ai reclami in gestione;
• Stesura ed invio della risposta al reclamante;
• Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste...
ai reclami in gestione; - Stesura ed invio della risposta al reclamante; - Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione...
ai reclami in gestione;
• Stesura ed invio della risposta al reclamante;
• Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste...
alla gestione dei reclami ricevuti da clienti;
• Stesura atti e pareri utili alle varie unità organizzative.
Controllo documentazione legale da firmare;
• Tenuta delle relazioni con gli Enti preposti, Autorità di controllo ed Autorità giudiziarie;
• Gestione...
ai reclami in gestione;
• Stesura ed invio della risposta al reclamante;
• Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste...
per l'attività di Delivery&Assurance
Mansioni:
• gestione operativa delle squadre di lavoro;
• assistenza tecnica;
• programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);
• gestionereclami...
trasmittanza, categoria, colore, ecc.). Coordinamento con il team NPI per l’aggiornamento delle TDS e la loro condivisione. Invio diretto dei dati tecnici ai clienti non dotati di portale. Prima analisi e gestione dei reclami cliente, con utilizzo del tool 8D...
saranno:
• Controllo qualità materie prime in accettazione e prodotti finiti chimici;
• Gestione delle problematiche di qualità, reclami, non conformità, azione correttive e monitoraggio dell’efficacia delle stesse;
• Partecipazione alle attività di auditing interni...
centrale Sede di lavoro: Torino nord Responsabilit La risorsa inserita si occuper di: Monitorare l'esecuzione delle spedizioni urgenti/critiche. Gestire le richieste di trasporto spot. Risolvere i problemi di trasporto / Gestione dei reclami.
Analizzare...
reclami clienti e garantire la corretta gestione delle non conformità
• Redigere report e analisi statistiche per monitorare trend qualitativi
• Supportare nello sviluppo di FMEA, approvazione fornitori e progetti di miglioramento continuo
• Contribuire...
avvengano nei tempi previsti, ottimizzando i costi e garantendo un servizio eccellente. Le tue attivit principali includeranno: Monitorare lo stato delle spedizioni urgenti. Gestire le richieste di trasporto spot. Risolvere tempestivamente problemi e reclami...
non verbale e paraverbale
• Strutturare una presentazione o un discorso
La Comunicazione telefonica
• La comunicazione telefonica
• La cultura del sorriso
• Le frasi "killer" nella comunicazione telefonica
• La gestione delle obiezioni e dei reclami...
reclami, pagamenti, errori in fattura/ordine, ordini aperti Collaborazione con l’ufficio acquisti per controlli e accertamenti Contabilit Generale e Analisi Finanziaria Registrazione fatture italiane, europee ed extra-UE (con diverse modalit ) Gestione...
problemi e reclami.
• Analizzare i dati per identificare opportunità di miglioramento e risparmio.
• Gestire i KPI di trasporto.
Requisiti e competenze:
• Comprovata esperienza nelle operazioni di trasporto stradale e aereo, con una buona...
e verifica la chiusura delle azioni emerse, ? Gestire la corretta destinazione e gestione finale dei prodotti “auditati”, ? Determinare il “Fuori linea” in caso di reclamo clienti e di audit di prodotto negativo, ? Preparare e aggiornare la documentazione...