UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Responsabilità principali: Gestione e controllo dei Documenti di Trasporto (DDT) in entrata e in uscitaAttività di archiviazione fisica e digitale dei documenti logisticiGestione dei flussi informativi...
Azienda attiva nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici seleziona una risorsa da inserire con mansioni di archiviazione e gestione documentale.
Mansioni: Classificazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali...
si occupera di:
• Accoglienza utenti, gestione e smistamento chiamate ed e-mail
• Supporto alle attivita amministrative, archiviazionedocumenti Si richiede:
• Diploma in ambito amministrativo o simili
• Esperienza anche breve nel ruolo sara considerata...
in un ambiente dinamico, si occuperà di:Attività di back office e archiviazionedocumenti;Apertura e inserimento ordini su gestionale interno;Anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione);Monitoraggio delle scadenze...
con il team Accounting & Controlling, occupandosi di:
• Fatturazione ciclo attivo e passivo;
• Registrazione e archiviazione dei documenti contabili;
• Pagamenti fiscali (preparazione, inserimento e registrazione);
• Affiancamento nella redazione di report...
di back office e archiviazionedocumenti;Apertura e inserimento ordini su gestionale interno;Anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione);Monitoraggio delle scadenze e delle procedure amministrative;Emissione...
elettroniche rispetto ai documenti di trasporto (ddt) e controllo di quantita e prodotti.
• Supporto amministrativo nell'archiviazione dei documenti.
Competenze:
• Precisione e attenzione ai dettagli.
• Buona capacita di organizzazione e gestione...
di reclutamento e screening dei cv
• Colloqui conoscitivi e di selezione
• Gestione documenti amministrativi di assunzione e archiviazione
Disponibilità oraria: Full Time
Orario di lavoro da valutare: LUNEDì – VENERDì dalle 09.00 alle 13.00 – dalle 14.00...
clienti e gestione del front
• office - Gestione del centralino: smistamento telefonate ed email
• Organizzazione degli appuntamenti e supporto alla segreteria
• Ricezione, archiviazione e consegna dei documenti
• Supporto, in base al carico di lavoro...
Azienda attiva nel settore della grande distribuzione ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con mansioni di data entry e archiviazione.
Attività previste: Inserimento dati per la gestione dei documenti...
si occupera di:
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazionedocumenti cartacei e digitali
• Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali
• Assistenza nelle attivita di reportistica e monitoraggio dati...
verifica documenti (ordini clienti e ddt) ed emissione fatture di vendita; - Prima nota: riconciliazione movimenti bancari e successivo inserimento in contabilità generale; - Scritture di bilancio: ratei, risconti, rettifiche di fine esercizio in genere...
e caricamento ordini; contatto con i
clienti per pianificazioni e ritiri; contatti con gli operatori doganali; gestione mittenti; archiviazione dati e documenti.
Requisiti:
• Laurea o diploma indirizzo economico, con priorità ad indirizzi e/o specializzazioni...
Inserimento e gestione degli ordini a sistema da area riservata B2B)
• emissione e verifica di fatture attive e documenti di trasporto
• Redazione e controllo di offerte, preventivi e documentazione commerciale
• Monitoraggio fido clienti e crediti
• Supporto...
e caricamento ordini; contatto con i
clienti per pianificazioni e ritiri; contatti con gli operatori doganali; gestione mittenti;
archiviazione dati e documenti.
Requisiti:
• Laurea o diploma indirizzo economico, con priorità ad indirizzi...