evasione degli ordini, dei tempi di consegna e delle relative comunicazioni con i clienti; - Gestione ordini clienti, inserimento su apposito programma e accoppiamento DDT-CMR
• Gestione EPAL
• Gestionereclami
Qualifiche richieste
• Ottime doti...
di gestire lo stress e di lavorare in team Forte orientamento al cliente Attivita principali: gestione order entry gestionereclami relativi agli ordini allineamento stato degli ordini con i KAM interni contatti con clienti ( farmacie e provider logistico...
MSC Selections & Solutions Srl-Castel San Pietro Romano
e alla risoluzione di eventuali problematiche.
Collaborazione con il team commerciale e tecnico per assicurare che le esigenze di qualità siano comprese e soddisfatte nel processo di produzione e consegna.
Supporto al cliente nella gestione di reclami, assicurando...
gestione dei reclami o disguidi, operazioni di cassa, funzioni amministrative, come la gestione della posta elettronica e non, l’attenzione telefonica e l’archivio e gestione di documenti, come fatture, identificazioni e rapporti, Si richiede:Esperienza...
e alla gestione del magazzino nella sua interezza
• Gestione delle comunicazioni con la Casa Mandante (Cliente), fornendo informazioni aggiornate su ordini, spedizioni e eventuali problematiche
• Risoluzione tempestiva di eventuali reclami e/o richieste speciali...
di esperienza come receptionist e conosce il tedesco (B2/C1).Le attività da svolgere saranno principalmente:
• Servizio di accoglienza e assistenza al cliente
• Gestione telefonate e mailing
• Assistenza cliente e gestionereclami
• Capacità di coordinamento...
a tutti i livelli dell’organizzazione. Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• procedure operative (approvvigionamento, controllo prodotto e maturazione, rintracciabilità, NC-Reclami - Ritiri, gestione documentazione);
• conduzione...
al programma di consegna; - Supporto ai rivenditori: punto di contatto principale per le richieste dei rivenditori, gestione dei reclami e ottimizzazione degli ordini, compresa la gestione degli ordini arretrati; - Ottimizzazione e reporting: ottimizzazione...
Nel dettaglio si occuperà di:
• Gestione delle chiamate inbound con finalità commerciali e di upselling;
• Risposta a richieste telefoniche ed email da parte dei clienti;
• Attività di customer care, inclusi servizi informativi e gestionereclami;
• Contatti...
La nuova risorsa si occuperà della gestione banco e parco auto. In particolare, le attività:
• accogliere i clienti e consigliare le migliori opzioni di noleggio in linea con le loro esigenze;
• elaborare i contratti di noleggio;
• gestire...
Di cosa ti occuperai? Sarai inserito nell'ufficio Gestione Polizze, caratterizzato da un ambiente dinamico e ti occuperai di: gestione anagrafiche clienti retail e contrattualistica, gestionereclami di secondo livello supporto al team di liquidazione...
e Comitato Remarketing
• Analisi del processo di gestionereclami anche attraverso l’intermediazione con il cliente per quanto concerne la procedura danni
• Analisi attività di post-vendita
Requisiti
• Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico...
responsabilit :
• assistenza e accoglienza clienti
• apertura ordini di assistenza/gestionereclami/inserimento ordini
• sviluppo e mantenimento portfolio clienti
• supporto venditori e branch manager per il raggiungimento dei KPI aziendali
• monitoraggio...