di archiviazionedocumenti e registrazione dei contratti, gestione chiamate e front office, inserimento dati e ordini.
Requisiti:
• Forte motivazione e determinazione;
• Voglia di crescere professionalmente;
• Capacità di utilizzo del pc.
Offerta e benefit...
e assistenza dei clienti/pazienti
• Prenotazioni delle visite e appuntamenti
• Organizzazione dell’agenda dei medici
• Smistamento telefonate ed e-mail
• Archiviazionedocumenti amministrativi.
La risorsa ideale:
• Sarà capace di gestire ed utilizzare...
documenti, compilazione dichiarazioni di conformità (coadiuvati da responsabili tecnici), gestione pratiche attivazione fotovoltaico e seguire i clienti nell'iter, archiviazionedocumenti di cantiere (foto, schemi impianti, preventivi..
)
Si richiede...
Archiviazione e aggiornamento documenti e informazioni su gestionale HR; - Gestione di attività di segreteria generale varia; - Organizzazione e partecipazione ad eventi HR interni ed esterni.
Sono richiesti:
• Laurea ad indirizzo economico o umanistico...
relative ai dipendenti.
6.
Rapporti Finanziari: Preparare rapporti finanziari periodici, inclusi bilanci e dichiarazioni dei redditi, per la direzione aziendale.
7.
ArchiviazioneDocumenti: Mantenere l'archivio digitale e cartaceo dei documenti...
del medico professionista, - comunicazione di conferma appuntamento via telefono o messaggio, - attività di segreteria, - gestione dei pagamenti, - archiviazione dei documenti medici.
si richiede:
• diploma di maturità,
• propensione a stare al contatto...
Centro prelievi ha una posizione aperta per una figura da inserire nell'accoglienza clienti.
La figura si occuperà della seguente mansione: accoglienza clienti e presa appuntamenti
gestione delle mail e delle pec
digitalizzazione e archiviazione...
Eurointerim S.p.A.-San Giorgio in Bosco, 21 km da Padova
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti mansioni:
• Attività di segreteria amministrativa;
• Contatto telefonico con fornitori/clienti;
• Inserimento dati a gestionale, preparazione documenti richiesti e archiviazione;
• Fatturazione stato avanzamento lavori...
del centralino e della corrispondenza;
• Accoglienza dei trasportatori e indicazioni per lo scarico;
• Aggiornamento documenti e archiviazione.
Requisiti
• Iscrizione regolare alle Liste per il Collocamento Mirato;
• Esperienza pregressa, anche minima...
di archiviazionedocumenti e registrazione dei contratti, gestione chiamate e front office, inserimento dati e ordini.
Requisiti:
• Forte motivazione e determinazione;
• Voglia di crescere professionalmente;
• Capacità di utilizzo del pc.
Offerta e benefit...
e consulente del lavoro), fornitori; inoltre, sarà coinvolta in attività di gestione operativa dell'azienda.
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di:
• Gestione dell'area amministrativa: registrazione ordini, emissione fatture, preparazione dei documenti necessari...
la corretta evasione dell’ordine di acquisto. - Ricercare e richiedere eventuali campionature di materiali che devono essere analizzati per verificare la conformità alle specifiche. - Garantire la corretta archiviazione di tutti i documenti relativi...
Adecco Italia-Piazzola sul Brenta, 16 km da Padova
Sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, dell'archiviazione dei documenti, della preparazione delle fatture e dei DDT.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese scritta, in quanto potrebbe essere necessario comunicare con clienti...
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