managers, Direttore amministrazione, finanza e controllo si occuperà delle seguenti attività:
• Preparazione e gestione dei budget;
• Rendicontazione dei progetti di sviluppo immobiliare a consuntivo;
• Esaminare affidabilità dei conduttori;
• Predisporre...
Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Piacenza-Roma
reclami clienti
Attività di verifica, gestione e controllo dei processi aziendali interni propedeutici alla fatturazione
redazione reportistica varia; dimestichezza con raccolte dati Arera; dimestichezza con utilizzo di ARGON e IBILL
La figura ricercata...
Per importante azienda in zona Roma Centro (RM) cerchiamo RECEPTIONIST full-time da adibire all'accoglienza clienti, gestionereclami, check-in e check-out, cassa e supporto alla direzione, dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione...
di scontrini e fatture.
• Gestione della clientela:
Saper gestire clienti difficili, risolvere eventuali problemi e reclami, garantire una buona esperienza di acquisto.
Altre Informazioni
Perché unirti al nostro team?
I clienti sono i protagonisti...
piattaforme digitali
Organizzazione delle spedizioni secondo le tempistiche aziendali
Assistenza ai clienti in fase di post-vendita
Gestione di reclami e resi secondo le procedure aziendali
Requisiti richiesti: Dimestichezza nell'utilizzo del PC...
del progetto, tra cui la gestione della costruzione, la gestione tecnica, gli appalti e i controlli di progetto.
Fornire rapporti chiari e concisi sullo stato di avanzamento del progetto, le tappe fondamentali, i risultati attesi, le dipendenze, i rischi...
di Customer Care telefonico outbound, che si sia occupato/a di gestione dei reclami e abbia lavorato per obiettivi.Cosa offriamo:Una realtà aziendale giovane, dinamica e in forte espansione, che crede fortemente nella propria mission di aiutare chi ha bisogno...
di nuove opportunità di business e presidiare relazioni con player e stakeholder strategici (High Image/Volume Account).
• Sovraintendere la gestione dei reclami clienti e supportare l’area sales nell’individuare soluzioni efficaci.
• Scouting agenti...
email, telefono e chat;
• Gestione dei reclami e risoluzione delle problematiche;
• Supporto pre e post-vendita;
• Collaborazione con i reparti interni per migliorare l'esperienza cliente (Agenti, Ufficio Acquisti ecc);
• Monitoraggio dei feedback...
Gestire la sorveglianza post-market, inclusa la valutazione biologica e la gestione dei reclami; Collaborare con i team di ricerca e sviluppo, produzione, qualità e marketing per garantire la conformità normativa in tutte le fasi del ciclo di vita...
S &G TRADE SPA
La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. S&G Trade ha sede...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
S &G TRADE SPA
La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. S&G Trade ha sede...
S &G TRADE SPA
La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. S&G Trade ha sede...