di risolvere eventuali problematiche, gestire reclami e proporre soluzioni alternative in caso di indisponibilit materiali. Attivit : Gestione ordini commerciali tramite gestionale (acquisizione, inserimento, verifica disponibilit materiali, tempistiche...
di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 24/09/25 al 03/10/25, con orario 09:00-17:00. Requisiti: - Diploma di Scuola Media...
in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. Gestione dei reclami: Gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti.
Gestione della corrispondenza: Smistamento...
lo stato delle commesse e garantendo la corretta tempistica di consegna; Gestione dei resi e dei reclami, fornendo supporto tempestivo e soluzioni adeguate alla clientela; Supporto alla clientela, rispondendo alle richieste e risolvendo problematiche...
organizzazione e gestione di documenti sia cartacei che digitali. Data entry: Inserimento di dati in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. Gestione dei reclami: Gestione...
e reclami complessi
• Redigere report periodici sulle performance del team
Competenze richieste
• Esperienza di almeno 3 anni in call center inbound
• Esperienza consolidata nella gestione di un team commerciale
• Ottime doti comunicative e relazionali...
e reclami complessi
• Redigere report periodici sulle performance del team
Competenze richieste
• Esperienza di almeno 3 anni in call center inbound
• Esperienza consolidata nella gestione di un team commerciale
• Ottime doti comunicative e relazionali...
e reclami complessi
• Redigere report periodici sulle performance del team
Competenze richieste
• Esperienza di almeno 3 anni in call center inbound
• Esperienza consolidata nella gestione di un team commerciale
• Ottime doti comunicative e relazionali...
e reclami complessi
• Redigere report periodici sulle performance del team
Competenze richieste
• Esperienza di almeno 3 anni in call center inbound
• Esperienza consolidata nella gestione di un team commerciale
• Ottime doti comunicative e relazionali...
selezionata, rispondendo direttamente al Hotel Manager, sarà responsabile della gestione operativa e strategica dell'esperienza del cliente, nello specifico, si occuperà di:
• Gestire l’intero journey dell’ospite, dall’arrivo alla partenza, garantendo...
ordini e forniture
• Ottimizzare la vendita
• Valutare i feedback dei clienti
• Attività alberghiere
• Coordinare le attività trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Gestione...
selezionata, rispondendo direttamente al Hotel Manager, sarà responsabile della gestione operativa e strategica dell'esperienza del cliente, nello specifico, si occuperà di:
• Gestire l’intero journey dell’ospite, dall’arrivo alla partenza, garantendo...
il personale di cucina per garantire il regolare svolgimento delle operazioni.
• Ottime capacità di gestione del tempo per garantire la preparazione dei cibi
• Capacità di comunicazione chiare ed efficaci per fornire istruzioni al personale di cucina
• Passione...
alle richieste dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e offrire soluzioni a qualsiasi problema o richiesta che possano avere
• Elaborare ordini e richieste: ricezione degli ordini, gestione dei resi e di tutte le attività amministrative ad essi correlate...
costante ai clienti.
Descrizione del ruolo:
Si ricerca una figura che si occuperà di fornire supporto, informazioni e assistenza per migliorare l'esperienza dei clienti.
Mansioni:
• Accoglienza dei clienti
• Gestione delle richieste di informazioni...