del nostro Ufficio Reclami e Ricorsi all'Arbitro Assicurativo con competenze nella gestione delle controversie.
Profilo ideale
Laurea in Giurisprudenza.
Titolo di Avvocato (preferenziale).
Esperienza professionale di almeno 3–4 anni in precontenzioso...
provvisorie e definitive. Monitoraggio dell'andamento tecnico-amministrativo ed economico degli appalti. Aggiornamento costante su normativa e mercato. Attivita di Customer Service: assistenza telefonica, gestionereclami, supporto informativo su prodotti...
comunicative, precisione, autonomia operativa e orientamento al risultato.
Cosa farai da noi
Supporto nella gestione dei reclami degli assicurati nel rispetto della normativa IVASS
Istruttoria, redazione/revisione di memorie difensive in procedimenti...
piattaforme digitali
Organizzazione delle spedizioni secondo le tempistiche aziendali
Assistenza ai clienti in fase di post-vendita
Gestione di reclami e resi secondo le procedure aziendali
Requisiti richiesti:
Dimestichezza nell'utilizzo del PC...
commerciali e industriali e alla comodita di accesso alle principali arterie di collegamento e agli aeroporti della capitale.La figura selezionata avra la responsabilita della gestione complessiva della struttura, garantendo il massimo livello di soddisfazione...
in contesti internazionali e supportare le attività di reporting e di gestione dei reclami.
Principali responsabilità
La risorsa sarà responsabile di:
• Gestire gli accordi Off-Invoice, inclusi contratti, fatture promozionali e note di credito
• Creare...
contrattuali, ai reclami da e verso il committente e a qualsiasi notifica o controversia contrattuale.
• Fornisce informazioni sulla conformità nella gestione dei contratti per il monitoraggio periodico delle prestazioni da parte del RUP.
• Partecipa...
working 3gg a settimana.
Responsabilità
• gestione delle polizze vita e risparmio individuali, appendici, quietanze e attività operativa relativa al back office amministrativo;
• aggiornamento del sistema informativo;
• risoluzione di reclami...
di scontrini e fatture.
• Gestione della clientela:
Saper gestire clienti difficili, risolvere eventuali problemi e reclami, garantire una buona esperienza di acquisto.
Altre Informazioni
Perché unirti al nostro team?
I clienti sono i protagonisti...
ai clienti assistenza telefonica;
• fornire ai clienti assistenza tramite chat/mail;
• gestione backoffice delle richieste di reclamo, subentro, trasloco, aggiornamento anagrafica;
• contattare telefonicamente i clienti per campagne di informazione specifiche...
working 3gg a settimana.
Responsabilità
• gestione delle polizze vita e risparmio individuali, appendici, quietanze e attività operativa relativa al back office amministrativo;
• aggiornamento del sistema informativo;
• risoluzione di reclami...
gestione degli ordini arretrati, DLS, spedizioni, reclami e workshop;
• Fornire assistenza nella gestione e nello sviluppo con il team Medical Education.
Si richiede:
• Laurea in medicina, biologia, scienze motorie o fisioterapia;
• Almeno 5-7 anni...
e Ristorante), garantendo eccellenza operativa nei servizi principali, gestione unificata del team e sviluppo delle performance economiche complessive.
Il ruolo, pur mantenendo funzioni di coordinamento e responsabilità sugli outlet dell’Hotel, prevederà...
del rischio e documentazione tecnica QA dedicate all'uso e pulizia delle attrezzature.
Monitoraggio e gestione guasti e deviazioni di processo, reclami e indagini correlate, assicurando una corretta identificazione delle cause principali ( root cause analysis...
e Ristorante), garantendo eccellenza operativa nei servizi principali, gestione unificata del team e sviluppo delle performance economiche complessive.
Il ruolo, pur mantenendo funzioni di coordinamento e responsabilità sugli outlet dell’Hotel, prevederà...