Azienda operante nel settore import/export ricerca un/a addetto/a gestione ordini.
Le mansioni che svolgerà saranno: digitalizzazione documenti, gestione degli ordini gestione dei reclami e dei resi supporto alla clientela
Requisiti necessari...
con possibilità di proroga
Responsabilità:
la risorsa si occupa di assicurare la qualità del prodotto attraverso un corretto esame documentale, esegue attività di investigazione a seguito di reclami e deviazioni di processo minori. Assicura la gestione...
del regolamento interno; gestione dei reclami o disguidi; operazioni di cassa; funzioni amministrative, come la gestione della posta elettronica e non, l’attenzione telefonica e l’archivio e gestione di documenti, come fatture, identificazioni e rapporti...
/e dell'Area Tecnica.
Mansioni:
• Gestione Ordini in entrata,
• Assistenza clienti
• Organizzazione spedizione degli ordini
• Gestione rete commerciale
• Gestione resi e reclami
• Si interfaccia con la Direzione ed i colleghi/e dell'Area Tecnica
Requisiti...
applicazioni h24 e troubleshooting root case analysis. Apertura e gestione dei Reclami e Ticket con relative anomalie laddove presenti.
Competenze richieste: Skill Monitoring, TT Management e GA. RACF, STUNNEL, IAM di SailPoint, Etrust Access Control...
assistenza clienti, - controllo vendite online, - gestione resi e reclami, - gestione inventario, - rapporto diretto con la proprietà ed i fornitori.
La risorsa verrà affiancata nei primi mesi, entro i quali gli verrà insegnato il lavoro al fine di poterlo...
Responsabilità:
la risorsa si occupa di assicurare la qualità del prodotto attraverso un corretto esame documentale, esegue attività di investigazione a seguito di reclami e deviazioni di processo minori. Assicura la gestione dei reclami, nel rispetto dei tempi...
e prestazioni contrattuali; Gestire eventuali modifiche contrattuali, reclami e contenziosi; Supportare nella predisposizione del budget di commessa ed effettuarne il monitoraggio; Supportare nella gestione degli acquisti nel rispetto delle procedure aziendali...
Assistenza clienti di secondo livello per tutti i servizi post vendita (fatturazione, multe, assistenza stradale, veicolo sostitutivo, gestionereclami) ;
• Gestione dei rapporti con i fornitori (concessionari e fornitori di servizi in outsourcing...
La risorsa inserita, riportando direttamente all'Operation Manager, assicurerà l'esecuzione operativa dei contratti affidati attraverso la gestione efficace delle risorse, garantendo la soddisfazione del cliente nel rispetto del budget, delle procedure...
avrà almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di receptionist, preferibilmente all'interno di una struttura alberghiera. Sarà responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni con i clienti...
o reclami.
• Conformità alle normative:
• - Assicurare la conformità dell'azienda a tutte le normative e leggi pertinenti al settore delle pulizie, inclusa la sicurezza sul lavoro, la tutela ambientale e la gestione dei rifiuti.
• Sviluppare...
avra' almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di receptionist, preferibilmente all'interno di una struttura alberghiera. Sara' responsabile dell'assistenza e della gestione dei reclami degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle relazioni...
Assicura una trasmissione efficace delle informazioni tra dipartimenti.
• Gestionereclami: Affronta reclami dei clienti, cercando soluzioni e garantendo la soddisfazione.
• Analisi dati: Raccoglie e analizza dati per migliorare l'efficienza operativa...
e mantenuto attivo un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti previsti dalle norme in vigore con il preciso obbligo di riferire alla Direzione sull’andamento del Sistema di Gestione per la Qualità al fine di permetterne il riesame...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Lazio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Lazio
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami in Lazio
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
650.053 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze