Per conto di azienda specializzata nella consulenza alle imprese si ricerca un/una impiegato/a data entry da inserire nel proprio organico.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle pratiche amministrative, della digitalizzazione...
un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazione documenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
legali;?-Archiviazione documentale e gestione dei fornitori?-Gestione della corrispondenza amministrativa (email, PEC, lettere)?-Supporto nella preparazione delle pratiche fiscali (es. 770, CU)
Orario di lavoro: full-time
REQUISITI:?-Conoscenza...
Contabilità di base, registrazione fatture, prima nota, archiviazione documenti.
• Supporto alla gestione del negozio e rapporti con clienti e fornitori.
• Gestione delle pratiche relative al conto termico.
• Supporto ad attività specializzate nel settore...
principalmente di:
• Archiviazione e gestione della documentazione relativa a pratiche e appalti, garantendo precisione, attenzione ai dettagli e riservatezza;
• Gestione della PEC e dei contatti con enti e istituzioni competenti, assicurando tempestività...
dell'accettazione, accoglienza e assistenza ai
pazienti, gestione degli appuntamenti.
• Back
office: gestione pratiche amministrative, archiviazione documenti
e supporto al team.
Requisiti:
• Esperienza
pregressa in ambito sanitario in poliambulatori...
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona un/a Impiegato/a Amministrativo/a Junior per un’importante azienda del settore metalmeccanico.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione delle pratiche amministrative aziendali;
• Supporto...
registrazione fatture, prima nota, archiviazione documenti), Supporto alla gestione del negozio e rapporti con i clienti/fornitori, Gestione pratiche relative al conto termico (gradita esperienza) Supporto ad attivit specializzate nel settore riscaldamento...
gestione delle pratiche amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il flusso di fatture e pagamenti;
• gestione della documentazione aziendale, curando l’archiviazione e la corretta conservazione dei documenti contabili e amministrativi...
aziendali.
Mansioni: Rispondere alle chiamate in ingresso, smistandole in modo tempestivo e corretto ai dipartimenti e colleghi competenti
Emissione, gestione e archiviazione delle fatture attive e passive
Monitoraggio dei pagamenti e sollecito ai clienti...
e pratiche d'ufficio.
• Contabilità di base, inclusa la registrazione delle fatture, prima nota e archiviazione documenti.
• Supporto alla gestione del negozio e gestione rapporti con clienti e fornitori.
• Gestione delle pratiche relative al conto termico...
principalmente di:
• Gestione delle pratiche clienti e dei relativi portali.
• Coordinamento delle squadre di lavoro e pianificazione dei turni.
• Gestione e monitoraggio dei ticket di assistenza.
• Organizzazione delle attività operative e monitoraggio tempi...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
dellufficio back office e segreteria, con orario lavorativo giornaliero. Mansioni principali: Gestione delle pratiche amministrative e documentali Attività di segreteria generale (gestione telefonate, email, corrispondenza) Archiviazione documenti Supporto...
Descrizione azienda
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona un/a Impiegato/a Amministrativo/a Junior per un importante azienda del settore metalmeccanico.
Posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione delle pratiche...
Mostra di più
12
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Padova: