Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami a Roma

1 - 15 di 61
Cerca offerte a
1 - 15 di 61
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami a Roma
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Roma
la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse risolvere i reclami e le non conformità in carico attraverso l’applicazione di azioni correttive in collaborazione con il responsabile sistemi di gestione I requisiti...
Randstad Italia SpA-Roma
Assistenza clienti di secondo livello per tutti i servizi post vendita (fatturazione, multe, assistenza stradale, veicolo sostitutivo, gestione reclami) ;  •  Gestione dei rapporti con i fornitori (concessionari e fornitori di servizi in outsourcing...
infojobs.it -
ThermoFisher-Roma
con il cliente per la discussione dello stato di avanzamento dei reclami cliente.Supporto AuditSupporto a Team Leader nella preparazione e nella gestione degli Audit clienti e degli enti regolatori.QualitàOperare nel rispetto degli standard di qualità aziendali...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Roma
Assicura una trasmissione efficace delle informazioni tra dipartimenti.  •  Gestione reclami: Affronta reclami dei clienti, cercando soluzioni e garantendo la soddisfazione.  •  Analisi dati: Raccoglie e analizza dati per migliorare l'efficienza operativa...
infojobs.it -
Restworld-Roma
preferibilmente all'interno di una struttura alberghiera. Sarà responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni con i clienti. Sarà inoltre necessaria la gestione efficiente...
Manpower-Roma
e prestazioni contrattuali; Gestire eventuali modifiche contrattuali, reclami e contenziosi; Supportare nella predisposizione del budget di commessa ed effettuarne il monitoraggio; Supportare nella gestione degli acquisti nel rispetto delle procedure aziendali...
Restworld Societ Benefit-Roma
all'interno di una struttura alberghiera. Sar responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni con i clienti. Sar inoltre necessaria la gestione efficiente delle telefonate...
whatjobs.com -
Adecco-Roma
La risorsa inserita, riportando direttamente all'Operation Manager, assicurerà l'esecuzione operativa dei contratti affidati attraverso la gestione efficace delle risorse, garantendo la soddisfazione del cliente nel rispetto del budget, delle procedure...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Frascati, 19 km da Roma
nella gestione di richieste, reclami e feedback da parte degli utenti, con la necessità di scrivere e comprendere documentazione tecnica prevalentemente in inglese. Responsabilità del ruolo:  •  gestione dei ticket di emergenza ( servizio h24) sul richiesta...
infojobs.it -
RestWorld-Roma
avrà almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di receptionist, preferibilmente all'interno di una struttura alberghiera. Sarà responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni con i clienti...
Orienta-Roma
Assicura una trasmissione efficace delle informazioni tra dipartimenti.  •  Gestione reclami: Affronta reclami dei clienti, cercando soluzioni e garantendo la soddisfazione.  •  Analisi dati: Raccoglie e analizza dati per migliorare l'efficienza operativa...
orientajob.com -
RestWorld-Roma
avra' almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di receptionist, preferibilmente all'interno di una struttura alberghiera. Sara' responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni...
Page Personnel Italia SPA-Roma
Azienda Importante società che opera nel settore delle pulizie Job Description La risorsa dovrà occuparsi di:  •  Supervisione e gestione del team tecnico:  •  Assicurare la corretta esecuzione dei servizi di pulizia in conformità con gli standard...
appcast.io -
Talent's Angels-Roma
e mantenuto attivo un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti previsti dalle norme in vigore con il preciso obbligo di riferire alla Direzione sull’andamento del Sistema di Gestione per la Qualità al fine di permetterne il riesame...
Synergie Italia-Roma
sulle richieste di informazioni  •  Gestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e Reclami  •  Creazione lead e supporto commerciale e tecnico REQUISITI Buone competenze di comunicazione verbale e scritta  •  Padronanza della lingua italiana  •  Gradita...
infojobs.it -
12345

Aziende che assumono a Roma:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento