ad attività amministrative e di aggiornamento archivi digitali, nonché parzialmente di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:
Pratiche di aggiornamento digitale dell’inquadramento delle imprese associate
Gestione e raccolta di documenti ai fini...
documentale Archiviazione ed organizzazione di elaborati progettuali, contratti, progetti esecutivi, documenti di studio. Supporto tecnico agli uffici aziendali Assistenza alle Direzioni Tecniche nella verifica dei progetti contrattuali; Supporto...
e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
• Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
e telefonateGestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitalePratiche amministrative e di segreteriaSi richiedono:preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativoesperienza di segreteria e/o assistenza clientibuona conoscenza...
del materiale in ingresso e lettura dei DDT,
• Dell'utilizzo degli strumenti di misura,
• Creazione di piani di controllo qualit per l'identificazione del materiale,
• Archiviazione dei documenti di origine esterna provenienti dai fornitori di processi speciali...
catering)
• Supporto nella preparazione di presentazioni e documenti operativi
• Follow-up su attività commerciali e supporto alla comunicazione interna
Amministrazione Operativa / HR Light
• Predisposizione e invio di fatture e note spese
• Invio...
Centro termale ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo.
La persona selezionata si occuperà principalmente di:
• gestione della corrispondenza elettronica e delle chiamate in entrata,
• archiviazione e organizzazione...
pagamenti e scadenze.
• Coordinamento dell'agenda dello studio e dei soci, organizzazione di riunioni e viaggi.
• Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni.
• Gestione e archiviazione documentale, sia cartacea che digitale.
• Relazioni...
consolidata nella contabilità aziendale e nella gestione delle attività amministrative.
MANSIONI:
• Registrazioni contabili attive e passive
• Supporto nella predisposizione del bilancio
• Gestione amministrativa generale (archiviazionedocumenti, gestione...
e finanza di progetto; - Analisi della documentazione tecnica di gara; - Progettazione interna (progetti sviluppati direttamente dall'impresa).
Gestione documentale
• Archiviazione ed organizzazione di elaborati progettuali, contratti, progetti esecutivi...
e controllo del materiale in ingresso e lettura dei DDT;
• Dell'utilizzo degli strumenti di misura;
• Creazione di piani di controllo qualità per l'identificazione del materiale;
• Archiviazione dei documenti di origine esterna provenienti dai fornitori...
Adempimenti fiscali di routine (IVA, dichiarazioni, adempimenti vari)
• Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in ambito contabile
• Archiviazionedocumenti e supporto nella preparazione della reportistica contabile
Requisiti richiesti...
e organizzazione degli appuntamenti
• Pianificazione e aggiornamento dell'agenda dello studio
• Smistamento delle chiamate telefoniche e della posta elettronica
• Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi
Requisiti:
• Conoscenza e buon utilizzo...
Adempimenti fiscali di routine (IVA, dichiarazioni, adempimenti vari)
• Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in ambito contabile
• Archiviazionedocumenti e supporto nella preparazione della reportistica contabile
Requisiti richiesti...