e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
• Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc; Redazione e archiviazione documenti del personale; Supporto nella gestione dei rapporti...
delle attività; 4. Supporto nella raccolta e verifica della documentazione necessaria per le pratiche notarili (nello specifico pratiche catastali e atti di compravendita); 5. Gestione della corrispondenza e dell'archiviazione dei documenti; 6.
Coordinamento...
con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
• Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
• Redazione e archiviazione documenti del personale;
• Supporto nella gestione...
pratiche d'ufficio e di archiviazione.
Requisiti richiesti:
• ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto office)
• capacità organizzative e relazionali.
Si offre contratto determinato full time....
Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono: preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
esperienza di segreteria e/o assistenza clienti
buona conoscenza...
ai dettagli e una comprovata esperienza in ruoli amministrativi.
Attività Principali
• Gestione della corrispondenza (ricezione, smistamento, invio di email).
• Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Redazione e formattazione...
di formazione per il personale in materia di prevenzione rischi per la sicurezza e la salute
• Gestire l’approvvigionamento e l’uso dei dispositivi personali di protezione e dei segnali di antinfortunistica
• Curare l’archiviazione delle pratiche relative...
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi; 2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali; 3. Monitoraggio e aggiornamento dei registri aziendali; 4. Fatturazione attiva e passiva;
Nb: vanno inserite tutte le info relative alle attività...
di formazione per il personale in materia di prevenzione rischi per la sicurezza e la salute
• Gestire l’approvvigionamento e l’uso dei dispositivi personali di protezione e dei segnali di antinfortunistica
• Curare l’archiviazione delle pratiche relative...
Il profilo che andrà a ricoprire il ruolo di Segretaria Amministrativa - Assistente Legale (M/F) avrà le seguenti responsabilità:
• Apertura e archiviazione delle pratiche legali;
• Supporto alle attività amministrative quotidiane;
• Gestione delle attività...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Maserà di Padova
per il personale in materia di prevenzione rischi per la sicurezza e la salute
• Gestire l’approvvigionamento e l’uso dei dispositivi personali di protezione e dei segnali di antinfortunistica
• Curare l’archiviazione delle pratiche relative alla sicurezza...
delle attività; ? Supporto nella raccolta e verifica della documentazione necessaria per le pratiche notarili (nello specifico pratiche catastali e atti di compravendita); ? Gestione della corrispondenza e dell'archiviazione dei documenti; ?
Coordinamento...
di prevenzione rischi per la sicurezza e la salute- Gestire l’approvvigionamento e l’uso dei dispositivi personali di protezione e dei segnali di antinfortunistica- Curare l’archiviazione delle pratiche relative alla sicurezza ed alla salute sul lavoro...
Azienda operante nella produzione di abbigliamento intimo ricerca una figura che ricopra la posizione di archivista per supportare l'archiviazione dei documenti amministrativi. La figura che occupera' la posizione avra' la responsabilita' di fare...
cercolavoro.com -
123
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Padova: