Per importante Gruppo Assicurativo siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio Sinistri per i Rami Elementari. La figura selezionata si occuper della gestione operativa e amministrativa dell’intero processo relativo ai sinistri, dalla fase...
ordini e forniture
• Ottimizzare la vendita
• Valutare i feedback dei clienti
• Attività alberghiere
• Coordinare le attività trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Gestione...
Ricerchiamo un/a agency care specialist. La risorsa si occuper di fornire supporto alla rete di vendita indiretta (negozi fisici sul territorio nazionale e agenti): richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione...
di scontrini e fatture.
• Gestione della clientela:
Saper gestire clienti difficili, risolvere eventuali problemi e reclami, garantire una buona esperienza di acquisto.
Altre Informazioni
Perché unirti al nostro team?
I clienti sono i protagonisti...
con gli stakeholder interni e la conformit ai requisiti di audit. Un mindset analitico e una buona padronanza dell’inglese sono elementi chiave per operare efficacemente in contesti internazionali e supportare le attivit di reporting e di gestione dei reclami...
contrattuali, ai reclami da e verso il committente e a qualsiasi notifica o controversia contrattuale.
• Fornisce informazioni sulla conformità nella gestione dei contratti per il monitoraggio periodico delle prestazioni da parte del RUP.
• Partecipa...
e la conformit ai requisiti di audit. Un mindset analitico e una buona padronanza dell’inglese sono elementi chiave per operare efficacemente in contesti internazionali e supportare le attivit di reporting e di gestione dei reclami.
Principali responsabilit...
acquisiti; - Fornire eventuale supporto nella gestione dei reclami e/o delle richieste di informazioni ricevute dai clienti e/o driver; - Collaborare nella creazione di una relazione proattiva con il cliente per supportarlo nella gestione operativa...
Ricerchiamo un/a agency care specialist.
La risorsa si occuperà di fornire supporto alla rete di vendita indiretta (negozi fisici sul territorio nazionale e agenti):
• richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione...
nella redazione e negoziazione di contratti e documentazione legale, con focus su tematiche relative al noleggio Analisi normativa e giurisprudenziale per la gestione e predisposizione dei relativi contratti Supporto al servizio clienti nella gestione di reclami...
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
All'interno del dipartimento di supply chain, seguirai le attività di:
• customer service estero fornendo assistenza ai clienti in ambito tecnico-amministrativo
• gestione spedizioni e reclami
• attività di back office...
Posizione: Store Manager Sede: Pizzium RomaPIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano Saturnino...
Posizione: Assistant Store Manager
📍 Sede: Roma - Via Baldo Degli Ubaldi, 278
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017...
e personalizzata per i clienti Contract, inclusa la gestione di richieste complesse e reclami;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati, proponendo soluzioni su misura e fornendo consulenza esperta sui prodotti, con particolare attenzione alle esigenze...
con RAQ&SM nelle attività necessarie per garantire la diffusione e la comprensione dei contenuti del Sistema di Gestione Qualità e della norma ISO 13485 presso tutte le funzioni aziendali; - Collabora con RAQ&SM nelle attività di gestione di; Reclami...