di gestire lo stress e di lavorare in team Forte orientamento al cliente Attivita principali: gestione order entry gestionereclami relativi agli ordini allineamento stato degli ordini con i KAM interni contatti con clienti ( farmacie e provider logistico...
gestione dei reclami o disguidi, operazioni di cassa, funzioni amministrative, come la gestione della posta elettronica e non, l’attenzione telefonica e l’archivio e gestione di documenti, come fatture, identificazioni e rapporti, Si richiede:Esperienza...
e alla gestione del magazzino nella sua interezza
• Gestione delle comunicazioni con la Casa Mandante (Cliente), fornendo informazioni aggiornate su ordini, spedizioni e eventuali problematiche
• Risoluzione tempestiva di eventuali reclami e/o richieste speciali...
al programma di consegna; - Supporto ai rivenditori: punto di contatto principale per le richieste dei rivenditori, gestione dei reclami e ottimizzazione degli ordini, compresa la gestione degli ordini arretrati; - Ottimizzazione e reporting: ottimizzazione...
nella sua interezza· Gestione delle comunicazioni con la Casa Mandante (Cliente), fornendo informazioni aggiornate su ordini, spedizioni e eventuali problematiche· Risoluzione tempestiva di eventuali reclami e/o richieste speciali della Casa Mandante· Aggiornamento...
della richiesta in forma diretta e indiretta.
• Verifica elementi ostativi al rimborso.
• Verifica tariffari strutture convenzionate
• GestioneReclami
• Altra attività finalizzata all'espletamento dei servizi richiesti dai Clienti ed indicata conseguentemente...
al programma di consegna;Supporto ai rivenditori: punto di contatto principale per le richieste dei rivenditori, gestione dei reclami e ottimizzazione degli ordini, compresa la gestione degli ordini arretrati;Ottimizzazione e reporting: ottimizzazione...
e alla gestione del magazzino nella sua interezza
• Gestione delle comunicazioni con la Casa Mandante (Cliente), fornendo informazioni aggiornate su ordini, spedizioni e eventuali problematiche
• Risoluzione tempestiva di eventuali reclami e/o richieste speciali...
e gestire le modifiche al programma di consegna; Supporto ai rivenditori: punto di contatto principale per le richieste dei rivenditori, gestione dei reclami e ottimizzazione degli ordini, compresa la gestione degli ordini arretrati; Ottimizzazione...
della richiesta in forma diretta e indiretta.- Verifica elementi ostativi al rimborso.- Verifica tariffari strutture convenzionate- GestioneReclami-Altra attività finalizzata all'espletamento dei servizi richiesti dai Clienti ed indicata conseguentemente...
Per multinazionale nostro cliente stiamo cercando un/a addetto/a al customer service. La risorsa di occuper di gestire tutto il flusso di gestione dell’ordine, dalla codifica del cliente, alla logistica fino al post-vendita con l’obiettivo...
che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto dalle linee guida definite dall'azienda
• Gestione della clientela e di eventuali reclami
• Garantire il rispetto delle normative di sicurezza...
Nel dettaglio si occuperà di:
• Gestione delle chiamate inbound con finalità commerciali e di upselling;
• Risposta a richieste telefoniche ed email da parte dei clienti;
• Attività di customer care, inclusi servizi informativi e gestionereclami;
• Contatti...
Di cosa ti occuperai? Sarai inserito nell'ufficio Gestione Polizze, caratterizzato da un ambiente dinamico e ti occuperai di: gestione anagrafiche clienti retail e contrattualistica, gestionereclami di secondo livello supporto al team di liquidazione...