HARTMANN Italy, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (società tedesca quotata in borsa), è alla ricerca di un Addetto / a Gestione Gare ed Appalti presso la nostra sede di Verona. La risorsa si occuperà della preparazione dei documenti di gara...
Gestione della documentazione fiscale e archivio delle fattureSupporto nelle attività di chiusura contabile mensile e annuale nel rispetto delle scadenze richiesteAdempimento delle normative fiscali e IVA, con aggiornamento costante sulle regolamentazioni...
Azienda del settore alimentare cerca una figura da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di gestione e archiviazione documentale.
Attività previste:
Digitalizzazione e archiviazione documenti aziendali
Aggiornamento database...
Gestione della documentazione fiscale e archivio delle fatture
• Supporto nelle attività di chiusura contabile mensile e annuale nel rispetto delle scadenze richieste
• Adempimento delle normative fiscali e IVA, con aggiornamento costante...
esperienza per importante cliente del settore Commercio.
Mansioni: si occuperà di archivio e organizzazione cartacea e informatica, gestione telefonate, scarico e controllo documentazione e fatture, prima nota in affiancamento al personale dell'ufficio...
Inserimento dati su gestionale aziendale
Aggiornamento archivi digitali e cartacei
Supporto all’ufficio operativo per la gestione documenti di trasporto
Controllo correttezza delle informazioni inserite
Requisiti:
Diploma
Buona dimestichezza...
Accoglienza dei clienti e dei fornitori presso la sede
Gestione degli schedari e dell’archivio documentale, cartaceo e digitale
Supporto alla segreteria tecnica e gestione delle comunicazioni con i fornitori
Pianificazione degli appuntamenti e gestione...
la gestione della corrispondenza (posta, email), la pianificazione dell'agenda dei professionisti (appuntamenti, viaggi di lavoro), l'organizzazione dell'archivio (documenti cartacei ed elettronici), la gestione del centralino e delle telefonate, l’accoglienza...
Azienda del settore alimentare cerca una figura da inserire nell ufficio amministrativo per attività di gestione e archiviazione documentale.
Attività previste:
• Digitalizzazione e archiviazione documenti aziendali
• Aggiornamento database...
nelle seguenti attivit :
• Gestione della banca dati interna
• Gestione degli appuntamenti di affitto e aggiornamento costante dei clienti acquisiti sullo stato di avanzamento delle pratiche, nonché dell’archivio
• Redazione di documenti vari inerenti all’attivit...
/a anche con poca esperienza per importante cliente del settore Commercio. Mansioni: si occuperà di archivio e organizzazione cartacea e informatica, gestione telefonate, scarico e controllo documentazione e fatture, prima nota in affiancamento al personale...
Sapiens Spa – Agenzia per il Lavoro - Filiale di Verona-Oppeano
in azienda, gestione di telefonate e di documenti, attività di reportistica, inserimento dati, gestionearchivio.
Si richiede:
• esperienza pregressa in ambito amministrativo;
• dimestichezza con l’uso del PC e con il pacchetto Office...
OBIETTIVO Formare una figura professionale in grado di operare in contesti lavorativi organizzati e strutturati, grazie allo sviluppo di competenze trasversali e necessarie alla gestione di attività amministrative, di segreteria, di organizzazione...
Posizione:
• Impiegata/o Back Office settore Metalmeccanico
• Luogo di lavoro: Verona (VR)
• Orario di lavoro: dal Lunedi al Venerdi con orario indicativo 08:30
• 17:30 ATTIVITÀ:
• Gestionearchivi
• Ordini ed elaborazione documenti commerciali
• Supporto...
Inserimento dati su gestionale aziendale
• Aggiornamento archivi digitali e cartacei
• Supporto all ufficio operativo per la gestione documenti di trasporto
• Controllo correttezza delle informazioni inserite
Requisiti:
• Diploma
• Buona dimestichezza...