Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Roma

1 - 15 di 69
1 - 15 di 69
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Roma
2D TECHNOLOGY S.R.L-Pomezia
assistenza clienti, - controllo vendite online, - gestione resi e reclami, - gestione inventario, - rapporto diretto con la proprietà ed i fornitori. La risorsa verrà affiancata nei primi mesi, entro i quali gli verrà insegnato il lavoro al fine di poterlo...
infojobs.it -
Globaly service-Ladispoli
organizzazione dell'iter spedizioni  •  rapporto con i clienti  •  gestione di resi e reclami Si richiede, per tali mansioni:  •  una conoscenza informatica di base,  •  possesso del diploma di maturità,  •  abilità organizzative. Offerta:  •  Contratto iniziale a tempo...
performahrm.com -
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Roma
Assicura una trasmissione efficace delle informazioni tra dipartimenti.  •  Gestione reclami: Affronta reclami dei clienti, cercando soluzioni e garantendo la soddisfazione.  •  Analisi dati: Raccoglie e analizza dati per migliorare l'efficienza operativa...
infojobs.it -
Restworld-Roma
preferibilmente all'interno di una struttura alberghiera. Sarà responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni con i clienti. Sarà inoltre necessaria la gestione efficiente...
Randstad Italia SpA-Roma
Assistenza clienti di secondo livello per tutti i servizi post vendita (fatturazione, multe, assistenza stradale, veicolo sostitutivo, gestione reclami) ;  •  Gestione dei rapporti con i fornitori (concessionari e fornitori di servizi in outsourcing...
infojobs.it -
Manpower-Roma
e prestazioni contrattuali; Gestire eventuali modifiche contrattuali, reclami e contenziosi; Supportare nella predisposizione del budget di commessa ed effettuarne il monitoraggio; Supportare nella gestione degli acquisti nel rispetto delle procedure aziendali...
RestWorld-Roma
avrà almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di receptionist, preferibilmente all'interno di una struttura alberghiera. Sarà responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni con i clienti...
Adecco-Roma
La risorsa inserita, riportando direttamente all'Operation Manager, assicurerà l'esecuzione operativa dei contratti affidati attraverso la gestione efficace delle risorse, garantendo la soddisfazione del cliente nel rispetto del budget, delle procedure...
RestWorld-Roma
avra' almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di receptionist, preferibilmente all'interno di una struttura alberghiera. Sara' responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni...
Talent's Angels-Roma
e mantenuto attivo un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti previsti dalle norme in vigore con il preciso obbligo di riferire alla Direzione sull’andamento del Sistema di Gestione per la Qualità al fine di permetterne il riesame...
Page Personnel Italia SPA-Roma
Azienda Importante società che opera nel settore delle pulizie Job Description La risorsa dovrà occuparsi di:  •  Supervisione e gestione del team tecnico:  •  Assicurare la corretta esecuzione dei servizi di pulizia in conformità con gli standard...
appcast.io -
RestWorld-Roma
avrà almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di receptionist, preferibilmente all'interno di una struttura alberghiera. Sarà responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni con i clienti...
Roma
e alla gestione dei reclami dei clienti.  •  Fornire supporto tecnico e consulenza per le questioni relative alla qualità ai vari dipartimenti aziendali. Competenze ed esperienza Requisiti:  •  Laurea in Ingegneria Biomedica, Biotecnologie, o campo correlato...
pagepersonnel.it -
2D TECHNOLOGY S.R.L-Tivoli
e consulenza alla clientela; - Gestione reclami; - Attività di promozione dei prodotti. Requisiti:  •  Ottime doti comunicative;  •  Predisposizione al contatto con il pubblico;  •  Organizzazione e puntualità;  •  Buone competenze informatiche;  •  Capacità di problem...
infojobs.it -
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Frascati
nella gestione di richieste, reclami e feedback da parte degli utenti, con la necessità di scrivere e comprendere documentazione tecnica prevalentemente in inglese. Responsabilità del ruolo:  •  gestione dei ticket di emergenza ( servizio h24) sul richiesta...
infojobs.it -
12345

Aziende che assumono a Roma:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento