la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse risolvere i reclami e le non conformità in carico attraverso l’applicazione di azioni correttive in collaborazione con il responsabile sistemi di gestione I requisiti...
Assistenza clienti di secondo livello per tutti i servizi post vendita (fatturazione, multe, assistenza stradale, veicolo sostitutivo, gestionereclami) ;
• Gestione dei rapporti con i fornitori (concessionari e fornitori di servizi in outsourcing...
con il cliente per la discussione dello stato di avanzamento dei reclami cliente.Supporto AuditSupporto a Team Leader nella preparazione e nella gestione degli Audit clienti e degli enti regolatori.QualitàOperare nel rispetto degli standard di qualità aziendali...
Assicura una trasmissione efficace delle informazioni tra dipartimenti.
• Gestionereclami: Affronta reclami dei clienti, cercando soluzioni e garantendo la soddisfazione.
• Analisi dati: Raccoglie e analizza dati per migliorare l'efficienza operativa...
preferibilmente all'interno di una struttura alberghiera. Sarà responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni con i clienti.
Sarà inoltre necessaria la gestione efficiente...
e prestazioni contrattuali; Gestire eventuali modifiche contrattuali, reclami e contenziosi; Supportare nella predisposizione del budget di commessa ed effettuarne il monitoraggio; Supportare nella gestione degli acquisti nel rispetto delle procedure aziendali...
all'interno di una struttura alberghiera. Sar responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni con i clienti. Sar inoltre necessaria la gestione efficiente delle telefonate...
La risorsa inserita, riportando direttamente all'Operation Manager, assicurerà l'esecuzione operativa dei contratti affidati attraverso la gestione efficace delle risorse, garantendo la soddisfazione del cliente nel rispetto del budget, delle procedure...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Frascati, 19 km da Roma
nella gestione di richieste, reclami e feedback da parte degli utenti, con la necessità di scrivere e comprendere documentazione tecnica prevalentemente in inglese.
Responsabilità del ruolo:
• gestione dei ticket di emergenza ( servizio h24) sul richiesta...
avrà almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di receptionist, preferibilmente all'interno di una struttura alberghiera. Sarà responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni con i clienti...
Assicura una trasmissione efficace delle informazioni tra dipartimenti.
• Gestionereclami: Affronta reclami dei clienti, cercando soluzioni e garantendo la soddisfazione.
• Analisi dati: Raccoglie e analizza dati per migliorare l'efficienza operativa...
avra' almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di receptionist, preferibilmente all'interno di una struttura alberghiera. Sara' responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni...
Azienda
Importante società che opera nel settore delle pulizie
Job Description
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Supervisione e gestione del team tecnico:
• Assicurare la corretta esecuzione dei servizi di pulizia in conformità con gli standard...
e mantenuto attivo un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti previsti dalle norme in vigore con il preciso obbligo di riferire alla Direzione sull’andamento del Sistema di Gestione per la Qualità al fine di permetterne il riesame...
sulle richieste di informazioni
• Gestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e Reclami
• Creazione lead e supporto commerciale e tecnico
REQUISITI
Buone competenze di comunicazione verbale e scritta
• Padronanza della lingua italiana
• Gradita...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Roma
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
649.388 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze