Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Stiamo ricercando per la nostra società un Responsabile Gestione Rifiuti – sede ROMA
La risorsa in particolare dovrà occuparsi di
• studio gare d’appalto OG12 – servizi ambientali
• supporto ufficio gare
• relazioni commerciali con clienti...
MAW s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Aprilia
seleziona per importante azienda cliente operante nel settore logistico un/una:
ADDETTO/A GESTIONE TRASPORTI
La risorsa selezionata sarà una figura operativa e di coordinamento, il cuore...
Siamo alla ricerca di un Responsabile Assistenza Clienti che garantisca un'esperienza eccellente per i nostri clienti. Il ruolo prevede la gestione di richieste, la risoluzione di problematiche e il supporto durante l'intero processo di viaggio...
qualità, con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
Le principali responsabilità includono:
• implementazione e aggiornamento del Manuale del Sistema di Gestione per la - Qualità in conformità alle normative vigenti...
E PRATICHE DOGANALI
• MONITORAGGIO CONSEGNE E INCASSI
• GESTIONE DEL CREDITO
• CONTATTI AGENTI/DISTRIBUTORI ESTERI
• ASSISTENZA CLIENTI ESTERI
Si richiede:
• ATTITUDINE AL CONTATTO DIRETTO CON CLIENTI/AGENTI/DISTRIBUTORI E RISOLUZIONE DI EVENTUALI...
e con spiccate doti relazionali finalizzate alla gestione commerciale.
MANSIONI:
La risorsa si occuperà di:
• Gestione intero iter di selezione (dal job posting al colloquio)
• Gestione e mantenimento del portafoglio clienti di filiale
• Pubblicazione job...
del codice degli appalti e degli strumenti di approvvigionamento propri della PA
• Aver maturato un’esperienza pregressa in ambito sales di almeno 4 anni, possibilmente nella gestione di clienti PA
Competenze trasversali:
Il/la candidato/a ideale...
farai
Svilupperai un solido rapporto con il cliente in modo da conoscere e comprendere gli obiettivi aziendali affinché possa costruire un programma customizzato per la corretta gestione dei rischi
Analizzerai le esigenze assicurative dei clienti e proporrai...
Spiccate capacità di negoziazione, comunicazione e gestioneclienti
• Ottima conoscenza scritta e orale di italiano e inglese
• Dimestichezza con software gestionali e strumenti digitali
• Attitudine al lavoro di squadra e desiderio di crescita continua...
Segreteria di Direzione – Part-time (6 ore giornaliere)
Gestione dell’agenda del titolare
Organizzazione e aggiornamento di appuntamenti, riunioni, trasferte e scadenze rilevanti per la direzione.
Coordinamento delle comunicazioni esterne
Filtro...
il portafoglio clienti per il canale Horeca nella regione Emilia Romagna.
• Promuovere l’intero catalogo prodotti dell'azienda, garantendo un’eccellente conoscenza e presentazione delle nostre soluzioni.
• Mantenere relazioni solide e durature con i clienti...
il portafoglio attraverso il proprio network e le proprie competenze, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali: Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti attivi e prospect nel settore IT
Sviluppare...
giuntatrici, ecc.) . In questo ruolo sarai responsabile della promozione e vendita dei nostri prodotti, della gestione delle relazioni con i clienti esistenti e della ricerca di nuove opportunità di mercato. Le mansioni quotidiane includono la visita...
dei flussi d’aria in ambienti critici, assicurandosi che rispettino i più elevati standard di qualità e sicurezza. Per documentare queste attività, verranno utilizzate action cam di ultima generazione, la cui configurazione e gestione sarà parte integrante...