Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per media azienda metalmeccanica produttrice di sistemi per il settore oil&gas cerchiamo un:
ADDETTO GESTIONE ORDINI SUPPLY CHAIN...
delle presenze e predisposizione delle buste paga; Monitoraggio di ore lavorate, turni, ferie e permessi; Supporto ai processi di ricerca e selezione del personale; Gestione documentale relativa ad assunzioni, cessazioni e contratti.
Requisiti richiesti...
RFQ) ricevute da clienti nazionali e internazionali, Coordinamento interno per la raccolta delle informazioni necessarie alla stesura dell’offerta, Collaborazione con i reparti di preventivazione, area legale, gestionecontratti e project management...
un progressivo e costante ampliamento del suo mercato.
Attualmente siamo alla ricerca di un/a Legal Specialist per la nostra sede centrale di Novara con inserimento a tempo determinato.
Responsabilità principali
• Gestione sinistri e contenziosi
• Risoluzione...
di preventivi ed analisi delle offerte ricevute, Emissione di ordini e conferme ordini, Analisi di mercato Interfaccia con i fornitori ed elaborazione dei contrattiGestione documentazione Fatturazione passiva Requisiti: - Esperienza di 2 anni in un ruolo...
gestione dei flussi amministrativi e supportando le attività quotidiane dell’ufficio.
Mansioni principali
Esecuzione di attività amministrative e di segreteria generale; Gestione della fatturazione attiva e passiva; Contatto e rapporti operativi...
LI-EC1 Responsabilità La figura si occuperà delle seguenti attività: Gestione strategica dei brand assegnati con definizione e implementazione di piani per BU, aree geografiche e profili cliente, orientati al raggiungimento degli obiettivi...
Hai lavorato in supermercati come addett* alla vendita? Hai esperienza nel rifornimento scaffali, nella gestione della cassa e nell'assistenza al cliente? Abbiamo l'opportunita giusta per te! Per un noto marchio della GDO...
LI-EC1 Responsabilità La figura si occuperà delle seguenti attività: Gestione strategica dei brand assegnati con definizione e implementazione di piani per BU, aree geografiche e profili cliente, orientati al raggiungimento degli obiettivi...
Adecco Senior Consultant, per conto di azienda multinazionale leader nei servizi è alla ricerca di un/una Key Account specializzato/a nella gestione di clienti attivi per l'area di riferimento (Novara, Savona, Cuneo, Torino e Aosta ) con l’obiettivo...
post
• vendita, inclusa la gestione di eventuali reclami.
• Predisposizione e aggiornamento della documentazione commerciale, inclusi contratti, listini prezzi e materiali correlati, in conformita alle procedure aziendali.
• Inserimento e aggiornamento...
Manpower DIVISION MPP CAT. PROT.-Cornaredo, 24 km da Trecate
Gestione documentazione e contratti, Inserimento presenze, Gestione chiamate e smistamento email. Requisiti: Precedente esperienza in ruoli di segreteria o back office, Buona conoscenza degli strumenti informatici, Precisione e buone doti organizzative...
LI-EC1
Responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione strategica dei brand assegnati con definizione e implementazione di piani per BU, aree geografiche e profili cliente, orientati al raggiungimento degli obiettivi...
i contatti con i fornitori esistenti (nazionali e/o internazionali), richiedere quotazioni e listini prezzi e gestire la documentazione relativa. Archiviazione e gestione della documentazione (DDT, fatture, contratti), supportando il corretto svolgimento...
un vantaggio
• Buona conoscenza degli strumenti informatici di base Responsabilita:
• Carico e scarico
• Spostamento delle merci con il muletto frontale e retrattile
• Controllo e gestione delle scorte
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia...