quali preparazione offerte, aggiornamento listini, gestione modifiche agli ordini, reclami e contenziosi. -Raccogliere e trasmettere al settore tecnico segnalazioni provenienti dai clienti relative ai prodotti. -Proporre miglioramenti nelle procedure...
saldature e campionature secondo procedure interne Esecuzione di audit interni periodici Analisi scarti e implementazione di azioni correttive Gestionereclami clienti, non conformit e segnalazioni ai fornitori Verifica qualit materia prima e piani...
e selezione nuovi fornitori
• 💰 Ottimizzazione del budget di spesa
• 🤝 Coordinamento con Ufficio Tecnico, Pianificazione e Produzione
• ⚠️ Gestionereclami e non conformità
🎓 Cerchiamo una figura junior con voglia di imparare, spirito collaborativo...
clienti, che riporterà al Customer Quality Coordinator.
Il suo obiettivo sarà quello di garantire la soddisfazione del cliente attraverso la gestione efficace delle non conformità, il rispetto dei requisiti specifici cliente (CSR), la gestione dei costi...
clienti assegnato (paesi di lingua francese)
• contatto diretto con i clienti per la risoluzione di problematiche commerciali, logistiche ed amministrative
• gestionereclami post-vendita
• controllo e rilascio fatture
• implementazione, manutenzione...
alle riunioni di programmazione commerciale/produttiva.
• Gestione urgenze e anomalie di produzione.
• Supporto all’utilizzo dei terminali di produzione.
Area Qualità (ISO 9001):
• Gestionereclami, non conformità e azioni correttive.
• Analisi anomalie...
e fornire loro le informazioni necessarie su servizi, prodotti o appuntamenti. Gestire i reclami o i problemi dei clienti e garantire un'esperienza cliente positiva.
Pianificazione degli appuntamenti: gestione e coordinamento degli appuntamenti dei clienti...
previsti dalle normative di riferimento. Gestione e conduzione di audit interni ed esterni, sia con enti certificatori sia con clienti, anche in lingua inglese. Coordinamento delle attivit relative a gestionereclami, azioni correttive/preventive e customer...
della campionatura al Cliente, alla gestione dei reclami in produzione.
Saranno prese in considerazione anche persone che operano nella QUALITA’ FORNITORI, interessate a proseguire in tale ambito o a passare in QUALITA’ CLIENTI.
Pensiamo ad un laureato...
la corretta implementazione in azienda. Mantenere i rapporti con le autorità di vigilanza e regolazione: ad esempio, gestire comunicazioni ufficiali con AGCOM/CORECOM (per segnalazioni, richieste di chiarimento, adempimenti periodici).Gestione di Reclami...
quali preparazione offerte, aggiornamento listini, gestione modifiche agli ordini, reclami e contenziosi.
• Raccogliere e trasmettere al settore tecnico segnalazioni provenienti dai clienti relative ai prodotti.
• Proporre miglioramenti nelle procedure...
per informazioni, assistenza pre e post-vendita
• monitoraggio delle spedizioni e delle consegne
• gestione di eventuali reclami e problematiche operative
• creazione di listini, statistiche, documentazione commerciale.
REQUISITI
La formazione può essere...
fatture, implementazione, manutenzione e pianificazione delle scorte Cliente (Customer Stock / Consignment Stock), gestione dei reclami post vendita, elaborazione di statistiche, invio di informative o documenti alla clientela a supporto della vendita...
con i dipartimenti interni (Marketing, Amministrazione, Tecnico, IT) per garantire la soddisfazione del cliente.
• Ricercare attivamente nuovi clienti nel settore degli stampisti e gestire eventuali problematiche, inclusi reclami e pagamenti.
• Partecipare a riunioni...
e fornire loro le informazioni necessarie su servizi, prodotti o appuntamenti. Gestire i reclami o i problemi dei clienti e garantire un'esperienza cliente positiva.
Pianificazione degli appuntamenti: gestione e coordinamento degli appuntamenti dei clienti...