e responsabilità:
• Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.
• Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
dei macchinari, ecc.).
• Rapporti con i Clienti: Funzione di punto di riferimento per il cliente per la risoluzione di problematiche, la gestione dei reclami e la proposta di miglioramenti del servizio.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
formulazione della risposta al reclamo
• gestione delle lamentele verbali
• archiviazione delle pratiche
• estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
• Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
utilizzo corretto dei macchinari, ecc.).
• Rapporti con i Clienti: Funzione di punto di riferimento per il cliente per la risoluzione di problematiche, la gestione dei reclami e la proposta di miglioramenti del servizio.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza...
e a stretto contatto con i clienti, preferibilmente presso hotel/centro congressi
• ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera
• attitudine al problem solving e gestionereclami
• ottime doti relazionali, flessibilità e capacità...
monitorando le non conformità segnalate dagli operatori attraverso le check-list di controllo; - Gestione dei resi e dei reclami, sia dai clienti sia verso i fornitori, decidendo, in collaborazione con commerciale e acquisti, i provvedimenti da adottare...
e responsabilità:
• Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.
• Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
monitorando le non conformità segnalate dagli operatori attraverso le check-list di controllo; - Gestione dei resi e dei reclami, sia dai clienti sia verso i fornitori, decidendo, in collaborazione con commerciale e acquisti, i provvedimenti da adottare...
dei macchinari, ecc.).
• Rapporti con i Clienti: Funzione di punto di riferimento per il cliente per la risoluzione di problematiche, la gestione dei reclami e la proposta di miglioramenti del servizio.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
e a stretto contatto con i clienti, preferibilmente presso hotel/centro congressi
• ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera
• attitudine al problem solving e gestionereclami
• ottime doti relazionali, flessibilità e capacità...
qualitativo possibile.
• Supportare i reparti nella redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e delle istruzioni operative.
• Proporre azioni correttive e preventive, miglioramenti di processo e soluzioni tecniche in caso di deviazioni o reclami...
Si occupa di: accoglienza clienti, gestione delle pratiche di ingresso, raccolta delle informazioni necessarie per garantire un servizio efficiente e professionale. Collabora attivamente con i reparti interni per assicurare una corretta presa in carico...
Con oltre 100 anni di storia, Petit Forestier è il leader europeo del noleggio refrigerato. Il Gruppo si distingue per la sua expertise unica nella gestione della catena del freddo (300 filiali in 22 paesi, 5 000 collaboratori a livello globale, 70...
alla sua risoluzione.
Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:
• l'assistenza tecnica
• il servizio clienti
• la diffusione di informazioni
• la gestione dei reclami.
Competenze Requisiti e conoscenze Laurea Buone doti relazionali esperienza...
ARERA
• ? Metering: acquisizione, verifica, analisi e previsione dei consumi
• ???? Analisi andamento Mercato Energia Elettrica e Gas
• ????? Controllo gestionereclami e monitoraggio normative vigenti ????
Requisiti: Diploma o laurea ad indirizzo...