con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami.
Attività
• Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;
• Supporto e Comunicazione Clienti;
• Conformità Normativa e Aggiornamento;
• Gestione...
per l'attività di Delivery&Assurance
Mansioni:
• gestione operativa delle squadre di lavoro;
• assistenza tecnica;
• programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);
• gestionereclami...
della qualità all'interno dell'organizzazione.
• Gestionereclami e non conformità :
analisi, gestione correttiva e prevenzione.
• Certificazioni :
supporto attivo nei processi di certificazione e nei rapporti con enti ispettivi esterni.
🧩 Il profilo ideale...
e pianificazione patrimoniale.
• Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nella gestione di clienti affluent...
Responsabilit Gestione clienti. Gestione delle problematiche clienti. Gestionereclami e problematiche collegate agli ordini. Gestione analisi commerciali a supporto della Direzione Commerciale. Coordinamento e gestione delle attivit di back office.
Verifica...
formulazione della risposta al reclamo
• gestione delle lamentele verbali
• archiviazione delle pratiche
• estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
• Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
in supporto all’RGQ) Gestione corsi di formazione e sicurezza (Med, Net) Analisi fabbisogni formativi e attivit di addestramento Ricezione e gestione telefonate clienti e fornitori Gestionereclami e segnalazioni di non conformit insieme Invio questionari...
di produzione siano conformi agli standard di qualità richiesti, gestendo anche i reclami e i miglioramenti continui.
Attività principali:
• Gestire e monitorare il sistema di qualità aziendale.
• Collaborare con il reparto di produzione per migliorare...
Responsabilit La risorsa supporter il team dell'Ente Qualit nella gestione e nel mantenimento degli standard di qualit della catena di approvvigionamento. Nello specifico le attivit saranno: - Supportare il processo di gestione e redazione dei reclami fornitori...
delle Entrate, Sara, ecc.)
• gestione dei reclami e dei contenziosi che possono insorgere con la clientela nell’operatività quotidiana o, più raramente, con fornitori o altri soggetti terzi
• gestione delle richieste dell’Autorità Giudiziaria e delle Autorità...
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).RESPONSABILITA’Redige contratto di fornitura/servizi;Elabora...
alla sua risoluzione.
Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:
• l'assistenza tecnica
• il servizio clienti
• la diffusione di informazioni
• la gestione dei reclami.
Competenze Requisiti e conoscenze Laurea / Diploma conoscenza dell'inglese Buone...
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).
RESPONSABILITA’
1. Redige contratto di fornitura/servizi;
2. Elabora...
in presenza di contestazioni qualitative, mediante una gestione tempestiva del contenimento ed una comunicazione efficace in collaborazione con I reparti produttivi al fine di individuazione delle cause del problema e pianificazione delle azioni correttive...
Mantenimento dei rapporti commerciali con un pool di clienti
• Inserimento ordini e Monitoraggio costante dello stato dell'ordine
• Preparazione documenti di spedizione
• Gestionereclami
qualifiche
I requisiti che l'Impiegato Back Office deve avere...