Jacob Cohen, brand di riferimento nel fashion luxury, è alla ricerca di uno/a Stagista Contabile full time da inserire nel proprio team amministrativo presso la sede di Schio (VI).Cosa farai?-inserimento e registrazione fatture-archiviazione...
dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto...
ai dettagli e una comprovata esperienza in ruoli amministrativi.
Attività Principali
• Gestione della corrispondenza (ricezione, smistamento, invio di email).
• Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Redazione e formattazione...
dettagliato e coordinamento e gestione delle maestranze e subappaltatori
• supporto nella gestione dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali...
di prevenzione rischi per la sicurezza e la salute- Gestire l’approvvigionamento e l’uso dei dispositivi personali di protezione e dei segnali di antinfortunistica- Curare l’archiviazione delle pratiche relative alla sicurezza ed alla salute sul lavoro...
la coerente applicazione e l’integrazione con la visione strategica, i valori fondanti e la cultura organizzativa.
• Gestione amministrativa del personale: cura dell’archiviazione dei documenti del personale e della documentazione relativa a enti previdenziali...
inserimento in azienda.
Responsabilità principali : Elaborazione ed emissione fatture attive verso clienti
Registrazioni contabili ciclo attivo e ciclo passivo
Gestione scadenze e pagamenti
Report periodici sulla situazione contabile
Inserimento dati...
contrattuali, pianificare e gestire le risorse del servizio, garantendo le opportune sinergie fra i gruppi di lavoro, pianificare e controllare gli interventi on site in base alle priorit e agli SLA, verificare le attivit di archiviazione documentale...
garantendone la coerente applicazione e l’integrazione con la visione strategica, i valori fondanti e la cultura organizzativa.
• Gestione amministrativa del personale: cura dell’archiviazione dei documenti del personale e della documentazione relativa a enti...
dei metodi di pagamento e spese di trasporto, rendicontazione e attribuzione alle commesse relative,
• gestione documenti vari per contabilit e amministrazione,
• archiviazione fatture clienti,
• recupero crediti verso clienti,
• verifica incassi...
La figura selezionata sarà assegnata al reparto più idoneo in base alle sue competenze e limitazioni in accordo con le esigenze aziendali:
• Gestione documentale – Archiviazione, inserimento dati e aggiornamento dei registri aziendali relativi a produzione...
e inserimento dei dati a sistema, preventivi, offerte, contatto con clienti, compilazione della reportistica, archiviazione digitale e cartacea. Competenze L’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea...
e coordinamento e gestione delle maestranze e subappaltatori
• supporto nella gestione dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione...
Elaborazione dati statistici,
• Gestione dati,
• Archiviazione.
I requisiti essenziali richiesti sono:
• Attestato federale di capacit (AFC) di commercio svizzero,
• Esperienza pregressa in ruoli similari, settori di provenienza la Logistica e il Call Center...
Predisposizione e archiviazione di documenti e pratiche Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi Gestione delle forniture d'ufficio Attivit di data entry e gestione database Supporto amministrativo generale Competenze Diploma di scuola superiore o titolo...
12
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Venezia: