e responsabilità:
• Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.
• Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nella gestione e sviluppo di clienti privati o di portafogli di investimento significativi.
• Conoscenza approfondita dei prodotti...
dei macchinari, ecc.).
• Rapporti con i Clienti: Funzione di punto di riferimento per il cliente per la risoluzione di problematiche, la gestione dei reclami e la proposta di miglioramenti del servizio.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
formulazione della risposta al reclamo
• gestione delle lamentele verbali
• archiviazione delle pratiche
• estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
• Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
Gestione operativa del team: supervisione delle attività, monitoraggio tempistiche e avanzamento interventi
• Supervisione tecnica: applicazione delle procedure tecniche e di sicurezza
• Interfaccia con il cliente: gestionereclami, raccolta feedback...
reclami e solleciti cliente; - gestione richiesta materiale per svolgere le attività e interfaccia con il magazzino; - consuntivazione giornaliera attività del centro di produzione.
Requisiti essenziali:
• laurea o diploma in discipline tecniche;
• buone...
preferibilmente presso hotel/centro congressi- ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera- attitudine al problem solving e gestionereclami- ottime doti relazionali, flessibilità e capacità di lavorare in team- un plus la conoscenza...
formulazione della risposta al reclamo
• gestione delle lamentele verbali
• archiviazione delle pratiche
• estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
• Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
per l'attività di Creation e Delivery&AssuranceMansioni:gestione operativa delle squadre di lavoro;assistenza tecnica;programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);gestionereclami e solleciti...
e i documenti aggiuntivi a corredo della spedizione;
• predisposizione liste di carico;
• monitorare le consegne e l’attività degli spedizionieri in modo da garantire i tempi di consegna previsti;
• gestionereclami;
• contattare i trasportatori designati...
e responsabilità:
• Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.
• Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
dei macchinari, ecc.).
• Rapporti con i Clienti: Funzione di punto di riferimento per il cliente per la risoluzione di problematiche, la gestione dei reclami e la proposta di miglioramenti del servizio.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
alla sua risoluzione.
Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:
• l'assistenza tecnica
• il servizio clienti
• la diffusione di informazioni
• la gestione dei reclami.
Competenze Requisiti e conoscenze Laurea Buone doti relazionali esperienza...
utilizzo corretto dei macchinari, ecc.).
• Rapporti con i Clienti: Funzione di punto di riferimento per il cliente per la risoluzione di problematiche, la gestione dei reclami e la proposta di miglioramenti del servizio.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza...
Si occupa di: accoglienza clienti, gestione delle pratiche di ingresso, raccolta delle informazioni necessarie per garantire un servizio efficiente e professionale. Collabora attivamente con i reparti interni per assicurare una corretta presa in carico...