e preventivi, con segnalazione di eventuali ritardi; gestione di reclami e resi, in collaborazione con l’Ufficio Tecnico; contatto con clienti italiani ed esteri; supporto generale alle attività...
con clienti attivi e potenziali
• Visite regolari presso i clienti su tutto il territorio nazionale, con particolare focus sul Centro-Nord
• Promozione tecnica e commerciale dei prodotti aziendali
• Attività di post-vendita, gestionereclami...
apartmentJob Just On BusinessplaceComolanguagetrovolavoro.comevent_available
e cucina: organizzazione turni, assegnazione mansioni, affiancamento staff, supervisione degli standard di servizio
• Gestione del servizio al cliente, monitorando tempi, qualità, soddisfazione e risoluzione di eventuali reclami
• Controllo della qualità...
apartmentSmart Family Hotel srlplaceBrunatelanguageallibo.comevent_available
la gestione della cassa
Fornire consigli esperti su cosa vedere, dove mangiare e come vivere al meglio la destinazione
Coordinare il reparto ricevimento e portineria, garantendo un servizio fluido e impeccabile
Assegnare camere e gestire eventuali...
offerte e preventivi, con segnalazione di eventuali ritardi;
• gestione di reclami e resi, in collaborazione con l’Ufficio Tecnico;
• contatto con clienti italiani ed esteri;
• supporto generale alle attività dell’ufficio commerciale...
Il Night Manager è responsabile della gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo è cruciale...
di accoglienza impeccabile e personalizzato per ogni ospite.
Gestire le operazioni quotidiane del ricevimento, inclusi check-in, check-out, gestione delle prenotazioni e richieste speciali.
Formare, motivare e valutare il personale del reparto per garantire...
dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali; inoltre, verificherai l’assortimento...
e cortese.
• Fornire informazioni sull'hotel, i suoi servizi, sulle attrazioni turistiche locali.
• Gestire le prenotazioni, le richieste e le cancellazioni, sia telefonicamente che via email.
• Risolvere tempestivamente eventuali problemi o reclami...