Studio professionale con sede a Verona seleziona un/una addetto/a all'archiviazione e segreteria da inserire a supporto delle attività amministrative e gestionali interne.
Attività previste:
• Archiviazione fisica di documenti secondo criteri...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
buone capacità organizzative, ordine nell’archiviazione dei documenti, precisione nei controlli dei documenti e delle scadenze
Orario full time, dalle alle da lunedì a venerdì, con un’ora di pausa pranzo.
Si offre contratto di tirocinio, successivamente...
dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazionedocumenti cartacei e digitali Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali Assistenza nelle attivit di reportistica e monitoraggio dati Collaborazione con i team di riferimento per la gestione...
alla responsabile dell’ufficio, si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione aziendale,- creazione e compilazione documenti,- inserimento dati,- archiviazione pratiche,- attività di segreteria,- contabilità ordinaria,- gestione clienti...
periodo di affiancamento, si occuper di: gestione di ordini e autorizzazioni da parte di vari enti, inserimento dati a gestionale, archiviazionedocumenti, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Sei la persona giusta se ti riconosci...
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Accoglienza di ospiti e clienti
Per tale mansione verrà...
VENERDì dalle 09.00 alle 13.00 – dalle 14.00 alle 18.00 + ticket Responsabilit :
• Attivit di reclutamento e screening dei cv
• Colloqui conoscitivi e di selezione
• Gestione documenti amministrativi di assunzione e archiviazione Disponibilit oraria...
dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto...
della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione a gare pubbliche
• Attività di predisposizione della documentazione finalizzata all’aggiudicazione dell’appalto
• Archiviazione e gestione dei documenti di gara
• Attività di collaborazione...
documentale
• Archiviazione ed organizzazione di elaborati progettuali, contratti, progetti esecutivi, documenti di studio.
Supporto tecnico agli uffici aziendali
• Assistenza alle Direzioni Tecniche nella verifica dei progetti contrattuali;
• Supporto...
a lavoro giornaliero full time in stage dalle 8.00 - 12.30 alle 13.30 - 17.00 - avere la minima esperienza nelle seguenti mansioni: inserimento ordini carico documenti dai fornitori archiviazione stampa disegni invio ordini di acquisto E' riconosciuto...
si occuperà di:
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazionedocumenti cartacei e digitali
• Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali
• Assistenza nelle attività di reportistica e monitoraggio dati...
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione e controllo delle note spese
• Prima nota cassa/banca
• Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
• Archiviazione...
Accoglienza telefonica e gestione delle comunicazioni interne ed esterne
• Supporto amministrativo e attività di segreteria generale quali archiviazionedocumenti, gestione della corrispondenza, preparazione modulistica e reportistica
• Coordinamento...