Michael Page International Italia S.r.l.-Frosinone
responsabilità:
• Gestire il processo di vendita end-to-end, offrendo un'esperienza d'acquisto eccellente e personalizzata per i clienti Contract, inclusa la gestione di richieste complesse e reclami;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati...
come riferimento per il confronto.
• Stampa e applicazione delle etichette per i materiali di imballaggio approvati.
• Partecipazione alle verifiche e analisi relative a reclami sulla qualità del prodotto e/o a non conformità.
• Verifica del corretto...
e personalizzata per i clienti Contract, inclusa la gestione di richieste complesse e reclami;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati, proponendo soluzioni su misura e fornendo consulenza esperta sui prodotti, con particolare attenzione alle esigenze...
Stellenbeschreibung
Assicurare agli utenti presenti all’interno della struttura una continua assistenza sanitaria. Contribuire alla realizzazione delle linee strategiche definite dalla Direzione Aziendale.
Le tue nuove mansioni
GESTIONE...
Michael Page
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire il processo di vendita end-to-end, offrendo un'esperienza d'acquisto eccellente e personalizzata per i clienti Contract, inclusa la gestione di richieste complesse...
operativi: esperienza con Linux
✅ Autonomia nella gestione di progetti complessi
💡 Nice to have:
✅Conoscenza dei principali linguaggi di scripting (Python, Powershell, Bash, ecc..)
✅Conoscenza delle principali soluzioni di mercato nell'ambito CTI...
diamo grande importanza alla cordialit e alla fluidit della comunicazione in tedesco. Oltre al tuo lavoro, ti aspetta un team cordiale!
Responsabilit :
• Primo punto di contatto per gli ospiti
• Servizi di reception, check-in/out
• Gestione di conflitti...
/ Attività principali:
La risorsa, inserita nel reparto Quality Operations (QO), in base alle esigenze e alle indicazioni del Supervisor e/o Team Leader si occuperà di:
• Gestione di deviazioni e investigazioni (inclusi reclami e non conformità su materie...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
e post-vendita.
Mansioni principali:
• Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail, fornendo assistenza su ordini e consegne
• Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
• Gestione di reclami, sostituzioni e resi
• Supporto...
Creare presentazioni, statistiche e reportistica QHSE (es. KPI) per il management e i clienti
Aggiornare database e strumenti digitali per la gestione di non conformità, reclami e azioni correttive/preventive (NCR, CAPA)
Coordinarsi con i team IT...
ordini in entrata
Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni
Assistenza al cliente pre e post-vendita
Gestione della rete commerciale e dei flussi informativi relativi
Gestione dei resi e dei reclami con relativa documentazione
Collaborazione...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
in ogni interazione.
• Assicurare una gestione efficace dei reclami trattando le lamentele dei clienti con empatia ed efficienza.
Cosa Ti Rende Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza...