Stiamo ricercando per la nostra società un Responsabile Gestione Rifiuti – sede ROMA
La risorsa in particolare dovrà occuparsi di
• studio gare d’appalto OG12 – servizi ambientali
• supporto ufficio gare
• relazioni commerciali con clienti...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Studio che si occupa di arredamento ricerca ununa addettoa all'assistenza clienti. Mansioni legate al ruolo Assistere il cliente Offrire consulenza Apertura e chiusura cassa Gestione pagamenti Si ricercano i seguenti requisiti Passione...
La filiale Manpower di Terni , è alla ricerca di un/a addetto/a alla gestione degli ordini ed alla fatturazione per una nostra azienda cliente su Rieti.
Principali compiti:
• Gestione inserimento e controllo degli ordini.
• Comunicazione...
Studio Professionale Associato ricerca Addetto/a Segreteria Front Office
Lo studio professionale associato è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Segreteria Front Office per la gestione delle attività quotidiane e l'assistenza alla clientela...
del codice degli appalti e degli strumenti di approvvigionamento propri della PA
• Aver maturato un’esperienza pregressa in ambito sales di almeno 4 anni, possibilmente nella gestione di clienti PA
Competenze trasversali:
Il/la candidato/a ideale...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Terni, 25 km da Rieti
Studio Professionale Associato ricerca Addetto/a Segreteria Front Office Lo studio professionale associato è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Segreteria Front Office per la gestione delle attivit quotidiane e l'assistenza alla clientela...
Siamo alla ricerca di un Responsabile Assistenza Clienti che garantisca un'esperienza eccellente per i nostri clienti. Il ruolo prevede la gestione di richieste, la risoluzione di problematiche e il supporto durante l'intero processo di viaggio...
Gestione delle richieste, fornendo consulenza personalizzata su prodotti e soluzioni disponibili;
• Elaborazione e gestione degli ordini, preventivi e contratti;
• Assistenza post-vendita e gestione delle segnalazioni della clientela;
• Organizzazione...
Spiccate capacità di negoziazione, comunicazione e gestioneclienti
• Ottima conoscenza scritta e orale di italiano e inglese
• Dimestichezza con software gestionali e strumenti digitali
• Attitudine al lavoro di squadra e desiderio di crescita continua...
Wavin Italia, an Orbia business-Terni, 25 km da Rieti
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
del portafoglio clienti esistente, consolidando e incrementando il fatturato sulla provincia di Perugia
Utilizzerai un approccio di vendita consulenziale, per costruire relazioni solide e durature
Ti occuperai della gestione della negoziazione con il supporto...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La Filiale di Torino seleziona per inserimento a TEMPO INDETERMINATO...
Ital-plastick profili e macchine-Terni, 25 km da Rieti
per la produzione di serramenti
• Macchine, attrezzature e accessori per la realizzazione di serramenti in PVC
• Beneficerai di un costante affiancamento tecnico e commerciale, in stretta sinergia con la direzione commerciale.
• Gestioneclienti attivi
Trattamento...