dell'impianto (piano qualità, controlli di qualità dei materiali/prodotti, gestione delle capacità) e delle attività di assicurazione della qualità dell'impianto (ad es. analisi dei rischi di processo (PFMEA), piano di controllo, audit di processo, monitoraggio...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
Umana S.P.A. cerca ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND per importante azienda a MESTRE (VE).
Responsabilità:
• Gestione delle chiamate in entrata e fornitura di assistenza ai clienti;
• Identificazionedelle esigenze dei clienti e fornitura...
dell'impianto (piano qualità, controlli di qualità dei materiali/prodotti, gestione delle capacità) e delle attività di assicurazione della qualità dell'impianto (ad es. analisi dei rischi di processo (PFMEA), piano di controllo, audit di processo...
e registrazione degli ospiti al check-in e gestione del check-out
• Gestione delle prenotazioni (telefoniche, online, e tramite OTA)
• Fornire informazioni su servizi, attrazioni locali e itinerari personalizzati
• Rispondere alle richieste e ai reclami...
Azienda attiva nel settore vendita di materassi ricerca un/una assistente alla clientela.
Mansioni da svolgere:
• assistenza cliente, in merito a domande o informazioni elaborazione di offerte commerciali
• gestione dei reclami
• gestioni...
fornendo consulenza strategica alle funzioni aziendali interessate; - Gestire la sorveglianza post-market, inclusa la valutazione biologica e la gestione dei reclami; - Collaborare con i team di ricerca e sviluppo, produzione, qualità e marketing...
all'accettazione dell'impianto (firma contratto, kick-off meeting, coordinamento attività di consegna, installazione e accettazione dell'impianto oltre che la gestione di eventuali reclami).
• Garantire la fattibilità del progetto in termini di qualità, costi...
di check-in e check-out, assicurando un'esperienza fluida e senza intoppi.
• Fornire informazioni sui servizi dell'hotel e sulle attrazioni locali.
• Gestire le prenotazioni e le richieste speciali degli ospiti.
• Risolvere eventuali problemi o reclami...
nella gestione dei clienti;
• Elaborazione e gestione dei DDT;
• Supporto post spedizione al cliente con invio eventuali documenti accompagnatori per lo sdoganamento;
• Supporto post vendita al cliente, gestione dei resi, reclami e sostituzioni;
• Gestione...
fornendo consulenza strategica alle funzioni aziendali interessate; - Gestire la sorveglianza post-market, inclusa la valutazione biologica e la gestione dei reclami; - Collaborare con i team di ricerca e sviluppo, produzione, qualità e marketing...
Umana S.p.A. cerca ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND per importante azienda a MESTRE (VE).
Responsabilità:
• Gestione delle chiamate in entrata e fornitura di assistenza ai clienti;
• Identificazione delle esigenze dei clienti e fornitura...
di vendite ed avrà i seguenti compiti e mansioni:• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email. chat e CRM, garantendo un servizio efficiente e professionale• Fornire supporto tecnico e informativo sui servizi aziendali• Risolvere reclami...
al commerciale nella gestione dei clienti;
• Elaborazione e gestione dei DDT;
• Supporto post spedizione al cliente con invio eventuali documenti accompagnatori per lo sdoganamento;
• Supporto post vendita al cliente, gestione dei resi, reclami e sostituzioni...
reclami e segnalazioni, adottando le soluzioni più adeguate• Esercitare i poteri di gestione assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, delle strategie aziendali e delle policy interne• Gestire l'authority con le sale tecniche...