Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Lazio

1 - 15 di 126
1 - 15 di 126
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Lazio
apartmentHDI Assicurazioni S.P.AplaceRomalanguagetrovolavoro.comevent_available
del nostro Ufficio Reclami e Ricorsi all'Arbitro Assicurativo con competenze nella gestione delle controversie. Profilo ideale Laurea in Giurisprudenza. Titolo di Avvocato (preferenziale). Esperienza professionale di almeno 3–4 anni in precontenzioso...
apartmentItalconsult SpAplaceRomaevent_available
contrattuali, ai reclami da e verso il committente e a qualsiasi notifica o controversia contrattuale.  •  Fornisce informazioni sulla conformità nella gestione dei contratti per il monitoraggio periodico delle prestazioni da parte del RUP.  •  Partecipa...
apartmentHDI Assicurazioni S.P.AplaceRomalanguagehdia.itevent_available
comunicative, precisione, autonomia operativa e orientamento al risultato. Cosa farai da noi Supporto nella gestione dei reclami degli assicurati nel rispetto della normativa IVASS Istruttoria, redazione/revisione di memorie difensive in procedimenti...
apartmentadeccoplaceRomaevent_available
provvisorie e definitive. Monitoraggio dell'andamento tecnico-amministrativo ed economico degli appalti. Aggiornamento costante su normativa e mercato. Attivita di Customer Service: assistenza telefonica, gestione reclami, supporto informativo su prodotti...
apartmentManpowerGroupplaceRomaevent_available
in contesti internazionali e supportare le attività di reporting e di gestione dei reclami. Principali responsabilità La risorsa sarà responsabile di:  •  Gestire gli accordi Off-Invoice, inclusi contratti, fatture promozionali e note di credito  •  Creare...
apartmentStevanato GroupplaceCisterna di Latinaevent_available
dedicate;  •  Gestione dei reclami clienti;  •  Supportare e migliorare la gestione dei flussi;  •  Supportare gli audit interni;  •  Gestire la documentazione del sistema qualità e la relativa repository. Qualifications  •  Laurea preferibilmente in ingegneria...
apartmentTron Group HoldingplaceRomaevent_available
e alla comunicazione con gli stakeholder (Clienti, Help Desk, strutture interne, Sales)  •  Analizzare le attività svolte e proporre miglioramenti di processo  •  Gestire il rapporto con il cliente per reclami, richieste ed escalation  •  Monitorare la gestione di incident...
apartmentHuman Job TalentplaceRomalanguageinfojobs.itevent_available
piattaforme digitali Organizzazione delle spedizioni secondo le tempistiche aziendali Assistenza ai clienti in fase di post-vendita Gestione di reclami e resi secondo le procedure aziendali Requisiti richiesti: Dimestichezza nell'utilizzo del PC...
apartmentadeccoplaceRomaevent_available
commerciali e industriali e alla comodita di accesso alle principali arterie di collegamento e agli aeroporti della capitale.La figura selezionata avra la responsabilita della gestione complessiva della struttura, garantendo il massimo livello di soddisfazione...
apartmentALCOTTplaceRomaevent_available
di scontrini e fatture.  •  Gestione della clientela: Saper gestire clienti difficili, risolvere eventuali problemi e reclami, garantire una buona esperienza di acquisto. Altre Informazioni Perché unirti al nostro team? I clienti sono i protagonisti...
apartmentMangia'splaceLatinaevent_available
reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel. Responsabilità:  •  Accoglienza clienti all’arrivo  •  Partecipazione ai morning meeting  •  Gestione dello staff guest experience (pianificazione turni...
13 offerte simili: Cuneo, Bolzano, Rimini, Lucca, Venezia...
apartmentRandstad ItaliaplaceRomaevent_available
working 3gg a settimana. Responsabilità  •  gestione delle polizze vita e risparmio individuali, appendici, quietanze e attività operativa relativa al back office amministrativo;  •  aggiornamento del sistema informativo;  •  risoluzione di reclami...
apartmentManpowerGroupplaceRomaevent_available
sull’attività commerciale. Attività di back office commerciale  •  Gestione reclami e segnalazioni (raccolta dati, analisi, proposta di soluzioni in collaborazione con le altre funzioni aziendali).  •  Analisi e gestione insoluti.  •  Creazione e aggiornamento...
apartmentALCOTTplaceRomalanguagewhatjobs.comevent_available
delle vendite:Apertura e chiusura della cassa, gestione dei pagamenti, emissione di scontrini e fatture.Allestimento del negozio:Mantenimento dell'ordine e della pulizia, sistemazione della merce sugli scaffali, creazione di esposizioni accattivanti.Gestione...
apartmentRandstad ItaliaplaceRomaevent_available
working 3gg a settimana . Responsabilità  •  gestione delle polizze vita e risparmio individuali, appendici, quietanze e attività operativa relativa al back office amministrativo;  •  aggiornamento del sistema informativo;  •  risoluzione di reclami...
123456789

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Lazio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456789
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Lazio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento