apartmentLink HR Professional SolutionsplaceRovigoevent_available
anagrafiche fornitori, archiviazionedocumenti e reportistica operativa.
Requisiti:
• Minima esperienza pregressa nel ruolo;
• Conoscenza base dei processi di approvvigionamento e della supply chain;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Capacità...
dei movimenti bancari (Ri.Ba attive/passive, F24, bonifici e corrispettivi);E-Commerce: Gestione e registrazione dei flussi contabili e documentali dei marketplace E-commerce;Modello 770: Supporto nel reperimento, controllo e archiviazione dei documenti...
della corrispondenza elettronica e cartacea
Compilazione e archiviazionedocumenti amministrativi e tecnici
Supporto ai processi di fatturazione e gestione ordini
Collaborazione con i reparti interni per la gestione operativa quotidiana
Requisiti richiesti
Diploma...
contabile dei movimenti bancari (Ri.Ba attive/passive, F24, bonifici e corrispettivi); - E-Commerce: Gestione e registrazione dei flussi contabili e documentali dei marketplace E-commerce; - Modello 770: Supporto nel reperimento, controllo e archiviazione...
dei corrieri per le spedizioni,
o scarico dei DDT fornitori e dell'archiviazione dei relativi documenti.
• Collaborare con l'area marketing e vendite per la gestione di eventi, fiere e attività promozionali.
• Gestire le prenotazioni di sale riunioni, viaggi...
archiviazione, reportistica e supporto amministrativo
• Gestione fornitori: monitoraggio pagamenti, controllo fatture e scadenze.
• Coordinamento spedizioni e corrispondenza: preparazione documenti di trasporto, tracciamento consegne.
• Supporto a progetti...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceRovigoevent_available
di:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive.
• Gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.).
• Predisposizione e verifica dei documenti contabili per il bilancio.
• Gestione degli adempimenti fiscali...
archiviazione, reportistica e supporto amministrativo
• Gestione fornitori: monitoraggio pagamenti, controllo fatture e scadenze.
• Coordinamento spedizioni e corrispondenza: preparazione documenti di trasporto, tracciamento consegne.
• Supporto a progetti...
e supporto alla fatturazione
Archiviazionedocumenti e gestione pratiche amministrative
Requisiti: Diploma di maturità
Buona conoscenza del pacchetto Office e gestione email
Doti relazionali e comunicative
Capacità di lavorare a contatto con il pubblico...
contratti, autorizzazioni, verbali, ordini di servizio)
• Archiviazione digitale e cartacea dei documenti e monitoraggio delle scadenze
• Supporto nella gestione della corrispondenza amministrativa
• Data entry nei software gestionali aziendali...
apartmentHuman Job TalentplaceMonselice, 19 km da Rovigolanguageinfojobs.itevent_available
della documentazione aziendale.
Attività principali
Gestione e aggiornamento dell’archivio digitale e cartaceo aziendale
Scansione, catalogazione e archiviazione dei documenti secondo le procedure interne
Reperimento dei fascicoli su richiesta dei reparti aziendali...
Gestione della corrispondenza elettronica e cartacea
• Compilazione e archiviazionedocumenti amministrativi e tecnici
• Supporto ai processi di fatturazione e gestione ordini
• Collaborazione con i reparti interni per la gestione operativa quotidiana...
apartmentHuman Job TalentplaceCopparo, 20 km da Rovigolanguageinfojobs.itevent_available
Attività principali
Gestione e aggiornamento dell’archivio digitale e cartaceo aziendale
Scansione, catalogazione e archiviazione dei documenti secondo le procedure interne
Reperimento dei fascicoli su richiesta dei reparti aziendali
Supporto...
apartmentStaff SpaplaceBadia Polesine, 24 km da Rovigolanguageinfojobs.itevent_available
all'interno dell'ufficio amministrativo, affiancata dalla responsabile dell'ufficio, dovrà occuparsi di attività varie di segreteria (gestione telefonate, e- mail..) dell'archiviazione dei documenti, delle fatture e di inserimento dati a gestionale...