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Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Piemonte

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Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Piemonte
Randstad Professional Italia-Torino-
e responsabilità:  •  Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.  •  Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
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Antal International-Asti-
di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale. Requisiti:  •  Esperienza comprovata nella gestione e sviluppo di clienti privati o di portafogli di investimento significativi.  •  Conoscenza approfondita dei prodotti...
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JOB Just On Business S.p.A.-Torino-infojobs.it-
dei macchinari, ecc.).  •  Rapporti con i Clienti: Funzione di punto di riferimento per il cliente per la risoluzione di problematiche, la gestione dei reclami e la proposta di miglioramenti del servizio. Requisiti Richiesti:  •  Esperienza pregressa nel ruolo...
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HYPE-Torino-
formulazione della risposta al reclamo  •  gestione delle lamentele verbali  •  archiviazione delle pratiche  •  estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica  •  Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
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Antal International-Asti-
Gestione operativa del team: supervisione delle attività, monitoraggio tempistiche e avanzamento interventi  •  Supervisione tecnica: applicazione delle procedure tecniche e di sicurezza  •  Interfaccia con il cliente: gestione reclami, raccolta feedback...
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Elecnor Italia-San Pietro Mosezzo-
reclami e solleciti cliente; - gestione richiesta materiale per svolgere le attività e interfaccia con il magazzino; - consuntivazione giornaliera attività del centro di produzione. Requisiti essenziali:  •  laurea o diploma in discipline tecniche;  •  buone...
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Aries Group-Torino-whatjobs.com-
preferibilmente presso hotel/centro congressi- ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera- attitudine al problem solving e gestione reclami- ottime doti relazionali, flessibilità e capacità di lavorare in team- un plus la conoscenza...
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HYPE-Biella-
formulazione della risposta al reclamo  •  gestione delle lamentele verbali  •  archiviazione delle pratiche  •  estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica  •  Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
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Elecnor Italia-San Pietro Mosezzo-whatjobs.com-
per l'attività di Creation e Delivery&AssuranceMansioni:gestione operativa delle squadre di lavoro;assistenza tecnica;programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);gestione reclami e solleciti...
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MAW-Biella-
e i documenti aggiuntivi a corredo della spedizione;  •  predisposizione liste di carico;  •  monitorare le consegne e l’attività degli spedizionieri in modo da garantire i tempi di consegna previsti;  •  gestione reclami;  •  contattare i trasportatori designati...
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Randstad Professional Italia-Torino-
e responsabilità:  •  Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.  •  Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
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1 offerte simili: Padova
Job Just On Business-Torino-jobspa.it-
dei macchinari, ecc.).  •  Rapporti con i Clienti: Funzione di punto di riferimento per il cliente per la risoluzione di problematiche, la gestione dei reclami e la proposta di miglioramenti del servizio. Requisiti Richiesti:  •  Esperienza pregressa nel ruolo...
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Randstad Italia Spa-Torino-
alla sua risoluzione. Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:  •  l'assistenza tecnica  •  il servizio clienti  •  la diffusione di informazioni  •  la gestione dei reclami. Competenze Requisiti e conoscenze Laurea Buone doti relazionali esperienza...
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Job Just On Business-Torino-trovolavoro.com-
utilizzo corretto dei macchinari, ecc.).  •  Rapporti con i Clienti: Funzione di punto di riferimento per il cliente per la risoluzione di problematiche, la gestione dei reclami e la proposta di miglioramenti del servizio. Requisiti Richiesti:  •  Esperienza...
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ManpowerGroup-Pinerolo-
Si occupa di: accoglienza clienti, gestione delle pratiche di ingresso, raccolta delle informazioni necessarie per garantire un servizio efficiente e professionale. Collabora attivamente con i reparti interni per assicurare una corretta presa in carico...
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