Smistamento chiamate e corrispondenza in entrata e in uscita
• Gestione ed archiviazione dei documenti amministrativi e relativi alla qualita e certificazioni Si richiede:
• Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli simili
• Ottime doti comunicative...
Creazione cartellini di ingresso in cantiere;
• Controllo degli accessi dei mezzi in cantiere, con verifica dei documenti di trasporto/carico;
• Gestione e archiviazione digitale/fisica dei registri di accesso;
• Segnalazione tempestiva di eventuali anomalie...
di attivita di segreteria:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Corrispondenza con referenti aziendali, uffici interni e clienti
• Archiviazionedocumenti Si richiede:
• Aver maturato esperienza nella mansione
• Conoscenza livello B1 della lingua inglese...
documenti e reportistica, Gestione documentale: archiviazione e digitalizzazione documenti, gestione della posta Filtro delle comunicazioni in entrata e in uscita Supporto nella gestione del budget Competenze La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti...
al contratto e supporto alla redazione eventuali perizie; 7. programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori; 8. assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo; 9. Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione...
LavoropiùSpa,Ufficio Politiche Attive del Lavoro, ricerca, per importante aziendacliente un/una: ADDETTO/A AL MAGAZZINO CATALOGHI CAT. PROT. L.68/99 La risorsa inserita si occuper di: * gestione dei cataloghi (archiviazione per lingua e tipologia...
Creazione cartellini di ingresso in cantiere; Controllo degli accessi dei mezzi in cantiere, con verifica dei documenti di trasporto/carico; Gestione e archiviazione digitale/fisica dei registri di accesso; Segnalazione tempestiva di eventuali anomalie...
DI BILANCIO PER TUTTE LE REGISTRAZIONI CONTABILI,
• GESTIONE DELLA CONTRATTUALISTICA E ATTIVITÀ PER AGENTI P.IVA
• - PREPARAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PER LA CHIUSURA DEL BILANCIO
• - GESTIONE TRIMESTRALE DELLA DOCUMENTAZIONE E VERBALI, ARCHIVIAZIONE...
amministrativo: supporto operativo nei controlli e nella manutenzione delle anagrafiche Clienti, supporto ai Professionisti dello studio per la predisposizione dei contratti con i Clienti, supporto alla raccolta e archiviazione dei documenti antiriciclaggio...
alla redazione eventuali perizie; programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori; assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo; Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
della documentazione amministrativa e contabile
• Registrazione fatture attive e passive
• Supporto nella riconciliazione bancaria e nella gestione della prima nota
• Archiviazionedocumenti e gestione corrispondenza
• Supporto alle attività di reportistica...
Responsabilit Le tue responsabilit : Inserimento dati: ti occuperai di inserire bolle, ordini e altri dati nel sistema gestionale aziendale. Gestione della documentazione: sarai di supporto nella corretta archiviazione e organizzazione dei documenti legati...
e trasferte;
• Redazione documenti e reportistica;
• Gestione documentale: archiviazione e digitalizzazione documenti; gestione della posta
• Filtro delle comunicazioni in entrata e in uscita
• Supporto nella gestione del budget
Predisporre i DDT, la loro registrazione e archiviazione
• Raccogliere i dati riferiti al costo dei trasporti
• Aggiornare i dati relativi ai versamenti di merce tra i magazzini interni
• Verificare la correttezza dei dati contabili e dei dati fisici...
delle seguenti mansioni:
• Accoglienza clienti e visitatori;
• Gestione del centralino e della posta elettronica;
• Predisposizione e archiviazione di documenti;
• Inserimento dati;
• Gestione dell'agenda dei responsabili.
Requisiti:
• Diploma di Scuola...