delle operazioni di stoccaggio e di preparazione degli ordini;
• Collaborare con i colleghi nella gestione del magazzino;
• Inserimento dati e ordini con uso computer.
Esperienze lavorative: magazziniere/magazziniera
• 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
SAP -supporto agli agenti/ capo area dell’area Sales -gestione flusso ordini -gestione anagrafica cliente -attivit di back office per note di accredito/debito e documenti di spedizioni. Previsto periodo di formazione ed affiancamento.
Titoli...
meccanica, stiamo selezionando un ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE che avrà la responsabilità di Assicurare la pianificazione della produzione attraverso la creazione e gestione dei piani di produzione in base alla domanda, alle capacità e agli ordini...
su turni Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’Assistente di filiale avr la responsabilit di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attivit della cassa e dei banchi...
meccanica, stiamo selezionando un ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE che avrà la responsabilità di Assicurare la pianificazione della produzione attraverso la creazione e gestione dei piani di produzione in base alla domanda, alle capacità e agli ordini...
per la produzione di motori elettrici.Ha il compito di gestire gli ordini d'acquisto, mantenere un adeguato livello di stock e garantire la continuità del flusso dei materiali sia internamente che esternamente.Responsabilità:● Pianificare i materiali...
Per azienda cliente del Veneziano operante nel settore calzaturiero, Adecco Italia spa - Divisione Permanent, ricerca:
Responsabile di magazzino
La risorsa si occuperà di:
• ricezione ordini;
• preparazione DDT;
• controllo qualità materiale...
La nostra azienda di Interior Design & Contract è alla ricerca di una persona per il Dipartimento Home presso la sede di Noale. Descrizione attività e competenze - Gestione vendita e relazione con il cliente- Progettazione, conoscenza di CAD...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
al Responsabile, di:- trattative di acquisto con fornitori,- inserimento ordini,- catalogazione a gestionale di nuovi articoli,- gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
persone all'interno dell'ufficio commerciale estero e desidera ampliare il team con una nuova risorsa dedicata alla gestione del mercato DACH.
Responsabilità:
La figura si occuperà di:
Inserimento ordini e gestione anagrafiche clienti tramite gestionale...
Per grande azienda del settore metalmeccanico stiamo selezionando un/una: PROCUREMENT SPECIALIST La risorsa, inserita nel team si occuper di: Gestioneordini di acquisto. Approvvigionamento materiale. Relazione con fornitori italiani ed esteri...
il procacciamento di nuove opportunità di business.
Si occuperà di:
• Gestione completa degli ordini di tutta la clientela assegnata;
• Coordinamento e Gestione dei complaints;
• Attuazione di tutte le attività necessarie per lo scouting dei nuovi clienti...