gestione e sviluppo portale aste
• Analisi dei processi logistici nei piazzali di stoccaggio
• Partecipazione al Comitato tecnico danni e Comitato Remarketing
• Analisi del processo di gestionereclami anche attraverso l'intermediazione con il cliente...
organizzazione e gestione di documenti sia cartacei che digitali. Data entry: Inserimento di dati in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. Gestione dei reclami: Gestione...
di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 24/09/25 al 03/10/25, con orario 09:00-17:00. Requisiti: - Diploma di Scuola Media...
in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. Gestione dei reclami: Gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti.
Gestione della corrispondenza: Smistamento...
pianificazione e la tempestiva consegna dei prodotti.
Mansioni principali: Monitoraggio e aggiornamento degli ordini tramite software gestionale
Pianificazione delle spedizioni in collaborazione con il magazzino e i corrieri
Gestione di modifiche, ritardi...
online
• gestione richieste di assistenza e fatturazione sistemi di telepedaggio
• gestionereclami e rimborsi
• gestione segnalazioni social e trustpilot Competenze Requisiti:
• iscrizione alla legge 68/99 secondo Articolo 1
• diploma o laurea
• ottima...
selezionata, rispondendo direttamente al Hotel Manager, sarà responsabile della gestione operativa e strategica dell'esperienza del cliente, nello specifico, si occuperà di:
• Gestire l’intero journey dell’ospite, dall’arrivo alla partenza, garantendo...
ordini e forniture
• Ottimizzare la vendita
• Valutare i feedback dei clienti
• Attività alberghiere
• Coordinare le attività trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Gestione...
di scontrini e fatture.
• Gestione della clientela:
Saper gestire clienti difficili, risolvere eventuali problemi e reclami, garantire una buona esperienza di acquisto.
Altre Informazioni
Perché unirti al nostro team?
I clienti sono i protagonisti...
il personale di cucina per garantire il regolare svolgimento delle operazioni.
• Ottime capacità di gestione del tempo per garantire la preparazione dei cibi
• Capacità di comunicazione chiare ed efficaci per fornire istruzioni al personale di cucina
• Passione...
di tutti i livelli organizzativi coinvolti in un ambiente stimolante, ambizioso e in crescita.
RESPONSABILITÀ:
Dirigere tutti i progetti assegnati, gestire e coordinare il lavoro integrato dei flussi di lavoro di esecuzione del progetto, tra cui la gestione...
in team
Precisione e capacità di problem solving per la gestione delle spedizioni e dei reclami.
Offerta: Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro full-time
Mensa aziendale per il supporto durante la pausa pranzo.
L'assunzione è diretta da parte...
e gestione flotte aziendali.
La risorsa sarà formata nelle seguenti attività:
• Gestire le richieste e le esigenze dei clienti;
• Supportare la clientela durante il processo di vendita;
• Acquisire e inserire gli ordini;
• Fornitura di informazioni...
di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 06/10/25 al 15/10/25, con orario 09:00-17:00.
Requisiti:
• Diploma di Scuola Media...
Mansione Randstad Italia, Specialty Pharma, ricerca per azienda multinazionale nel settore del farmaceutico cerca un QA Operations Specialist. Responsabilit La risorsa si occuper delle attivit di: gestione delle deviazioni e dei reclami individuare...