e annuali: ISA
• Tenuta dei libri sociali
• Rapporti con il consulente della sicurezza
• Compiti relativi all’organizzazione delle attività di back office e front office (gestione delle email in entrata e in uscita, archiviazionedocumenti, schedari...
registrazione fatture, prima nota, archiviazionedocumenti), Supporto alla gestione del negozio e rapporti con i clienti/fornitori, Gestione pratiche relative al conto termico (gradita esperienza) Supporto ad attivit specializzate nel settore riscaldamento...
dei libri socialiRapporti con il consulente della sicurezzaCompiti relativi all’organizzazione delle attività di back office e front office (gestione delle email in entrata e in uscita, archiviazionedocumenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture...
della documentazione aziendale.
Attività principali
Gestione e aggiornamento dell’archivio digitale e cartaceo aziendale
Scansione, catalogazione e archiviazione dei documenti secondo le procedure interne
Reperimento dei fascicoli su richiesta dei reparti aziendali...
dei libri sociali
Rapporti con il consulente della sicurezza
Compiti relativi all’organizzazione delle attività di back office e front office (gestione delle email in entrata e in uscita, archiviazionedocumenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture...
al contratto e supporto alla redazione eventuali perizie; 7. programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori; 8. assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo; 9. Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione...
redige quotazioni relative ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati;Gestisce l’archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzioneGestione dell'archivio elettronico: scansione...
alla redazione eventuali perizie;
• programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;
• assistere i collaudatori nell'espletamento delle operazioni di collaudo;
• Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
compilazione schede tecniche, collaborazione con il magazzino per il recupero dei materiali necessari, contatto con alcuni fornitori di semilavorati, avanzamento interno delle fasi di prototipia, archiviazione delle foto dei prototipi/campioni, preparazione...
amministrativo: supporto operativo nei controlli e nella manutenzione delle anagrafiche Clienti, supporto ai Professionisti dello studio per la predisposizione dei contratti con i Clienti, supporto alla raccolta e archiviazione dei documenti antiriciclaggio...
delle attività, redige quotazioni relative ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati; Gestisce l’archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzione
Gestione dell'archivio elettronico: scansione...
di eventuali errori o incongruenze
• Organizzazione e archiviazione dei documenti
REQUISITI
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
• Familiarità con gestionali aziendali
• Eventuali altre competenze saranno valutate in sede di colloquio...
schede tecniche, collaborazione con il magazzino per il recupero dei materiali necessari, contatto con alcuni fornitori di semilavorati, avanzamento interno delle fasi di prototipia, archiviazione delle foto dei prototipi/campioni, preparazione...
riepilogativi delle attività, redige quotazioni relative ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati; - Gestisce l’archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzione
• Gestione dell'archivio...
alla realizzazione dei prototipi (compilazione schede tecniche, collaborazione con il magazzino per il recupero dei materiali necessari, contatto con alcuni fornitori di semilavorati, avanzamento interno delle fasi di prototipia, archiviazione delle foto...