del nostro Ufficio Reclami e Ricorsi all'Arbitro Assicurativo con competenze nella gestione delle controversie.
Profilo ideale
Laurea in Giurisprudenza.
Titolo di Avvocato (preferenziale).
Esperienza professionale di almeno 3–4 anni in precontenzioso...
contrattuali, ai reclami da e verso il committente e a qualsiasi notifica o controversia contrattuale.
• Fornisce informazioni sulla conformità nella gestione dei contratti per il monitoraggio periodico delle prestazioni da parte del RUP.
• Partecipa...
comunicative, precisione, autonomia operativa e orientamento al risultato.
Cosa farai da noi
Supporto nella gestione dei reclami degli assicurati nel rispetto della normativa IVASS
Istruttoria, redazione/revisione di memorie difensive in procedimenti...
provvisorie e definitive. Monitoraggio dell'andamento tecnico-amministrativo ed economico degli appalti. Aggiornamento costante su normativa e mercato. Attivita di Customer Service: assistenza telefonica, gestionereclami, supporto informativo su prodotti...
in contesti internazionali e supportare le attività di reporting e di gestione dei reclami.
Principali responsabilità
La risorsa sarà responsabile di:
• Gestire gli accordi Off-Invoice, inclusi contratti, fatture promozionali e note di credito
• Creare...
apartmentStevanato GroupplaceCisterna di Latinaevent_available
dedicate;
• Gestione dei reclami clienti;
• Supportare e migliorare la gestione dei flussi;
• Supportare gli audit interni;
• Gestire la documentazione del sistema qualità e la relativa repository.
Qualifications
• Laurea preferibilmente in ingegneria...
apartmentTron Group HoldingplaceRomaevent_available
e alla comunicazione con gli stakeholder (Clienti, Help Desk, strutture interne, Sales)
• Analizzare le attività svolte e proporre miglioramenti di processo
• Gestire il rapporto con il cliente per reclami, richieste ed escalation
• Monitorare la gestione di incident...
piattaforme digitali
Organizzazione delle spedizioni secondo le tempistiche aziendali
Assistenza ai clienti in fase di post-vendita
Gestione di reclami e resi secondo le procedure aziendali
Requisiti richiesti:
Dimestichezza nell'utilizzo del PC...
commerciali e industriali e alla comodita di accesso alle principali arterie di collegamento e agli aeroporti della capitale.La figura selezionata avra la responsabilita della gestione complessiva della struttura, garantendo il massimo livello di soddisfazione...
di scontrini e fatture.
• Gestione della clientela:
Saper gestire clienti difficili, risolvere eventuali problemi e reclami, garantire una buona esperienza di acquisto.
Altre Informazioni
Perché unirti al nostro team?
I clienti sono i protagonisti...
reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienza clienti all’arrivo
• Partecipazione ai morning meeting
• Gestione dello staff guest experience (pianificazione turni...
working 3gg a settimana.
Responsabilità
• gestione delle polizze vita e risparmio individuali, appendici, quietanze e attività operativa relativa al back office amministrativo;
• aggiornamento del sistema informativo;
• risoluzione di reclami...
sull’attività commerciale.
Attività di back office commerciale
• Gestionereclami e segnalazioni (raccolta dati, analisi, proposta di soluzioni in collaborazione con le altre funzioni aziendali).
• Analisi e gestione insoluti.
• Creazione e aggiornamento...
delle vendite:Apertura e chiusura della cassa, gestione dei pagamenti, emissione di scontrini e fatture.Allestimento del negozio:Mantenimento dell'ordine e della pulizia, sistemazione della merce sugli scaffali, creazione di esposizioni accattivanti.Gestione...
working 3gg a settimana .
Responsabilità
• gestione delle polizze vita e risparmio individuali, appendici, quietanze e attività operativa relativa al back office amministrativo;
• aggiornamento del sistema informativo;
• risoluzione di reclami...