gestione delle telefonate o del centralino in entrata e uscita, amministrazione di base (preparazione ddt) e gestione dell'archiviazione di documenti.
Requisiti:
• Disponibilità immediata
• Diploma di maturità
• Livello discreto della lingua inglese...
Si ricerca una risorsa da inserire all'interno di azienda operante nel settore fitness per occuparsi di attività di back office.
La risorsa si occuperà di:
• gestione dell'agenda appuntamenti,
• gestione fatturazione,
• archiviazione di documenti...
delle fatture clienti; · Gestione delle pratiche back office e front office; · Smistamento delle chiamate telefoniche; · Registrazione, classificazione e archiviazione dei documenti;
Requisiti richiesti
• Diploma di ragioneria o segretaria d'azienda o titolo...
interfacciamento con uffici aziendali per organizzazione delle trasferte e documenti relativi e contatto con uffici tecnici dei clienti per inoltro documentazione per l'installazione degli impianti
• gestione delle problematiche tecniche di cantiere in fase...
dell'aggiudicazione degli affidamenti, dell'archiviazione corretta dei documenti e del controllo delle scadenze degli affidamenti.
Il profilo ricercato dovrà:
Aver maturato esperienza in uffici gare; Aver esperienza nelle procedure di acquisto e di appalto...
di:
• registrazione dei documenti contabili di prima nota;
• registrazione e controllo delle fatture ciclo passivo e attivo;
• gestione contabilità ordinaria;
• supporto al CFO nell'elaborazione di scritture di Bilancio di fine anno;
• elaborazione e liquidazione IVA...
e verifica di controllo prima della consegna documenti ai vettori
• Archiviazione borderò
• Interfaccia con magazzino e traffico per il coordinamento delle attività
• Controllo posta elettronica con risoluzione delle richieste esposte
Si specifica...
telefono, smistamento mail, archiviazionedocumenti cartacei)
• altro in collaborazione con il team amministrazione.
Requisiti: si richiede pregressa esperienza di almeno un paio di anni in mansioni legate all'amministrazione e alla contabilità...
in attivita' di rilevazione presenze
• gestione pratiche di assunzione
• gestione delle comunicazioni obbligatorie
• supporto nella gestione delle paghe
• gestione di documenti e attivita' di archiviazione
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• essere...
Archiviazionedocumenti
• Gestione posta elettronica e centralino
Requisiti
• Ottima conoscenza di Outlook e Office
• Disponibilità ad orario part time
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: tempo determinato iniziale con lo scopo di un inserimento...
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili...
e appuntamenti, - organizzazione dell'agenda dei medici, - smistamento telefonate ed e-mail, - archiviazionedocumenti amministrativi.
Lavoro:
• full-time,
• dal lunedì a venerdì.
• La risorsa ideale dovrà essere capace di gestire ed utilizzare il pacchetto...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
e archiviazionedocumenti (in formato digitale e cartaceo)
• Promozione di azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale
• Acquisizione di informazioni sui mercati di riferimento in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità per mettere...
per le attività di redazione, stipula e revisione contrattuale e nella pareristica
• Supporto nella gestione dell’aggiornamento normativo
• Gestione dell’archiviazione degli atti e dei documenti
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire il ruolo di Junior...
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