di Firenze
Gestione dei
rapporti con i fornitori
Gestione delle
scadenze
e supporto alle attività amministrative periodiche
Gestione della
posta elettronica in entrata e in uscita
e dei relativi protocolli
Archiviazione della documentazione
nei server...
o novità.Aggiornare e mantenere ordinati archivi digitali e cartacei (documentazione clienti, ordini, anagrafiche, comunicazioni).Fornire supporto operativo all’ufficio commerciale Italia, in particolare per:o inserimento ordini a sistema,o preparazione offerte...
fatturazione passiva, IMU, reportistica economica
Archiviazione e gestione documentale tramite Virtual Data Room
Produzione di report periodici da condividere con le Proprietà
Conoscenza delle normative in materia di salute e sicurezza (D.Lgs. 81/08...
contratti, autorizzazioni, verbali, ordini di servizio)
• Archiviazionedigitale e cartacea dei documenti e monitoraggio delle scadenze
• Supporto nella gestione della corrispondenza amministrativa
• Data entry nei software gestionali aziendali...