O, Infortuni, Cauzioni, RC Generale, Cyber, Affinity.
• Strumenti digitali intuitivi per la gestione dei preventivi e delle emissioni.
• Supporto operativo costante, inclusa assistenza su sinistri, rischi complessi e attività di binding.
• Materiali e strumenti...
obbligatorie sugli impianti (verifica impianti di terra, taratura contatori, verifiche delle protezioni elettriche).
• Controllo della contabilità gestionale su base trimestrale e annuale.
• Supporto nella gestione di claims, sinistri e interferenze operative...
assicurativa ordinaria: gestione le polizze assicurative di gruppo, occupandosi del monitoraggio dei termini, dei rinnovi e dei rapporti con broker e compagnie assicurative, e curando le denunce di sinistri e la gestione stragiudiziale delle pratiche...
di richiesta preventivi, pianificazione lavori, controllo di costi, tempi e qualità degli interventi
• Supporto alle attività di sicurezza e ai servizi generali, includendo verifiche periodiche, gestionesinistri e piccole manutenzioni interne
COMPETENZE...
e candidati come Specialista sinistri cose e RC. Cosa farai - Supporti e assisti le persone in caso di sinistri e ti occupi della gestione dei sinistri - tratti integralmente i casi di sinistro complessi nell'ambito dei rami cose e di quelli patrimoniali...
esterni, comprensiva di richiesta preventivi, pianificazione lavori, controllo di costi, tempi e qualità degli interventi
• Supporto alle attività di sicurezza e ai servizi generali, includendo verifiche periodiche, gestionesinistri e piccole manutenzioni...
apartmentPettenon Cosmetics spa S.B.placeSan Martino di Luparilanguageallibo.comevent_available
costi funzione/budget Legal; Monitoraggio del processo di raccolta firme e gestione del libro firme; Gestione e pianificazione di appuntamenti/meeting; Raccolta documenti per la gestione dei sinistri.
Cerchiamo una persona che abbia: Curiosità...
di richiesta preventivi, pianificazione lavori, controllo di costi, tempi e qualità degli interventi
• Supporto alle attività di sicurezza e ai servizi generali, includendo verifiche periodiche, gestionesinistri e piccole manutenzioni interne
COMPETENZE...
la pianificazione' l'organizzazione e la gestione delle risorse disponibili per garantire in modo ottimale (e sostenibile) lo svolgimento delle attivit operative quotidiane. - Nel processo decisionale punti su una base empirica. A tale scopo promuovi con il tuo team...
esterni , comprensiva di richiesta preventivi, pianificazione lavori, controllo di costi, tempi e qualità degli interventi Supporto alle attività di sicurezza e ai servizi generali , includendo verifiche periodiche, gestionesinistri e piccole manutenzioni...
Supporto alla gestione del flusso di cassa, al controllo documentale.
Supporto nella gestione di sinistri assicurativi.
Cosa cerchiamo
Laurea in Finanza con almeno 3-4 anni di esperienza.
Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel...