al contratto e supporto alla redazione eventuali perizie; 7. programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori; 8. assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo; 9. Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione...
della documentazione aziendale.
Attività principali
Gestione e aggiornamento dell’archivio digitale e cartaceo aziendale
Scansione, catalogazione e archiviazione dei documenti secondo le procedure interne
Reperimento dei fascicoli su richiesta dei reparti aziendali...
alla redazione eventuali perizie; programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori; assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo; Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali
• archiviazione digitale dei documenti
• gestione e organizzazione dell'archivio elettronico
Si richiede:
• diploma di scuola superiore
• ottima conoscenza del computer e del pacchetto Office
• precisione...
amministrativo: supporto operativo nei controlli e nella manutenzione delle anagrafiche Clienti, supporto ai Professionisti dello studio per la predisposizione dei contratti con i Clienti, supporto alla raccolta e archiviazione dei documenti antiriciclaggio...
in un ambiente professionale e strutturato e affiancata dallo staff amministrativo, con il compito di supportare nelle seguenti attività:
• gestione CMR per attività di data entry
• aggiornamento mailing list
• bollettazione e archiviazionedocumenti
• supporto...
dello stato dei documenti sul gestionale aziendale
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione inviata
Supporto al team amministrativo nelle attività di verifica e completamento pratiche
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore...
in un ambiente professionale e strutturato e affiancata dallo staff amministrativo, con il compito di supportare nelle seguenti attività:
• gestione CMR per attività di data entry
• aggiornamento mailing list
• bollettazione e archiviazionedocumenti
• supporto...
fondamentali per questa posizione includono una minima esperienza nella vendita assistita.
E' considerato un plus avere conoscenza base di meccanica, nonché di emissione di fatture e documenti di trasporto.
Responsabilità:
• carico/scarico merce
• picking...
In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO seleziona
STAGE - Area Segreteria e Social Media
per realtà operante nel settore alimentare
Mansioni
• Supporto alle attività di segreteria (gestione email, agenda, accoglienza clienti, archiviazione...
dell'ufficio back office e segreteria, con orario lavorativo giornaliero.
Mansioni principali:
• Gestione delle pratiche amministrative e documentali
• Attività di segreteria generale (gestione telefonate, email, corrispondenza)
• Archiviazionedocumenti...
in un ambiente professionale e strutturato e affiancata dallo staff amministrativo, con il compito di supportare nelle seguenti attività:
• gestione CMR per attività di data entry
• aggiornamento mailing list
• bollettazione e archiviazionedocumenti
• supporto...
archiviazionedocumenti);
• Collaborazione nella creazione di contenuti per i social media aziendali (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.);
• Aggiornamento del sito web e delle pagine social;
• Supporto organizzativo ad eventi, riunioni e attività interne...
archiviazionedocumenti);
• Collaborazione nella creazione di contenuti per i social media aziendali (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.);
• Aggiornamento del sito web e delle pagine social;
• Supporto organizzativo ad eventi, riunioni e attività interne...
dell'ufficio back office e segreteria, con orario lavorativo giornaliero.
Mansioni principali:
• Gestione delle pratiche amministrative e documentali
• Attività di segreteria generale (gestione telefonate, email, corrispondenza)
• Archiviazionedocumenti...
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