acquisto e gestione mezzi per la nostra sede centrale di Novara.
Mansioni:
• Pianificazione e coordinazione delle operazioni della flotta aziendale (veicoli commerciali e mezzi d'opera);
• Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie;
• Gestire...
Waddi S.r.l., societ specializzata nella Ricerca &, Selezione del Personale, ricerca un/una Impiegato Tecnico di Cantiere per un'azienda leader nel settore dell'impiantistica meccanica ed elettrica, operante in ambito civile e industriale...
ai diversi canali (sviluppatore, costruttore, installatore...). Coordinamento tecnico post-vendita.
• Responsabile del progetto a livello del sito (follow-up dell'installazione).
• Sostegno alle strategie di marketing.
• Gestione della raccolta e follow-up...
il business aziendale fornendo supporto tecnico/commerciale ai clienti e promuovendo i prodotti aziendali.Mansioni principali:Gestire il portafoglio clienti attuali, identificando nuove opportunità di venditaElaborare offerte commerciali su misura...
il raggiungimento dell’obiettivo aziendale.
Competenze specifiche
La persona ricercata per questa posizione possiede i seguenti requisiti:
• Skill tecnici e esperienze in attività di manutenzione di sistemi integrati di sicurezza
• Abilità informatiche e buona...
di gestione (visite ai clienti, offerte fatte, ...).Intermediazione tra clienti e fabbrica.Gestione del database dei clienti della tua zona.Presentazioni aziendali, cataloghi e prodotti.Fedeltà del cliente.Coordinamento della formazione tecnico-commerciale...
operativa, il rispetto dei tempi e la qualità delle opere, in linea con le normative vigenti e gli standard aziendali.
Il profilo ideale ha un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di cantieri edili.
È richiesto un diploma tecnico o Geometra...
risolvendo eventuali problematiche tecnico/produttive- garantire il rispetto dei tempi di consegna e degli obiettivi di qualità/quantità/costo- coordinare le operazioni di analisi dei risultati, cause di scostamento e delle azioni correttive- monitorare...
con i fornitori.
• Risorse e Comunicazione: Organizzare e allocare le risorse necessarie, facilitando la comunicazione tra i reparti aziendali per garantire una pianificazione efficiente delle attività.
• Conformità Normativa: Garantire che tutte le attività...
di produzione, risolvendo eventuali problematiche tecnico/produttive
• garantire il rispetto dei tempi di consegna e degli obiettivi di qualità/quantità/costo
• coordinare le operazioni di analisi dei risultati, cause di scostamento e delle azioni correttive...
di dispositivi elettronici, nonché della gestione del team tecnico e della qualità del prodotto.
Attività principali:
• Supervisione della progettazione e sviluppo di prodotti elettronici.
• Gestione e coordinamento del team tecnico.
• Implementazione...
dell’obiettivo aziendale.
Competenze specifiche
La persona ricercata per questa posizione possiede i seguenti requisiti:
• Skill tecnici e esperienze in attività di manutenzione di sistemi integrati di sicurezza
• Abilità informatiche e buona conoscenza...
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO...
il business aziendale fornendo supporto tecnico/commerciale ai clienti e promuovendo i prodotti aziendali.
Mansioni principali:
Gestire il portafoglio clienti attuali, identificando nuove opportunità di vendita
Elaborare offerte commerciali su misura...
passione, - capacità organizzative e di gestione
Orario di lavoro: tre turni a ciclo continuo
Offerta Contrattuale:
• Contratto:tempo indeterminato in azienda
• CCNL di riferimento: ALIMENTARI INDUSTRIA
• Retribuzione e benefit: WELFARE AZIENDALE...