Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Novara
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
La figura selezionata si occuperà di tutte le attività legate alla gestione amministrativa e contabile del personale, assicurando precisione, riservatezza e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali:
• Gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni...
/a parco mezzi.
Mansioni:
• Pianificazione e coordinazione delle operazioni della flotta della Delegazione di competenza;
• Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie;
• Rapporti con agenzie di noleggio;
• Dare riscontro alle richieste...
La posizione
La risorsa entrerà a far parte del team IT dedicato al Product Lifecycle Management (PLM), con il compito di supportare il business globale e gli utenti interni che utilizzano la piattaforma. Sarà coinvolta in attività di gestione ed evoluzione...
Per azienda settore metalmeccanica ricerchiamo un/una impiegato/a addetto/a alla gestione dei rifiuti. La risorsa deve aver necessariamente maturato pregressa esperienza nel settore e si occuper di: emissione fatture gestione ed organizzazione...
al cliente e buone capacità comunicative
Predisposizione al problem solving e gestione delle priorità
Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra
Offerta e benefit: Contratto a tempo...
COMBILOG SRL, azienda leader nel settore dei trasporti, specializzata in trasporti internazionali e import-export tra Germania, Belgio e Paesi Bassi, ricerca:
ANALISTA CONTROLLO DI GESTIONE
Responsabilità principali:
• Supporto alla Direzione...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
RFQ) ricevute da clienti nazionali e internazionali, Coordinamento interno per la raccolta delle informazioni necessarie alla stesura dell’offerta, Collaborazione con i reparti di preventivazione, area legale, gestionecontratti e project management...
La figura selezionata si occuperà di tutte le attività legate alla gestione amministrativa e contabile del personale, assicurando precisione, riservatezza e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali:
• Gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni...
dalla richiesta d’offerta alla negoziazione, fino all’emissione degli ordini.
• Gestire i contratti di fornitura, assicurando il rispetto delle condizioni pattuite, monitorando le performance dei fornitori e promuovendo azioni di miglioramento continuo.
• Gestire...
e focalizzato sull’innovazione e sull’implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende.
Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:
• 📈 Gestione diretta...
e delle attività amministrative connesse.
Mansioni: Assistenza e supporto alla clientela
Gestione ordini e aggiornamento anagrafiche
Risposta a e-mail e telefonate commerciali
Redazione di preventivi e predisposizione contratti.
Requisiti: Diploma di scuola...
selezionata si occuperà di tutte le attività legate alla gestione amministrativa e contabile del personale, assicurando precisione, riservatezza e rispetto delle scadenze.Responsabilità principali:Gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni...
dalla richiesta d’offerta alla negoziazione, fino all’emissione degli ordini.
• Gestire i contratti di fornitura, assicurando il rispetto delle condizioni pattuite, monitorando le performance dei fornitori e promuovendo azioni di miglioramento continuo.
• Gestire...