di gestire lo stress e di lavorare in team Forte orientamento al cliente Attivita principali: gestione order entry gestionereclami relativi agli ordini allineamento stato degli ordini con i KAM interni contatti con clienti ( farmacie e provider logistico...
della richiesta in forma diretta e indiretta.
• Verifica elementi ostativi al rimborso.
• Verifica tariffari strutture convenzionate
• GestioneReclami
• Altra attività finalizzata all'espletamento dei servizi richiesti dai Clienti ed indicata conseguentemente...
gestione dei reclami o disguidi, operazioni di cassa, funzioni amministrative, come la gestione della posta elettronica e non, l’attenzione telefonica e l’archivio e gestione di documenti, come fatture, identificazioni e rapporti, Si richiede:Esperienza...
della richiesta in forma diretta e indiretta.
• Verifica elementi ostativi al rimborso.
• Verifica tariffari strutture convenzionate
• GestioneReclami
• Altra attività finalizzata all'espletamento dei servizi richiesti dai Clienti ed indicata conseguentemente...
Di cosa ti occuperai? Sarai inserito nell'ufficio Gestione Polizze, caratterizzato da un ambiente dinamico e ti occuperai di: gestione anagrafiche clienti retail e contrattualistica, gestionereclami di secondo livello supporto al team di liquidazione...
della richiesta in forma diretta e indiretta.- Verifica elementi ostativi al rimborso.- Verifica tariffari strutture convenzionate- GestioneReclami-Altra attività finalizzata all'espletamento dei servizi richiesti dai Clienti ed indicata conseguentemente...
responsabilit :
• assistenza e accoglienza clienti
• apertura ordini di assistenza/gestionereclami/inserimento ordini
• sviluppo e mantenimento portfolio clienti
• supporto venditori e branch manager per il raggiungimento dei KPI aziendali
• monitoraggio...
Organizzazione degli appuntamenti e accoglienza dei pazienti.
• Comunicazione con i pazienti (telefono, email, social).
• Supervisione dei protocolli, budget, fornitori e strategie di marketing.
• Gestionereclami, ordine degli ambienti e documentazione...
al programma di consegna; - Supporto ai rivenditori: punto di contatto principale per le richieste dei rivenditori, gestione dei reclami e ottimizzazione degli ordini, compresa la gestione degli ordini arretrati; - Ottimizzazione e reporting: ottimizzazione...
e alla gestione del magazzino nella sua interezza
• Gestione delle comunicazioni con la Casa Mandante (Cliente), fornendo informazioni aggiornate su ordini, spedizioni e eventuali problematiche
• Risoluzione tempestiva di eventuali reclami e/o richieste speciali...
al programma di consegna;Supporto ai rivenditori: punto di contatto principale per le richieste dei rivenditori, gestione dei reclami e ottimizzazione degli ordini, compresa la gestione degli ordini arretrati;Ottimizzazione e reporting: ottimizzazione...
di assistenza clienti e gestionereclami siamo alla ricerca un addetto/a al Customer Service.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa avrà un ruolo cruciale all'interno del team di Customer Service e si occuperà di:
1. gestire i reclami della clientela durante...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive
• Rilevazione e segnalazione difetti di standard
• Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.
• Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione...
Sede: Roma, zona EUR
Retribuzione: RAL 33.000 €
Responsabilità
La figura selezionata si occuperà di:
• Gestione ordini di vendita: inserimento e monitoraggio nel sistema SAP.
• Gestionereclami: risoluzione tempestiva (entro 3 giorni...