Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami a Torino

1 - 15 di 55
Cerca offerte a
1 - 15 di 55
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami a Torino
NUTKAO-Torino
con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami. Attività  •  Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;  •  Supporto e Comunicazione Clienti;  •  Conformità Normativa e Aggiornamento;  •  Gestione...
Elecnor Italia-Nichelino, 9 km da Torino
per l'attività di Delivery&Assurance Mansioni:  •  gestione operativa delle squadre di lavoro;  •  assistenza tecnica;  •  programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);  •  gestione reclami...
Openjobmetis SpA-Torino
della qualità all'interno dell'organizzazione.  •  Gestione reclami e non conformità : analisi, gestione correttiva e prevenzione.  •  Certificazioni : supporto attivo nei processi di certificazione e nei rapporti con enti ispettivi esterni. 🧩 Il profilo ideale...
Antal International Network-Torino
e pianificazione patrimoniale.  •  Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale. Requisiti:  •  Esperienza comprovata nella gestione di clienti affluent...
appcast.io -
Randstad Italia Spa-Volpiano, 16 km da Torino
Responsabilit Gestione clienti. Gestione delle problematiche clienti. Gestione reclami e problematiche collegate agli ordini. Gestione analisi commerciali a supporto della Direzione Commerciale. Coordinamento e gestione delle attivit di back office. Verifica...
HYPE-Torino
formulazione della risposta al reclamo  •  gestione delle lamentele verbali  •  archiviazione delle pratiche  •  estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica  •  Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
Randstad Italia Spa-Torino
in supporto all’RGQ) Gestione corsi di formazione e sicurezza (Med, Net) Analisi fabbisogni formativi e attivit di addestramento Ricezione e gestione telefonate clienti e fornitori Gestione reclami e segnalazioni di non conformit insieme Invio questionari...
ADAMI & ASSOCIATI-Torino
di produzione siano conformi agli standard di qualità richiesti, gestendo anche i reclami e i miglioramenti continui. Attività principali:  •  Gestire e monitorare il sistema di qualità aziendale.  •  Collaborare con il reparto di produzione per migliorare...
appcast.io -
Randstad Italia Spa-Candiolo, 14 km da Torino
Responsabilit La risorsa supporter il team dell'Ente Qualit nella gestione e nel mantenimento degli standard di qualit della catena di approvvigionamento. Nello specifico le attivit saranno: - Supportare il processo di gestione e redazione dei reclami fornitori...
Directa Sim-Torino
delle Entrate, Sara, ecc.)  •  gestione dei reclami e dei contenziosi che possono insorgere con la clientela nell’operatività quotidiana o, più raramente, con fornitori o altri soggetti terzi  •  gestione delle richieste dell’Autorità Giudiziaria e delle Autorità...
COL GROUP-Trofarello, 11 km da Torino
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).RESPONSABILITA’Redige contratto di fornitura/servizi;Elabora...
whatjobs.com -
Randstad Italia Spa-Torino
alla sua risoluzione. Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:  •  l'assistenza tecnica  •  il servizio clienti  •  la diffusione di informazioni  •  la gestione dei reclami. Competenze Requisiti e conoscenze Laurea / Diploma conoscenza dell'inglese Buone...
COL GROUP-Trofarello, 11 km da Torino
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi). RESPONSABILITA’   1.  Redige contratto di fornitura/servizi;   2.  Elabora...
ManpowerGroup-Chivasso, 20 km da Torino
in presenza di contestazioni qualitative, mediante una gestione tempestiva del contenimento ed una comunicazione efficace in collaborazione con I reparti produttivi al fine di individuazione delle cause del problema e pianificazione delle azioni correttive...
RANDSTAD Italia SpA-Avigliana, 23 km da Torino
Mantenimento dei rapporti commerciali con un pool di clienti  •  Inserimento ordini e Monitoraggio costante dello stato dell'ordine  •  Preparazione documenti di spedizione  •  Gestione reclami qualifiche I requisiti che l'Impiegato Back Office deve avere...
appcast.io -
1234

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento