Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO/A GESTIONERECLAMI CLIENTIRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniSei in possesso dei seguenti requisiti? diploma di Perito Meccanico...
di trasporto richieste (es. temperatura controllata) e le performance dei trasportatori; - Lavorerai a stretto contatto con Quality Assurance per la gestione dei reclami logistici, delle deviazioni e degli audit (es. AIFA, FDA, etc.); - Ottimizzerai i carichi...
/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'area qualità e sarà un punto di riferimento fondamentale per la gestione dei reclami tecnici dei clienti...
cliente.
• Interfaccia diretta con i clienti per la gestione delle tematiche relative alla qualità: reclami, audit di seconda parte, richieste di miglioramento e feedback.
• Collaborazione con la Qualità Corporate per l'aggiornamento e la gestione...
al Cliente, alla gestione dei reclami in produzione.
Pensiamo ad un laureato in Ingegneria
Meccanica, con esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo (QE, SQE) in
aziende del settore Automotive. Ha maturato una buona conoscenza degli “automotive
quality...
di Reclami e Contenziosi: Sovrintendere al processo di gestione dei reclami clienti e degli eventuali contenziosi con altri operatori (OLO – Other Licensed Operators). Ciò implica assicurare che i reclami regolamentati (es.
rimborsi, disservizi) vengano...
per informazioni, assistenza pre e post-vendita
• monitoraggio delle spedizioni e delle consegne
• gestione di eventuali reclami e problematiche operative
• creazione di listini, statistiche, documentazione commerciale.
REQUISITI
La formazione può essere...
alle riunioni di programmazione commerciale/produttiva.
• Gestione urgenze e anomalie di produzione.
• Supporto all’utilizzo dei terminali di produzione.
Area Qualità (ISO 9001):
• Gestionereclami, non conformità e azioni correttive.
• Analisi anomalie...
di eventuali richieste o reclami, garantendo tempi di risposta rapidi
3. Gestione Spedizioni
• Organizzazione spedizioni nazionali e internazionali e gestione documenti correlati
4. Gestione dei Collaudi e Ispezioni
• Organizzazione delle ispezioni qualità...
di eventuali richieste o reclami, garantendo tempi di risposta rapidi
3. Gestione Spedizioni
• Organizzazione spedizioni nazionali e internazionali e gestione documenti correlati
4. Gestione dei Collaudi e Ispezioni
• Organizzazione delle ispezioni qualità...
Monitoraggio costante di trend di settore, concorrenza ed esigenze emergenti; - Negoziazione e trattativa: Gestione autonoma delle trattative commerciali; - Customer care: Raccolta di feedback e gestione dei reclami, con focus sul miglioramento continuo...
di eventuali richieste o reclami, garantendo tempi di risposta rapidi
3. Gestione Spedizioni
• Organizzazione spedizioni nazionali e internazionali e gestione documenti correlati
4. Gestione dei Collaudi e Ispezioni
• Organizzazione delle ispezioni qualità...
COMMERCIALE
La risorsa ideale, inserita all/’interno di un ufficio strutturato, si occuperà della gestione di tutte le fasi di preventivazione con annesse trattative e amministrazione di eventuali reclami. Sarà sua cura aumentare il portfolio clienti...
nella gestione di eventuali richieste o reclami, garantendo tempi di risposta rapidi
3. Gestione Spedizioni
• Organizzazione spedizioni nazionali e internazionali e gestione documenti correlati
4. Gestione dei Collaudi e Ispezioni
• Organizzazione...