Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami a Torino

1 - 15 di 31
Cerca offerte a
1 - 15 di 31
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami a Torino
Randstad Italia SpA-Torino
al cliente sul servizio di spesa online; - gestione chiamate in entrata e chat; - gestione reclami e risoluzione problematiche; - informazioni su prodotti, servizi e iniziative commerciali; - assistenza su e-commerce. ...
infojobs.it -
Globaly service-Torino
e gestione delle spedizioni; - controllo polizze di carico, pratica CAD, pratica Lettera di Credito; - Sollecito pagamenti, campionature, eventuali richieste / reclami dei clienti. Offerta:  •  contratto determinato  •  tempo pieno  •  ottimo welfare...
performahrm.com -
manager srl-Torino
non verbale e paraverbale  •  Strutturare una presentazione o un discorso La Comunicazione telefonica  •  La comunicazione telefonica  •  La cultura del sorriso  •  Le frasi "killer" nella comunicazione telefonica  •  La gestione delle obiezioni e dei reclami...
infojobs.it -
Torino
Mission Come Warranty & Customer Quality Engineer sarai il punto di riferimento per l’azienda e per il cliente sia per la gestione delle richieste di garanzie sia per quello che concerne la gestione dei reclami. Come il tuo contributo...
experis.it -
Randstad Italia SpA-Torino
nella fascia oraria da lunedì a sabato tra le 08:30 e le 20, con due giorni di riposo compensativi. Si richiede disponibilità ad effettuare ore supplementari. Responsabilità Responsabilità:  •  gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente;  •  gestione...
infojobs.it -
2D staffing technology-Torino
eventuali reclami; - Attività di promozione dei prodotti  •  Gestione tessere relative alle scontistiche del centro Requisiti:  •  ottime doti comunicative;  •  Predisposizione al contatto con il pubblico  •  Organizzazione e puntualità;  •  buone competenze...
2dtch.com -
Randstad Italia SpA-Torino
Collaborazione con team di vendita e di magazzino per garantire le aspettative e la soddisfazione del cliente;  •  Gestione telefonate e mail clienti per rispondere a richieste sui prodotti e gestione reclami;  •  Tracciare spedizioni e dare feedback ai clienti...
infojobs.it -
Michael Page International Italia S.r.l.-Torino
i reclami dei clienti e avviare miglioramenti; - Gestione di tutto il processo delle analisi prezzi/costi, quotazione e negoziazione in collaborazione con il PM e il Project Team; - Gestire i progetti di sviluppo dei clienti in corso da un punto di vista...
appcast.io -
2D TECHNOLOGY S.R.L-Torino
eventuali reclami; - Attività di promozione dei prodotti  •  Gestione tessere relative alle scontistiche del centro Requisiti:  •  ottime doti comunicative;  •  Predisposizione al contatto con il pubblico  •  Organizzazione e puntualità;  •  buone competenze...
infojobs.it -
Next Step Career Network-Torino
OPERA Esperienza nelle prenotazioni online e nella gestione dei reclami Capacita' di lavorare in modo coeso come parte di un team internazionale Eccellenti capacita' di servizio al cliente Comunicativo con modi accoglienti nei confronti degli ospiti...
cercolavoro.com -
Randstad Italia Spa-Torino
nella fascia oraria da lunedì a sabato tra le 08:30 e le 20, con due giorni di riposo compensativi. Si richiede disponibilit ad effettuare ore supplementari. Responsabilit Responsabilit : - gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente, - gestione...
bakeca.it -
Tailor&Fox Srl-Torino
nelle attività di acquisizione clienti  •  Gestire le richieste della clientela, fornendo informazioni tecniche sui prodotti, i tempi di consegna e gli eventuali reclami  •  Mantenere una comunicazione chiara e professionale in tedesco ed in inglese Requisiti...
intervieweb.it -
Manpower-Leinì, 13 km da Torino
import/export, gestione reclami e rimborsi Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:  •  Esperienza pregressa nel back office commerciale di almeno 2 anni;  •  Conoscenza fluente della lingua inglese e di ulteriore lingua...
manpower.it -
I. K. Hofmann GmbH-Piobesi Torinese, 16 km da Torino
di Gestione Integrato in linea con i requisiti ISO 9001/ BRC-GS/ FSC  •  conduzione delle attività di audit interni su processi produttivi e gestionali, di certificazione, clienti e fornitori  •  gestione operativa, analisi e monitoraggio delle non conformità...
hofmann-services.it -
Relizont S.p.A.-Torino
commerciale disponibilità a trasferte buona conoscenza lingua inglese Nello specifico la figura si occuperà di: Inserimento ordini clienti monitoraggio spedizioni gestione reclami studio ed emissione offerte Completano il profilo: capacità organizzative...
euspert.com -
123

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento