e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione dell'agenda, degli appuntamenti e delle comunicazioni del Direttore Sanitario;
• Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza ufficiale;
• Coordinamento dei flussi informativi...
di supporto ad attivit commerciali e relativa documentazione, fatturazione delle attivit svolte, gestione scadenziari, emissione di offerte commerciali, archiviazione e telefonate. Requisiti * Richiesto diploma in ambito tecnico (geometra/meccanico/elettronico...
al contratto e supporto alla redazione eventuali perizie; 7. programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori; 8. assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo; 9. Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione...
ed archiviazione di documentazione per clienti e fornitori. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione stabile e continuativa. Inquadramento da definirsi ad hoc in base al grado di esperienza maturato nel ruolo.
CCNL aziendale: Gomma...
e archiviazione documentale
• Supporto nella predisposizione della reportistica e documentazione fiscale
Chi cerchiamo
Vorremmo incontrare una persona precisa, affidabile e con spirito collaborativo.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia...
corrispondenza. Organizzazione e gestione dell'agenda appuntamenti e prenotazione sale riunioni. Attivit di Back Office: Supporto amministrativo di base (es. preparazione documenti, inserimento dati, prima nota). Archiviazione digitale e cartacea dei documenti...
della correttezza dei dati relativi;
• Elaborazione cedolini paga;
• Redazione di tutta la contrattualistica tesa all’inserimento di nuove assunzioni/proroghe/cessazioni, comunicazioni obbligatorie, pratiche infortuni, malattie etc.;
• Archiviazione digitale...
Supporto alla stesura e all'aggiornamento della documentazione tecnica (distinte base, cicli di lavoro, schede prodotto).
• Collaborazione con i reparti di produzione per la risoluzione di problemi tecnici.
• Supporto nella gestione dei dati tecnici...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione documenti amministrativi opere...
del ruolo:La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Qualità e si occuperà di:Gestione e archiviazione documentale, sia digitale che cartacea, relativa alle certificazioni; Supporto nella compilazione e aggiornamento delle schede tecniche prodotto...
report e documentazione di progetto; - Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa; - Coordinamento delle comunicazioni tra i vari interlocutori interni ed esterni.
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza...
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili...
report e documentazione di progetto; - Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa; - Coordinamento delle comunicazioni tra i vari interlocutori interni ed esterni.
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza...
e si occuperà di:
Gestione e archiviazione documentale, sia digitale che cartacea, relativa alle certificazioni;Supporto nella compilazione e aggiornamento delle schede tecniche prodotto;Collaborazione con il team per garantire il rispetto degli standard...
alla consegna
• Preparazione e invio delle fatture
• Archiviazione documentale (contratti, ricevute, DDT, ecc.)
• Redazione di preventivi e offerte commerciali
Rapporto con i clienti
• Assistenza pre e post-vendita
• Gestione reclami e richieste di rimborso...