nella gestione e sistemazione dell'archivio delle fatture - Collaborare per la preparazione di bolle e documentazione relativa alla spedizione - Fornire supporto operativo al magazzino per attivita di imballaggio e predisposizione delle bolle...
dell'ufficio tecnico e a supporto del responsabile della manutenzione, si occuperà della gestione dell'archivio e della documentazione, formulerà le liste per il riacquisto del materiale, definirà i tempi di intervento delle squadre esterne e ne aggiornerà...
gestione anagrafiche clienti, solleciti di pagamento, reclami e resi, informazioni commerciali, archivio) · Attivita di promozione sotto la supervisione dei responsabili commerciali (Cataloghi Clienti) · Gestione degli agenti (dati provvigioni e statistici...
Accoglienza clienti,
• Redigere comunicazioni e lettere,
• Archivio documentazione,
• Supporto amministrazione, Requisiti:
• Residenza nelle zone limitrofe,
• Diploma e/o precedente esperienza nella mansione, Orario: dal lunedì al venerdì, full time oppure...
gestione anagrafiche clienti, solleciti di pagamento, reclami e resi, informazioni commerciali, archivio) - Attivita di promozione sotto la supervisione dei responsabili commerciali (Cataloghi Clienti) - Gestione degli agenti (dati provvigioni e statistici...
/centralino con mansioni di smistamento chiamate e mail, archivio e inserimento dati.
Requisiti
Annuncio riservato ad iscritti Categorie protette Legge 68/99.
Aspettiamo la tua candidatura: Job Camere Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pieve di Soligo...
gestione anagrafiche clienti, solleciti di pagamento, reclami e resi, informazioni commerciali, archivio) · Attivita di promozione sotto la supervisione dei responsabili commerciali (Cataloghi Clienti) · Gestione degli agenti (dati provvigioni e statistici...
luogo di lavoro: Giavera del Montello Responsabilit Come impiegata amministrativa sarai responsabile delle seguenti attivit : gestione pratiche assicurative dei mezzi gestione delle prenotazioni elaborazione ed archivio di documenti gestione...
saranno:
• Gestione e catalogazione dei documenti amministrativi;
• Smistamento mail e chiamate;
• Registrazione fatture;
• Monitoraggio e aggiornamento dell’archivio.
Sei la persona giusta se:
• Hai un diploma di Ragioneria o una Laurea in Economia o materie affini...
saranno:
• Gestione e catalogazione dei documenti amministrativi;
• Smistamento mail e chiamate;
• Registrazione fatture;
• Monitoraggio e aggiornamento dell’archivio.
Sei la persona giusta se:
• Hai un diploma di Ragioneria o una Laurea in Economia o materie...
documentale e nell’archivio.
• Collaborare nelle attività di amministrazione del personale.
Requisiti
• Interesse per l’ambito human resources.
• Laurea in materie economiche o umanistiche.
• Conoscenza molto buona del Pacchetto Office (in particolare Excel...
gestione dell’archivio documentale di propria competenza.
COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI…
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o simili
• Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo
• Conoscenza delle tecniche di analisi...
saranno:
• Gestione e catalogazione dei documenti amministrativi;
• Smistamento mail e chiamate;
• Registrazione fatture;
• Monitoraggio e aggiornamento dell’archivio.
Sei la persona giusta se:
• Hai un diploma di Ragioneria o una Laurea in Economia o materie affini...
saranno:
• Gestione e catalogazione dei documenti amministrativi;
• Smistamento mail e chiamate;
• Registrazione fatture;
• Monitoraggio e aggiornamento dell’archivio.
Sei la persona giusta se:
• Hai un diploma di Ragioneria o una Laurea in Economia o materie affini...
e catalogazione dei documenti amministrativi; Smistamento mail e chiamate; Registrazione fatture; Monitoraggio e aggiornamento dell’archivio.
Sei la persona giusta se: Hai un diploma di Ragioneria o una Laurea in Economia o materie affini; Hai una breve...