con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami.
Attività
• Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;
• Supporto e Comunicazione Clienti;
• Conformità Normativa e Aggiornamento;
• Gestione...
per l'attività di TLC
Mansioni:
• gestione operativa delle squadre di lavoro;
• assistenza tecnica;
• programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);
• gestionereclami e solleciti cliente...
per l'attività di TLC
Mansioni:
• gestione operativa delle squadre di lavoro;
• assistenza tecnica;
• programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);
• gestionereclami e solleciti cliente...
quotidiano degli ordinativi;
• programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);
• gestionereclami e solleciti cliente;
• verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative...
per l'attività di TLC
Mansioni:
• gestione operativa delle squadre di lavoro;
• assistenza tecnica;
• programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);
• gestionereclami e solleciti cliente...
dei volumi da spedire e dei mezzi di trasporto;
• programmare attivita di trasferimento ad altri magazzini;
• monitorare ed aggiornare l'elenco delle performance dei trasportatori;
• gestire problematiche e reclami attinenti ai viaggi dei trasportatori...
formulazione della risposta al reclamo
• gestione delle lamentele verbali
• archiviazione delle pratiche
• estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
• Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
Gestione dei clienti già acquisiti;
• Costruzione di relazioni solide per soddisfare o superare le aspettative del cliente;
• Negoziazione di prezzi, minimi d’ordine e accordi di magazzino con fornitori e clienti;
• Fornitura di supporto tecnico ai clienti...
formulazione della risposta al reclamo
• gestione delle lamentele verbali
• archiviazione delle pratiche
• estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
• Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
prevede: attivita' di progettazione e messa in tavola di componenti meccaniche, assiemi e disegni tecnici utilizzando CREO 8.0Gestione della documentazione tecnica tramite Windchill.Supporto nella gestione dei reclami clienti.Elaborazione dati...
e preparazione di offerte dedicate;Sviluppo di accordi di magazzino con i clienti e verifica periodica delle prestazioni rispetto agli accordi sottoscritti;Supporto nella gestione di problematiche legate al credito/pagamenti;Presentazioni tecniche interne...
e messa in tavola di componenti meccaniche, assiemi e disegni tecnici utilizzando CREO 8.0Gestione della documentazione tecnica tramite Windchill.Supporto nella gestione dei reclami clienti.Elaborazione dati e reportistica con Excel.
Per ricoprire tale...
Wyser S.r.l. A Socio Unico-Vercelli, 20 km da Novara
e reclami ed infine garantire la corretta gestione delle attività di logistica.
Attività Principali:
• Assicurare la corretta gestione e pianificazione degli ordini di vendita secondo le tempistiche previste e le richieste del cliente
• Assicurare...
prevede: attivita' di progettazione e messa in tavola di componenti meccaniche, assiemi e disegni tecnici utilizzando CREO 8.0Gestione della documentazione tecnica tramite Windchill.Supporto nella gestione dei reclami clienti.Elaborazione dati...
Adecco Italia Spa-Boffalora sopra Ticino, 17 km da Novara
in funzione dei volumi da spedire e dei mezzi di trasporto;
• programmare attività di trasferimento ad altri magazzini;
• monitorare ed aggiornare 'lenco delle performance dei trasportatori;
• gestire problematiche e reclami attinenti ai viaggi...