Smistamento chiamate e corrispondenza in entrata e in uscita
• Gestione ed archiviazione dei documenti amministrativi e relativi alla qualita e certificazioni Si richiede:
• Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli simili
• Ottime doti comunicative...
informativo: primo approccio informativo per gli utenti. gestione e prenotazione delle sale riunioni e supporto per comunicazioni eventi (gestione GoTo Meeting e GoTo Webinar). invio comunicazioni ufficiali: newsletter e mail. gestione e archiviazione...
e nella predisposizione di dati per il bilancio
• Controllo e archiviazione dei documenti aziendali
• Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative Requisiti richiesti:
• Diploma in Ragioneria o titoli di studio affini
• Buona...
manterr i contatti e gestir le comunicazioni Gestione Fornitori: si occuper della redazione degli ordini Archiviazione Documentale: manterr in ordine e aggiornati tutti i documenti Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ruoli...
/a segreteria part time 20h.
RESPONSABILITA' La figura si occupera di:
• Accoglienza e accettazione pazienti
• Inserimento dati e anagrafiche pazienti a gestionale
-Archiviazione e consegna documenti e referti medici
• Preparazione degli ambulatori, riordino...
principali: Registrazione fatture attive e passive Inserimento prima nota contabile (incassi, pagamenti, movimenti bancari) Archiviazione e gestione documentale contabile Emissione fatture clienti e controllo DDT Verifica corretta imputazione IVA e ritenute...
Impiegata/o amministrativa addetta alla segreteria / centralino
Addetto/a alla segreteria/reception, servizi generali. Il candidato/a si occuperà del centralino e del ricevimento clienti e fornitori, archiviazionedocumenti, spedizioni pacchi...
archiviazione dei documenti di trasporto;gestione registri accise (EAD);supporto gestione portali di logistica di magazzino esterni;conferme di approntamento ordini verso clienti;gestione resiQualificheIl candidato ideale deve possedere competenze in gestione...
cerca SEGRETARIA per azienda cliente di Vittorio Veneto(TV).MANSIONE:Gestione delle telefonate e della corrispondenza;Organizzazione appuntamenti e agenda;Accoglienza clienti e fornitori;Archiviazionedocumenti e gestione praticheREQUISITI:Diploma...
delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;Archiviazionedocumenti;Aggiornamento libri sociali delle società clienti;Gestione pratiche al registro imprese (depositi...
Mansione Randstad Italia, filiale di Montebelluna, ricerca impiegato amministrativo per azienda di Pederobba che lavori con orario part time di circa 20 ore. Responsabilit Responsabilit principali: •Gestione della corrispondenza e dei documenti...
un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazionedocumenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
Registrazione fatture attive e passive,
• Riconciliazioni bancarie,
• Supporto alla predisposizione del bilancio,
• Gestione adempimenti fiscali e amministrativi,
• Archiviazione e gestione documentale Requisiti:
• Pregressa esperienza di almeno 4-5...
cerca IMPIEGATO/A NEODIPLOMATO/A per azienda cliente di zona Vittorio Veneto:La figura si occuperà di:Supporto nelle attività amministrative e di back office;Gestione e archiviazionedocumenti;Inserimento dati e aggiornamento database;Viene...