nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
RFQ) ricevute da clienti nazionali e internazionali, Coordinamento interno per la raccolta delle informazioni necessarie alla stesura dell’offerta, Collaborazione con i reparti di preventivazione, area legale, gestionecontratti e project management...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Novara, 7 km da Cameri
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
La posizione
La risorsa entrerà a far parte del team IT dedicato al Product Lifecycle Management (PLM), con il compito di supportare il business globale e gli utenti interni che utilizzano la piattaforma. Sarà coinvolta in attività di gestione ed evoluzione...
Per azienda settore metalmeccanica ricerchiamo un/una impiegato/a addetto/a alla gestione dei rifiuti. La risorsa deve aver necessariamente maturato pregressa esperienza nel settore e si occuper di: emissione fatture gestione ed organizzazione...
La figura selezionata si occuperà di tutte le attività legate alla gestione amministrativa e contabile del personale, assicurando precisione, riservatezza e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali:
• Gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni...
al cliente e buone capacità comunicative
Predisposizione al problem solving e gestione delle priorità
Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra
Offerta e benefit: Contratto a tempo...
COMBILOG SRL, azienda leader nel settore dei trasporti, specializzata in trasporti internazionali e import-export tra Germania, Belgio e Paesi Bassi, ricerca:
ANALISTA CONTROLLO DI GESTIONE
Responsabilità principali:
• Supporto alla Direzione...
si occupera di supportare le attivita amministrative e contabili, con particolare riferimento alla gestione documentale e operativa dei rapporti con i fornitori di beni e servizi tecnici Principali responsabilita: - Gestione amministrativa dei contratti...
dalla richiesta d’offerta alla negoziazione, fino all’emissione degli ordini.
• Gestire i contratti di fornitura, assicurando il rispetto delle condizioni pattuite, monitorando le performance dei fornitori e promuovendo azioni di miglioramento continuo.
• Gestire...
Cost Reduction Specialist - Expense Consulting-Novara, 7 km da Cameri
clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
Ottime capacità organizzative e di gestione
Precisione e praticità nel lavoro quotidiano
Offerta: Contratto di apprendistato della durata di 3 anni con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
La figura selezionata si occuperà di tutte le attività legate alla gestione amministrativa e contabile del personale, assicurando precisione, riservatezza e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali:
• Gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni...
e gestione del tavolo;
• Preparazione e gestione della linea di produzione;
• Servizio delle bevande e preparazione di cocktail;
• Pulizia e mantenimento delle aree di lavoro.
Non e' richiesta esperienza specifica, ma e' fondamentale avere una forte...