Azienda impegnata nella realizzazione di impianti ha una posizione aperta per un/a impiegato/a data entry/ archivista che si occupi della gestione documentale dell'ufficio tecnico tramite l'inserimento dati e gestione archivio.
La risorsa...
del personale) aggiornamento e monitoraggio file Excel gestione dell’archivio cartaceo e digitale Viene offerto un'inserimento diretto in azienda, ri-equiparato sull'esperienza nel ruolo e nel settore. Orario di lavoro: FT da lunedì a venerdì Luogo di Lavoro...
ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente e in conformità...
di trasmissione e sintesi contrattuali.
• Contribuire allo sviluppo e aggiornamento dei modelli contrattuali standard e all'organizzazione dell'archivio contratti.
• Effettuare ricerche legali approfondite e fornire supporto legale generale ai dipartimenti interni...
gestione dell’archivio documentale di propria competenza.
COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI...
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o simili
• Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo
• Conoscenza delle tecniche di analisi...
di:
• contattare le imprese esterne per definire tempi e interventi;
• gestire l'archivio documentale e l'agenda degli interventi;
• inserire a gestionale le RdA;
• mantenere monitorare le scadenze degli interventi
Il lavoratore deve possedere esperienza nel campo...
autorizzativi, gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
• Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
• Analisi e gestione delle gare...
ti occuperai della tenuta e dell’aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario. Ti occuperai, inoltre, di gestire e monitorare le deleghe e le procure all'interno dell'azienda, assicurando che le stesse siano redatte correttamente...
gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
Analisi e gestione delle gare di appalto...
ed aggiornare i Quality Plan durante tutto il ciclo di vita dei contratti interfacciandosi con i Contract Manager e i Program Manager
• Mantenere aggiornato il registro e l’archivio dei Quality Plan
• Diventare membro di un Integrated Project Team e partecipare...
clienti e fornitori
• inserimento fatture e documenti di trasporto sul gestionale aziendale
• gestione accurata dell'archivio digitale.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore
• attenzione al dettaglio e affidabilità
• ottima conoscenza del computer...
Mantenimento e monitoraggio dell’archivio cartaceo e digitale della documentazione; - Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati; - Supporto nell’applicazione dei protocolli aziendali...
per la gestione del personale)
• aggiornamento e monitoraggio file Excel
• gestione dell’archivio cartaceo e digitale
Viene offerto un'inserimento diretto in azienda, ri-equiparato sull'esperienza nel ruolo e nel settore.
Orario di lavoro: FT da lunedì...
con subappaltatore/fornitore (subappalti, forniture in opera e in generale i contratti a SAL), registrazione dei costi all'interno dei portali dedicati e relative stampe di SAL e CdP (CPM e SAP) (Ciclo passivo: quantità e costi diretti); - Mantenere l’archivio...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...