amministrativo si occupera delle seguenti mansioni:
• Gestione delle attivita amministrative dell'ufficio
• Elaborazione e gestione della documentazione contabile
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e burocratiche
• Archiviazione...
e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
• Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
delle attività; 4. Supporto nella raccolta e verifica della documentazione necessaria per le pratiche notarili (nello specifico pratiche catastali e atti di compravendita); 5. Gestione della corrispondenza e dell'archiviazione dei documenti; 6.
Coordinamento...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
Ufficio di consulenze cerca un/una addetto/a all'archivio amministrativo da inserire nel proprio team per ampliamento dell'organico.
Mansioni principali:
• Riordino e gestione di pratiche, fatture e documenti amministrativi
• Catalogazione...
con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
• Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
• Redazione e archiviazione documenti del personale;
• Supporto nella gestione...
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Accoglienza di ospiti e clienti
Per tale mansione verrà...
con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc; Redazione e archiviazione documenti del personale; Supporto nella gestione dei rapporti...
si occuperà di:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile;
• Supporto nella gestione delle attività di back-office;
• Registrazione e archiviazione di dati e pratiche;
• Comunicazione con fornitori e clienti, se necessario.
Principali...
delle scorte di materiale di consumo e approvvigionamento; - Monitoraggio segnalazioni e interventi tecnici di base; - Archiviazione documenti, attività di segreteria operativa e supporto amministrativo.
Quali requisiti ricerchiamo?
• Appartenenza...
Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono: preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
esperienza di segreteria e/o assistenza clienti
buona conoscenza...
delle scorte di materiale di consumo e approvvigionamento; - Monitoraggio segnalazioni e interventi tecnici di base; - Archiviazione documenti, attività di segreteria operativa e supporto amministrativo.
Quali requisiti ricerchiamo?
• Appartenenza...
pratiche d'ufficio e di archiviazione.
Requisiti richiesti:
• ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto office)
• capacità organizzative e relazionali.
Si offre contratto determinato full time....
e approvvigionamento;Monitoraggio segnalazioni e interventi tecnici di base;Archiviazione documenti, attività di segreteria operativa e supporto amministrativo.Quali requisiti ricerchiamo?Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);Buone capacità organizzative...