d’ufficio, con particolare attenzione alla corretta gestionedocumentale.
• Questa attività iniziale è fondamentale per mantenere la documentazione ordinata e pronta per eventuali verifiche da parte dell’amministrazione.
• Con il tempo, acquisendo maggiore...
CO127547 – Addetto al controllo di gestione, verifica documentale e rendicontazione – Padova
La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un addetto al controllo di gestione, verifica correttezza documentale e rendicontazione delle attività...
e sarà coinvolta nelle attività operative e strategiche di gestione incassi, pagamenti, tesoreria quotidiana, monitoraggio cash flow e rapporti con istituti bancari.
Principali responsabilità:
• Gestione delle attività quotidiane di tesoreria nel rispetto...
CO121831 – Addetto al controllo di gestione, verifica documentale e rendicontazione – Padova
La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un addetto al controllo di gestione, verifica correttezza documentale e rendicontazione delle attività...
Operativa: Il ruolo prevede una significativa parte pratica e ", sul campo", , affiancando all'analisi e alla gestionedocumentale un'importante componente di lavoro manuale e di controllo diretto degli impianti. Competenze Possiedi questi requisiti...
CO124044 – Addetto al controllo di gestione, verifica documentale e rendicontazione – Padova
La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un addetto al controllo di gestione, verifica correttezza documentale e rendicontazione delle attività...
si occupera di:
• Gestione della contabilita generale
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione della documentazione per i versamenti F24
• Contatto diretto con lo studio commercialista
• Archiviazione e gestionedocumentale amministrativa Si richiede...
per il Lavoro S.p.a., filiale di Padova, seleziona per conto di un’azienda cliente operante nel settore delle opere pubbliche:
IMPIEGATA/O GESTIONEDOCUMENTALE E SEGRETERIA GENERALE
La risorsa selezionata sarà inserita nella hall aziendale e si occuperà...
Risorse Umane
• Supporto operativo nella gestione delle procedure interne in ambito sanitario e documentale Si richiede: Diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo o simili
• Preferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe
• Buona padronanza...
e sarà coinvolta nelle attività operative e strategiche di gestione incassi, pagamenti, tesoreria quotidiana, monitoraggio cash flow e rapporti con istituti bancari.
Principali responsabilità:
• Gestione delle attività quotidiane di tesoreria nel rispetto...
e documentale del portafoglio impianti FV e BESS a livello nazionale.
Responsabilità principali
Gestione amministrativa:
• Monitoraggio e gestione del ciclo di fatturazione attiva del portafoglio impianti assegnato, con particolare riferimento ai ricavi...
Cerchiamo un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti per una sostituzione maternit . Mansioni principali: Gestione dell'ufficio acquisti: approvvigionamento materiali, gestione fornitori, negoziazione ordini. Supporto alla qualit dal punto di vista...
Azienda del settore alimentare cerca una figura da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di gestione e archiviazione documentale.
Attività previste:
Digitalizzazione e archiviazione documenti aziendali
Aggiornamento database...
di lavorare in modalita smart working e di usufruire di un orario flessibile sia in entrata che in uscita.
Responsabilita:
• Registrazione e controllo delle fatture passive
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Archiviazione documentale e gestione pratiche...
documentale: gestione flusso documentale importazioni e stampa registri IVA mensili;supporto nella gestione delle imposte indirette.PROFILElaurea in economia;buona conoscenza di Excel;conoscenza lingua inglese B1/B2;orientamento al risultato.Completano...