dei documenti e dell'inserimento dei dati nei sistemi informatici aziendali.
Mansioni principali: Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali
Digitalizzazione e archiviazione della documentazione aziendale
Supporto nella gestione...
protette (L. 68/99), con iscrizione attiva al collocamento mirato. Mansioni della risorsa saranno: Accoglienza e front office; Gestione delle comunicazioni; Archiviazionedocumenti e compilazione moduli; Ricezione e registrazione di visitatori, clienti...
efficienza e continuità operativa.
Attività possibili
• Gestione dei servizi generali d’ufficio (apertura/chiusura locali, smistamento posta e documenti, archiviazione)
• Supporto logistico: sistemazione e prenotazioni sale riunioni, predisposizione...
e verifica movimentazioni su gestionale SAP - gestione volture codici e conti deposito fornitore su gestione SAP - archiviazionedocumenti cartacei Competenze Si richiede minima esperienza in ambito logistica, ottimo uso di pc ed excel, ottime capacit...
efficienza e continuità operativa.
Attività possibili
• Gestione dei servizi generali d’ufficio (apertura/chiusura locali, smistamento posta e documenti, archiviazione)
• Supporto logistico:
sistemazione e prenotazioni sale riunioni, predisposizione...
Archiviazionedocumenti LUOGO DI LAVORO: Cadoneghe (PD) ORARIO DI LAVORO: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Inserimento livello C1 con CCNL Metalmeccanica Industria Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut. Min. del 26/11/2004...
efficienza e continuità operativa.
Attività possibili
• Gestione dei servizi generali d’ufficio (apertura/chiusura locali, smistamento posta e documenti, archiviazione)
• Supporto logistico:
sistemazione e prenotazioni sale riunioni, predisposizione...
registrazione fatture, note spese, pagamenti, incassi).
• Monitoraggio di costi, ricavi e stato avanzamento lavori (SAL).
• Supporto nella redazione e controllo dei consuntivi economici e dei report di cantiere.
• Verifica e archiviazione della documentazione...
efficienza e continuità operativa.
Attività possibili
• Gestione dei servizi generali d’ufficio (apertura/chiusura locali, smistamento posta e documenti, archiviazione)
• Supporto logistico:
sistemazione e prenotazioni sale riunioni, predisposizione...
come il controllo mensile dei dati di fatturato; - Gestione della comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite; - Organizzazione e archiviazione dei documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati...
Adhr Group spa - filiale di Padova ricerca per studio contabile un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DATA ENTRY.
La risorsa dovrà occuparsi di:
• inserimento dati,
• gestione ed archiviazionedocumenti,
-archiviazione fatture d'acquisto...
un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazionedocumenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
apartmentrovea impianti srlplaceSan Giorgio in Bosco
della sicurezza
Compiti relativi all'organizzazione delle attività di back office e front office (gestione delle email in entrata e in uscita, archiviazionedocumenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture, redazione e revisione di documenti, accoglienza...
di gara pubblica e privata
• Richiesta dei certificati e delle autocertificazioni legati alle verifiche antimafia
• Archiviazione dei documenti cartacei
• Gestione del Fascicolo Virtuale
Cosa cerchiamo:
• Laurea in materie giuridiche, gestionali...
Inserimento dati relativi a ordini, spedizioni, bolle e documenti di trasporto (DDT); - Aggiornamento dei sistemi gestionali con informazioni su carichi/scarichi e giacenze; - Verifica della correttezza dei dati inseriti e gestione delle eventuali anomalie...