delle richieste clienti, preventivi, reclami e comunicazioni post
• vendita; - Archiviazione e gestionedocumentale (ordini, contratti, fatture);
• Emissione di fatture e note di credito, monitoraggio dei pagamenti.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
logistica merce alimentare (da magazzino a cliente) interfaccia con i clienti gestionedocumentale (anche sdoganamento) Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza molto buona della lingua inglese...
accoglienza ospiti e supporto documentale. Richiesta buona conoscenza di Office e inglese, diploma commerciale e attitudine al problem solving. Completano il profilo flessibilita e lavoro in team. Responsabilita: Mansioni: - Gestione delle attivita...
Azienda operante nel settore logistico e dei trasporti ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto logistico per attività di supporto operativo e gestionedocumentale.
Attività previste
Verifica della documentazione relativa a trasporti...
bancarie e gestione delle operazioni finanziarie quotidiane
• Supporto nella predisposizione delle scritture contabili di fine mese e di bilancio
• Archiviazione documentale (fisica e digitale)
• Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e consulenti...
Azienda del settore alimentare cerca una figura da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di gestione e archiviazione documentale.
Attività previste:
Digitalizzazione e archiviazione documenti aziendali
Aggiornamento database...
ai Project Manager nella gestione operativa delle attivit Redazione e invio delle offerte commerciali Inserimento ordini Organizzazione viaggi e trasferte Archiviazione documentale e gestione dei resi Verifica delle spedizioni e coordinamento con il reparto...
commerciale più integrato, basato sulla sinergia tra canale diretto, vendor e operatori, ricerchiamo una figura di Inside Sales che svolga un ruolo centrale nella gestione delle attività interne a supporto del ciclo di vendita.
Attività principali
Supporto...
pregressa come magazziniere/logistica Buona conoscenza e uso di PC e gestionali di magazzino (es. SAP, o equivalenti) Capacit di gestionedocumentale e dimestichezza con procedure amministrative legate alla logistica Buone doti organizzative e precisione...
e gestione anagrafiche, gestionedocumentale etc.)
• Raccogliere e analizzare i dati relativi alle Risorse Umane
Competenze Richieste
• Conoscenza base dei principali processi HR in ambito aziendale
• Conoscenze base di diritto del lavoro
• E’ preferenziale...
pagamenti fattureArchiviazione della documentazioneAnalisi/gestione CO.GEGestione/migliorie progetti coge (vedasi note spese/archiviazione documentale digitale)Requisiti del ruolo:Titolo di Studio ad Indirizzo EconomicoEsperienza preferibilmente maturata...
e gestione anagrafiche, gestionedocumentale etc.)
• Raccogliere e analizzare i dati relativi alle Risorse Umane
Competenze Richieste
• Conoscenza base dei principali processi HR in ambito aziendale
• Conoscenze base di diritto del lavoro
• E’ preferenziale...
e qualità esecutiva;
• Utilizzare l’ERP aziendale per la gestionedocumentale e operativa;
• Analizzare e comprendere disegni tecnici (layout, esecutivi);
• Partecipare a trasferte in Italia e all’estero per sopralluoghi, montaggi, collaudi.
Requisiti...
esecutiva;Utilizzare l’ERP aziendale per la gestionedocumentale e operativa;Analizzare e comprendere disegni tecnici (layout, esecutivi);Partecipare a trasferte in Italia e all’estero per sopralluoghi, montaggi, collaudi.Requisiti Figura RicercataGradita...