di stesura Audit interni e documentazione ufficiale; - Capacità di stesura di procedure aziendali; - Capacità di gestione e miglioramento dei KPI prefissati dall’azienda.
• Gestione del tempo;
• Capacità organizzative e di pianificazione;
• Capacità...
Cosa offriamo:
• ambiente dinamico e stimolante
• possibilità di crescita professionale
• formazione iniziale e aggiornamenti continui
• possibilità di lavoro agile
Benefit:
• computer aziendale
• lavoro da casa
• orario flessibile
• supporto...
apartmentGi Group ItaliaplaceBellunoevent_available
internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group Spa, società di Gi Group...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
aziendali. Riporterà direttamente al Retail Manager.
Responsabilità principali
Performance e gestione commerciale
• Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita, margine e KPI operativi dell’area.
• Analizzare costantemente le performance dei singoli...
40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
• Formazione: Laurea in Ingegneria Industriale, Economia Aziendale o equivalente.
• Esperienza 3 anni in ambito acquisti settore metalmeccanico e gestione delle trattative con i fornitori esteri.
• Lingua: Inglese...
aziendali. Riporterà direttamente al Retail Manager.
Responsabilità principali
Performance e gestione commerciale
• Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita, margine e KPI operativi dell'area.
• Analizzare costantemente le performance dei singoli...
apartmentStudio Temporary Manager™ - A Valtus CompanyplaceBellunoevent_available
da coinvolgere nei progetti presso i nostri clienti come CEO o General Manager.
Solo a titolo esemplificativo e non esaustivo, le missioni potranno riguardare:
• Gestione di fasi di transizione aziendale (successioni, cambi di proprietà, M&A)
• Integrazione...
Manager sarà responsabile della gestione operativa e commerciale di circa 10 punti vendita nell’area Triveneto. La figura coordinerà un team numeroso, garantendo performance eccellenti, sviluppo delle persone e piena applicazione degli standard aziendali...
LINK MANAGEMENT, società di ingegneria gestionale specializzata in progetti di miglioramento della gestione della produzione e Supply Chain per le Operations, volta a fornire le migliori soluzioni software (MES, APS, QMS) presenti sul mercato...
costituito dall'esperienza di manager aziendali che hanno l'obiettivo di valorizzare la gestione dei numeri come leva strategica per il successo imprenditoriale.
All'interno di A_Value, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria energia unica...
e focalizzato sull’innovazione e sull’implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende.
Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:
• 📈 Gestione diretta...
LINK MANAGEMENT, società di ingegneria gestionale specializzata in progetti di miglioramento della gestione della produzione e Supply Chain per le Operations, volta a fornire le migliori soluzioni software (MES, APS, QMS) presenti sul mercato.Per...
ottimale gestione del tempo
• Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
• Capacità relazionali: approccio piacevole...
contratti, autorizzazioni, verbali, ordini di servizio)
• Archiviazione digitale e cartacea dei documenti e monitoraggio delle scadenze
• Supporto nella gestione della corrispondenza amministrativa
• Data entry nei software gestionali aziendali...