con il team per ottimizzare i tempi di produzione e ridurre gli sprechi. Inserimento scopo assunzione Titolo di studio:
• Diploma / Accademia Competenze: Segreteria
• Gestionearchivio Segreteria
• Gestione agenda Segreteria
• Organizzazione viaggi Segreteria...
La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuper di: gestionearchivio e documentazione, attivit di back office tramite ERP, gestione ordini clienti e fornitori, inserimento dati a gestionale, supporto alla rete commerciale, contatti...
amministrativo.
Mansioni: Accoglienza clienti e collaboratori
Gestione del centralino telefonico e presa appuntamenti
Gestionedell'archivio e della documentazione aziendale
Fatturazione e gestione cassa e pagamenti.
Requisiti: Esperienza minima in un ruolo...
gestionearchivio e controllo contratti/parti burocratiche
• Attività commerciale per ricerca potenziali clienti/sponsor
• Supporto ai diversi dipartimenti aziendali
Requisiti
• Proattività e spirito d'iniziativa
• Ottima padronanza PC e strumenti...
sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di:
• gestionearchivio e documentazione;
• attività di back office tramite ERP;
• gestione ordini clienti e fornitori;
• inserimento dati a gestionale;
• supporto alla rete commerciale...
con il team per ottimizzare i tempi di produzione e ridurre gli sprechi.
Inserimento scopo assunzione
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Segreteria - Gestionearchivio
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria...
Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate ai referenti interni; Organizzazione e aggiornamento dell’archivio documentale; Digitalizzazione e gestione dei documenti amministrativi; Supporto generico alle attività di front office...
con il magazzino, compilazione DDT, CRM e packing list, prenotazione vettori e gestione documentazione legata all'export, gestione movimentazioni, volture codici e conti deposito tramite gestionale SAP, gestionearchivio cartaceo
Necessaria esperienza, anche breve...
acqua.
La proposta Sea Land e basata principalmente su prodotti a catalogo o derivati da prodotti standard
Mansioni principali da svolgere:
• Realizzazione di disegni ed assiemi 3D con programma Solids
• Gestione completa dell’archivio disegni...
degli indicatori di processo. Gestione dell'inventario annuale e aggiornamento archivi (registri produzione e manutenzione). Supporto agli audit per Qualit e Regolatorio. Supporto al Laboratorio Assistenza Tecnica per inserimento campionature.
Si richiede: -Laurea...
a sponsorizzazioni, gestionearchivio e controllo contratti/parti burocratiche
• Supporto area commerciale
• Supporto ai diversi dipartimenti aziendali
Requisiti
• Conoscenze informatiche
• Ottima padronanza PC e strumenti informatici
• Predisposizione a lavorare...
gestionearchivio e controllo contratti/parti burocratiche Attività commerciale per ricerca potenziali clienti/sponsor Supporto ai diversi dipartimenti aziendali Requisiti Proattività e spirito diniziativa Ottima padronanza PC e strumenti...
dove il contratto preveda già dei listini concordati
• Gestisce l’archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzione
• Gestionedell'archivio elettronico: scansione rapportini, documenti rilevanti alla commessa
La risorsa ideale...