Per conto di azienda operante nel settore della produzione di mobili si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al data entry e archiviazione.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle pratiche e dell’archivio...
nte spese/archiviazione documentale digitale)Il profilo ideale ha conseguito un diploma o laurea ad indirizzo economico e maturato esperienza nel ruolo in azienda o i studi professionali. Si richiede conoscenza fiscale in tema di IVA, discreta...
e aggiornamento dei dati anagrafici e operativi nei sistemi gestionali
Supporto nelle attività quotidiane legate all’amministrazione e alla gestione documentale
Archiviazione di documenti digitali e cartacei, garantendo ordine e tracciabilità
Controllo e verifica...
Cerchi un percorso formativo che ti permetta di crescere professionalmente e migliorare le tue competenze in ambito informatico?
Randstad Italia organizza un corso di formazione gratuito in
COMPETENZE DIGITALI: FOGLI DI CALCOLO AVANZATO...
Responsabilita: Nello specifico, si occupera di: Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documenti cartacei e digitali Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali Assistenza nelle attivita di reportistica...
a sistema;
• preparazione offerte commerciali per clienti esteri, organizzazione del trasporto, dal progetto alla consegna finale;
• compilazione della reportistica;
• archiviazionedigitale e cartacea....
ed economica in formato professionale (Word)-Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali per la verifica della fattibilita delle proposte-Archiviazione e gestione della documentazione finale di commessa, in collaborazione con gli uffici qualita...
dell’organizzazione per le diverse aree geografiche
• Inserimento ordini tramite gestionale aziendale SAP e monitoraggio portafoglio ordini
• Monitoraggio situazione contabile dei clienti
• Gestione documentazione per i trasporti internazionali
• Archiviazione...
mensile
• Gestione dell’amministrazione del personale: contratti, provvedimenti disciplinari, aggiornamenti normativi e contrattuali
• Manutenzione e aggiornamento dei sistemi HR, con responsabilità anche sull’archiviazionedigitale e cartacea...
della correttezza dei dati relativi;
• Elaborazione cedolini paga;
• Redazione di tutta la contrattualistica tesa all’inserimento di nuove assunzioni/proroghe/cessazioni, comunicazioni obbligatorie, pratiche infortuni, malattie etc.;
• Archiviazionedigitale...
di investimento condivise con il CDA
• Rendicontazione degli investimenti
Archiviazione e gestione documentale
• Conservazione digitale o cartacea dei documenti contabili
• Organizzazione dei registri obbligatori
• Gestione della casella PEC e rispetto...
apartmentIQM selezioneplaceBassano del Grappaevent_available
in autonomia delle seguenti attività:
Accoglienza e front office, gestione del centralino, della corrispondenza (sia cartacea che digitale), data entry nel gestionale di Studio e nel CRM di studio;
Gestione dell'agenda dei professionisti, organizzazione...