assicurazioni e pianificazione patrimoniale.
• Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nella gestione di clienti...
qualitativi relativamente alla gestione del cliente
I REQUISITI
Laurea in Giurisprudenza/ Scienze Giuridiche ed economiche
Esperienza nella gestione di contestazioni/reclami in ambito di aziende del credito al consumo
Conoscenza dei prodotti bancario...
Gestire le richieste di modifica o risoluzione dei contratti.
• Gestire eventuali reclami o contestazioni.
• Valutazione e gestione dei rischi:
• Valutare la solvibilità dei potenziali clienti.
• Monitorare i rischi finanziari e operativi legati...
e si occuperà di supportare le varie funzioni coinvolte nella gestione qualitativa del processo produttivo.
Principali attività:
• Collaborare con il responsabile per la redazione dei riesami periodici e per valutare particolari criticità/reclami
• Partecipare...
è abilitata a svolgere audit interni ed esterni; - All’interno della Quality Unit il QA Specialist funge da backup/supporto alle altre figure e/o a QA Director nelle attività di: gestione dei reclami, secondo le procedure aziendali; qualifica, audit e gestione...
di una figura che, a diretto riporto del Logistics and Planning Manager, assicuri la corretta gestione dei depositi del prodotto finito, delle materie prime e degli imballi, e garantisca l'efficace preparazione degli ordini per la distribuzione ai clienti...
figura professionale:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Sarai responsabile della gestione del portafoglio clienti, raccoglierai le richieste relative a nuovi prodotti per assicurare il corretto inserimento degli ordini di vendita nel gestionale, monitorando...
STAFF S.P.A.
• Agenzia per il Lavoro, filiale di Cantù, ricerca per nota catena di supermercati un/una: CASSIERE/A
• COMO Mansioni:
• Gestione delle operazioni di cassa
• Gestione di eventuali resi e reclami dai clienti
• Assistenza alla clientela...
i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Garantire che ogni cliente riceva un'esperienza di acquisto di alta qualità. Risolvere eventuali problematiche o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace.
• Supervisionare la gestione delle scorte...
La persona selezionata riporterà direttamente all’Area Manager EMEA Microfiltrazione e si occuperà della gestione e dello sviluppo di un portafoglio clienti medio piccoli relativi alla Business Unit Microfiltrazione a livello EMEA.
Quali saranno le attività...
coordinato da una figura Senior per affiancamento al fine di contribuire alla gestione di attività con complessità crescente e per permettere di seguire clienti in autonomia.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Affiancamento ai Titolari e Responsabili del trattamento...
customer service: supportare nella risoluzione delle problematiche relative alle forniture: reclami, bollettazione errata, pratiche di back office, ecc.
• back office: procedere all'inserimento e gestione dei contratti
Requisiti richiesti...
i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Garantire che ogni cliente riceva un'esperienza di acquisto di alta qualità. Risolvere eventuali problematiche o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace.
• Supervisionare la gestione delle scorte...
relativi a pedaggi autostradali, carburanti, sinistri e contravvenzioni.
• Raccolta, gestione e risoluzione eventuali problematiche tecniche e reclami da parte dei clienti dopo il ritiro dei veicoli.
Requisiti per la posizione:
• Diploma o laurea...
mediante una gestione tempestiva del contenimento ed una comunicazione efficace; gestire eventuali problemi in collaborazione con i reparti produttivi e/o fornitori coinvolti al fine di individuare le cause e definire delle azioni correttive; redigere...