Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Como

1 - 15 di 32
1 - 15 di 32
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Como
apartmentAli ProfessionalplaceComo
nella gestione quotidiana delle attività. Responsabilità principali  •  Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.  •  Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.  •  Gestire comunicazioni...
apartmentadeccoplaceTavernerio
delle segnalazioni da parte dei clienti. · Monitoraggio spedizioni, gestione resi e reclami. · Gestione operativa dei canali social aziendali (es. Instagram, Facebook) con pianificazione e pubblicazione dei contenuti (post, stories, reel, ecc) e monitoraggio...
apartmentRandstad Italia SpaplaceLipomo
inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti  •  monitoraggio consegne e gestione delle segnalazioni da parte dei clienti  •  monitoraggio spedizioni, gestione resi e reclami  •  gestione operativa e aggiornamento dei canali social aziendali Competenze...
apartmentadeccoplaceOlgiate Comasco
di interfacciarsi con clienti di livello internazionale e si occupera di:  •  Ricezione e inserimento degli ordini nel sistema informatico aziendale.  •  Monitoraggio dello status degli ordini e aggiornamento costante dei clienti sull'avanzamento.  •  Gestione...
apartmentManpowerGroupplaceTavernerio
e gestione del sito e-commerce aziendale, supporto alla vendita on line Customer service e gestione post vendita Predisposizione offerte commerciali Aggiornamento anagrafiche clienti Gestione reclami Gestione social aziendali Requisiti richiesti: Esperienza...
apartmentadeccoplaceOlgiate Comasco
degli ordini ai clienti. - Gestire reclami di qualita relativi agli ordini d'acquisto e concordare con i fornitori le modalita e i tempi per eventuali sostituzioni dei materiali. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1); - Ottima...
apartmentManpowerGroupplaceVilla Guardia
con clienti attivi e potenziali Visite regolari presso i clienti su tutto il territorio nazionale, con particolare focus sul Centro-Nord Promozione tecnica e commerciale dei prodotti aziendali Attivit di post-vendita, gestione reclami e fidelizzazione...
apartmentAli ProfessionalplaceComo
nella gestione quotidiana delle attività. Responsabilità principali  •  Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.  •  Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.  •  Gestire comunicazioni...
apartmentAli ProfessionalplaceComo
nella gestione quotidiana delle attività. Responsabilità principali  •  Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.  •  Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.  •  Gestire comunicazioni...
apartmentManpowerplaceVilla Guardia
con clienti attivi e potenziali  •  Visite regolari presso i clienti su tutto il territorio nazionale, con particolare focus sul Centro-Nord  •  Promozione tecnica e commerciale dei prodotti aziendali  •  Attività di post-vendita, gestione reclami...
manpower.it -
apartmentAli ProfessionalplaceComo
nella gestione quotidiana delle attività. Responsabilità principali  •  Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.  •  Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.  •  Gestire comunicazioni...
apartmentJD Sports FashionplaceComo
di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese. Visual Merchandising:  •  Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione...
apartmentAdecco ItaliaplaceTavernerio
delle segnalazioni da parte dei clienti.  •  Monitoraggio spedizioni, gestione resi e reclami.  •  Gestione operativa dei canali social aziendali (es. Instagram, Facebook) con pianificazione e pubblicazione dei contenuti (post, stories, reel, ecc) e monitoraggio...
adecco.it -
apartmentJD Sports FashionplaceMontano Lucino
di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese. Visual Merchandising:  •  Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione...
apartmentLHHplaceBrunate
le operazioni quotidiane del ricevimento, inclusi check-in, check-out, gestione delle prenotazioni e richieste speciali.  •  Formare, motivare e valutare il personale del reparto per garantire elevati standard di performance.  •  Collaborare con gli altri...
trovolavoro.com -
123

Aziende che assumono a Como:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Como
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Como
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento