al cliente sul servizio di spesa online; - gestione chiamate in entrata e chat; - gestionereclami e risoluzione problematiche; - informazioni su prodotti, servizi e iniziative commerciali; - assistenza su e-commerce.
...
e gestione delle spedizioni; - controllo polizze di carico, pratica CAD, pratica Lettera di Credito; - Sollecito pagamenti, campionature, eventuali richieste / reclami dei clienti.
Offerta:
• contratto determinato
• tempo pieno
• ottimo welfare...
non verbale e paraverbale
• Strutturare una presentazione o un discorso
La Comunicazione telefonica
• La comunicazione telefonica
• La cultura del sorriso
• Le frasi "killer" nella comunicazione telefonica
• La gestione delle obiezioni e dei reclami...
Mission
Come Warranty & Customer Quality Engineer sarai il punto di riferimento per l’azienda e per il cliente sia per la gestione delle richieste di garanzie sia per quello che concerne la gestione dei reclami.
Come il tuo contributo...
nella fascia oraria da lunedì a sabato tra le 08:30 e le 20, con due giorni di riposo compensativi. Si richiede disponibilità ad effettuare ore supplementari.
Responsabilità
Responsabilità:
• gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente;
• gestione...
eventuali reclami; - Attività di promozione dei prodotti
• Gestione tessere relative alle scontistiche del centro
Requisiti:
• ottime doti comunicative;
• Predisposizione al contatto con il pubblico
• Organizzazione e puntualità;
• buone competenze...
Collaborazione con team di vendita e di magazzino per garantire le aspettative e la soddisfazione del cliente;
• Gestione telefonate e mail clienti per rispondere a richieste sui prodotti e gestionereclami;
• Tracciare spedizioni e dare feedback ai clienti...
i reclami dei clienti e avviare miglioramenti; - Gestione di tutto il processo delle analisi prezzi/costi, quotazione e negoziazione in collaborazione con il PM e il Project Team; - Gestire i progetti di sviluppo dei clienti in corso da un punto di vista...
eventuali reclami; - Attività di promozione dei prodotti
• Gestione tessere relative alle scontistiche del centro
Requisiti:
• ottime doti comunicative;
• Predisposizione al contatto con il pubblico
• Organizzazione e puntualità;
• buone competenze...
OPERA Esperienza nelle prenotazioni online e nella gestione dei reclami Capacita' di lavorare in modo coeso come parte di un team internazionale Eccellenti capacita' di servizio al cliente Comunicativo con modi accoglienti nei confronti degli ospiti...
nella fascia oraria da lunedì a sabato tra le 08:30 e le 20, con due giorni di riposo compensativi. Si richiede disponibilit ad effettuare ore supplementari. Responsabilit Responsabilit : - gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente, - gestione...
nelle attività di acquisizione clienti
• Gestire le richieste della clientela, fornendo informazioni tecniche sui prodotti, i tempi di consegna e gli eventuali reclami
• Mantenere una comunicazione chiara e professionale in tedesco ed in inglese
Requisiti...
import/export, gestionereclami e rimborsi
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa nel back office commerciale di almeno 2 anni;
• Conoscenza fluente della lingua inglese e di ulteriore lingua...
I. K. Hofmann GmbH-Piobesi Torinese, 16 km da Torino
di Gestione Integrato in linea con i requisiti ISO 9001/ BRC-GS/ FSC
• conduzione delle attività di audit interni su processi produttivi e gestionali, di certificazione, clienti e fornitori
• gestione operativa, analisi e monitoraggio delle non conformità...
commerciale
disponibilità a trasferte
buona conoscenza lingua inglese
Nello specifico la figura si occuperà di: Inserimento ordini clienti
monitoraggio spedizioni
gestionereclami
studio ed emissione offerte
Completano il profilo: capacità organizzative...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Torino
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Torino
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
649.313 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze