e identificare aree di miglioramento.
·Gestione dei Reclami: Risolvere i problemi dei clienti in modo tempestivo e professionale, garantendo un'esperienza positiva.
Forecasting
• Previsione della Domanda: Utilizzare modelli predittivi avanzati per prevedere...
e soddisfacendo le sue necessita.
• Gestire gli ordini (inserimento, conferma, monitoraggio spedizione).
-Collaborare con le funzioni aziendali per risolvere richieste tecnico-operative.
• Gestire criticita e imprevisti con spirito proattivo.
• Gestire i reclami...
innovativo e alla qualità dei suoi progetti.
Tra le principali responsabilità della risorsa:
• Redazione, revisione e negoziazione di contratti commerciali con clienti e fornitori (contratti di acquisto, appalto e subappalto);
• Gestione di reclami...
delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuperà di:
• Gestione della relazione con il cliente : l’interazione consiste nel saper accogliere e comunicare con il cliente in maniera gentile ed elegante, creando una relazione che rifletta i valori della boutique...
Supportare il Direttore Generale nella gestione quotidiana del team e delle operazioni per offrire un'esperienza al cliente indimenticabile e raggiungere gli obiettivi prefissati.
• Gestire eventuali reclami dei clienti e promuovere una cultura della cura...
del team qualità, dovrà concentrarsi sull'analisi e sulla risoluzione di problematiche qualitative legate ai processi produttivi e ai prodotti.
ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’ PRINCIPALI
• Esegue attività operative relative alla gestione della strumentazione...
la soddisfazione del cliente.
o Ricezione, verifica e inserimento ordini, assicurando la correttezza dei dati e il rispetto delle tempistiche di consegna.
o Gestione di resi, reclami e problematiche logistiche.
o Supporto alla rete commerciale attraverso attività...
del team qualità, dovrà concentrarsi sull'analisi e sulla risoluzione di problematiche qualitative legate ai processi produttivi e ai prodotti.
ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’ PRINCIPALI
• Esegue attività operative relative alla gestione della strumentazione...
RUOLOL'Addetto agli acquisti collabora nella gestione dell'approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali. In particolare, si occupa di aspetti operativi che implicano le seguenti attività...
dei requisiti di qualità di progetto mediante la definizione delle attività di controllo interne ed esterne e la predisposizione della documentazione necessaria alla corretta gestione dello stesso.
Responsabilità Principali:
• Analizzare ed identificare...
Azienda operante nel settore tessile ricerca una figura di addetto/a al centralino da inserire in organico.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi:
• Della gestione del centralino e assistenza alla clientela
• Gestione dei reclami
• Assistenza...
problemi e reclami, monitoraggio efficienza e tempestività d'evasione ordini, supporto all'ufficio commerciale contribuendo al raggiungimento obiettivi, attività amministrative, fatturazione, gestione pagamenti e preparazione report....
e alle normative vigenti.
Principali responsabilità:
• GARANTIRE LA MASSIMA EFFICIENZA DEL PUNTO VENDITA
• Supervisionare tutte le operazioni del negozio ed ottimizzare la gestione degli spazi e delle risorse, al fine di offrire ai clienti un’esperienza...
e le attività HR, inclusa l’organizzazione di eventi interni e la gestione dei reclami o delle segnalazioni da parte del personale.
Requisiti
• Esperienza comprovata di almeno 4/5 anni come HR Manager o HRBP in realtà strutturate e con una certa complessità...
contrattualmente; - nell’interfacciarsi con il Cliente per la gestione operativa delle esigenze, individuando, di concerto con il Fornitore, la corretta risoluzione dei reclami e dei disservizi; - nell’attività di aggiornamento dei capitolati tecnici...