MSC Selections & Solutions Srl-Poggio Mirteto, 21 km da Rieti
Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Castel San Pietro Terme un/una addetto/a alla gestione del sistema qualità e rapporto clienti
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio...
di negozio.
Attività previste:
• Esecuzione delle operazioni di pagamento secondo le procedure aziendali
• Assistenza alla clientela durante le fasi di acquisto e pagamento
• Gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami
• Supporto all'organizzazione...
Sviluppo delle procedure di campionamento e dei moduli per la registrazione dei dati;
• Pianificazione e monitoraggio dei controlli su materiali e prodotti;
• Documentazione di audit interni e attività di QA;
• Analisi dei reclami e gestione...
Stellenbeschreibung
Assicurare agli utenti presenti all’interno della struttura una continua assistenza sanitaria. Contribuire alla realizzazione delle linee strategiche definite dalla Direzione Aziendale.
Le tue nuove mansioni
GESTIONE...
al problem solving e gestionereclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit , Non è richiesta esperienza pregressa in hotel di lusso. OFFRIAMO: Contratto CCNL Turismo Full Time. Settimana lavorativa di 6 giorni. Alloggio...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
e la tua passione sono fondamentali per la crescita della nostra azienda. CARATTERISTICHE: Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese), Orientamento alla relazione con l'Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami...
inglese e una seconda lingua (tedesco o francese),
• Buona conoscenza pacchetto Office,
• Orientamento alla relazione con l'Ospite,
• Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami,
• Forte motivazione al lavoro in team,
• Disponibilit...