Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Torino

1 - 15 di 78
1 - 15 di 78
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Torino
Randstad Professional Italia-Torino
e responsabilità:  •  Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.  •  Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
Mostra di più
JOB Just On Business S.p.A.-Torino
dei macchinari, ecc.).  •  Rapporti con i Clienti: Funzione di punto di riferimento per il cliente per la risoluzione di problematiche, la gestione dei reclami e la proposta di miglioramenti del servizio. Requisiti Richiesti:  •  Esperienza pregressa nel ruolo...
Mostra di più
infojobs.it -
HYPE-Torino
formulazione della risposta al reclamo  •  gestione delle lamentele verbali  •  archiviazione delle pratiche  •  estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica  •  Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
Mostra di più
Job Just On Business-Torino
utilizzo corretto dei macchinari, ecc.).  •  Rapporti con i Clienti: Funzione di punto di riferimento per il cliente per la risoluzione di problematiche, la gestione dei reclami e la proposta di miglioramenti del servizio. Requisiti Richiesti:  •  Esperienza...
Mostra di più
trovolavoro.com -
Aries Group-Torino
e a stretto contatto con i clienti, preferibilmente presso hotel/centro congressi  •  ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera  •  attitudine al problem solving e gestione reclami  •  ottime doti relazionali, flessibilità e capacità...
Mostra di più
Randstad Professional Italia-Torino
monitorando le non conformità segnalate dagli operatori attraverso le check-list di controllo; - Gestione dei resi e dei reclami, sia dai clienti sia verso i fornitori, decidendo, in collaborazione con commerciale e acquisti, i provvedimenti da adottare...
Mostra di più
1 offerte simili: Cremona
Randstad Professional Italia-Torino
e responsabilità:  •  Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.  •  Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
Mostra di più
1 offerte simili: Padova
Randstad Professional Italia-Torino
monitorando le non conformità segnalate dagli operatori attraverso le check-list di controllo; - Gestione dei resi e dei reclami, sia dai clienti sia verso i fornitori, decidendo, in collaborazione con commerciale e acquisti, i provvedimenti da adottare...
Mostra di più
Job Just On Business-Torino
dei macchinari, ecc.).  •  Rapporti con i Clienti: Funzione di punto di riferimento per il cliente per la risoluzione di problematiche, la gestione dei reclami e la proposta di miglioramenti del servizio. Requisiti Richiesti:  •  Esperienza pregressa nel ruolo...
Mostra di più
jobspa.it -
Aries Group-Torino
e a stretto contatto con i clienti, preferibilmente presso hotel/centro congressi  •  ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera  •  attitudine al problem solving e gestione reclami  •  ottime doti relazionali, flessibilità e capacità...
Mostra di più
ADHR GROUP-Torino
qualitativo possibile.  •  Supportare i reparti nella redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e delle istruzioni operative.  •  Proporre azioni correttive e preventive, miglioramenti di processo e soluzioni tecniche in caso di deviazioni o reclami...
Mostra di più
ManpowerGroup-Pinerolo
Si occupa di: accoglienza clienti, gestione delle pratiche di ingresso, raccolta delle informazioni necessarie per garantire un servizio efficiente e professionale. Collabora attivamente con i reparti interni per assicurare una corretta presa in carico...
Mostra di più
Petit Forestier Group-Torino
Con oltre 100 anni di storia, Petit Forestier è il leader europeo del noleggio refrigerato. Il Gruppo si distingue per la sua expertise unica nella gestione della catena del freddo (300 filiali in 22 paesi, 5 000 collaboratori a livello globale, 70...
Mostra di più
whatjobs.com -
Randstad Italia Spa-Torino
alla sua risoluzione. Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:  •  l'assistenza tecnica  •  il servizio clienti  •  la diffusione di informazioni  •  la gestione dei reclami. Competenze Requisiti e conoscenze Laurea Buone doti relazionali esperienza...
Mostra di più
ManpowerGroup-Torino
ARERA  •  ? Metering: acquisizione, verifica, analisi e previsione dei consumi  •  ???? Analisi andamento Mercato Energia Elettrica e Gas  •  ????? Controllo gestione reclami e monitoraggio normative vigenti ???? Requisiti: Diploma o laurea ad indirizzo...
Mostra di più
123456

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento