Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Lazio

1 - 15 di 129
1 - 15 di 129
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Lazio
ManpowerGroup-Frosinone
di risolvere eventuali problematiche, gestire reclami e proporre soluzioni alternative in caso di indisponibilit materiali. Attivit : Gestione ordini commerciali tramite gestionale (acquisizione, inserimento, verifica disponibilit materiali, tempistiche...
Mostra di più
adecco-Roma
di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 24/09/25 al 03/10/25, con orario 09:00-17:00. Requisiti: - Diploma di Scuola Media...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Pomezia
in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. Gestione dei reclami: Gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti. Gestione della corrispondenza: Smistamento...
Mostra di più
Human Job Talent-Viterbo
infojobs.it -
lo stato delle commesse e garantendo la corretta tempistica di consegna; Gestione dei resi e dei reclami, fornendo supporto tempestivo e soluzioni adeguate alla clientela; Supporto alla clientela, rispondendo alle richieste e risolvendo problematiche...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Pomezia
organizzazione e gestione di documenti sia cartacei che digitali. Data entry: Inserimento di dati in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. Gestione dei reclami: Gestione...
Mostra di più
ManpowerGroup Italia-Roma
e reclami complessi  •  Redigere report periodici sulle performance del team Competenze richieste  •  Esperienza di almeno 3 anni in call center inbound  •  Esperienza consolidata nella gestione di un team commerciale  •  Ottime doti comunicative e relazionali...
Mostra di più
ManpowerGroup Italia-Roma
e reclami complessi  •  Redigere report periodici sulle performance del team Competenze richieste  •  Esperienza di almeno 3 anni in call center inbound  •  Esperienza consolidata nella gestione di un team commerciale  •  Ottime doti comunicative e relazionali...
Mostra di più
ManpowerGroup Italia-Latina
e reclami complessi  •  Redigere report periodici sulle performance del team Competenze richieste  •  Esperienza di almeno 3 anni in call center inbound  •  Esperienza consolidata nella gestione di un team commerciale  •  Ottime doti comunicative e relazionali...
Mostra di più
ManpowerGroup Italia-Roma
e reclami complessi  •  Redigere report periodici sulle performance del team Competenze richieste  •  Esperienza di almeno 3 anni in call center inbound  •  Esperienza consolidata nella gestione di un team commerciale  •  Ottime doti comunicative e relazionali...
Mostra di più
Randstad Professional Italia-Roma
selezionata, rispondendo direttamente al Hotel Manager, sarà responsabile della gestione operativa e strategica dell'esperienza del cliente, nello specifico, si occuperà di:  •  Gestire l’intero journey dell’ospite, dall’arrivo alla partenza, garantendo...
Mostra di più
Restworld-Roma
ordini e forniture  •  Ottimizzare la vendita  •  Valutare i feedback dei clienti  •  Attività alberghiere  •  Coordinare le attività trasversali al settore camere d'albergo  •  Utilizzo software gestionali  •  Assistenza al cliente e gestione reclami  •  Gestione...
Mostra di più
Randstad Professional Italia-Roma
selezionata, rispondendo direttamente al Hotel Manager, sarà responsabile della gestione operativa e strategica dell'esperienza del cliente, nello specifico, si occuperà di:  •  Gestire l’intero journey dell’ospite, dall’arrivo alla partenza, garantendo...
Mostra di più
GiGroup H-3911-Roma
il personale di cucina per garantire il regolare svolgimento delle operazioni.  •  Ottime capacità di gestione del tempo per garantire la preparazione dei cibi  •  Capacità di comunicazione chiare ed efficaci per fornire istruzioni al personale di cucina  •  Passione...
Mostra di più
Grindeks-Roma
appcast.io -
alle richieste dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e offrire soluzioni a qualsiasi problema o richiesta che possano avere  •  Elaborare ordini e richieste: ricezione degli ordini, gestione dei resi e di tutte le attività amministrative ad essi correlate...
Mostra di più
impiegando.com-Viterbo
cercolavoro.com -
costante ai clienti. Descrizione del ruolo: Si ricerca una figura che si occuperà di fornire supporto, informazioni e assistenza per migliorare l'esperienza dei clienti. Mansioni:  •  Accoglienza dei clienti  •  Gestione delle richieste di informazioni...
Mostra di più
123456789

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Lazio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456789
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Lazio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento