tecnica secondo normativa
• Coordinamento degli installatori in campo fino al collaudo, svolto anche da remoto
• Collaudo da remoto delle automazioni realizzate
• Coordinamento con terzisti e altri reparti tecnici
• Lavori di ufficio (archiviazione...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
inserimento dati
• archiviazionedocumenti
• attivit legate alla reportistica.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• esperienza maturata in ufficio
• ottima conoscenza della lingua inglese
• appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art.1
• conoscenza...
normativaCoordinamento degli installatori in campo fino al collaudo, svolto anche da remotoCollaudo da remoto delle automazioni realizzateCoordinamento con terzisti e altri reparti tecniciLavori di ufficio (archiviazionedocumenti, gestione spedizioni)Competenza gradite...
Azienda operante nel settore dell'elettronica ricerca una figura da inserire come impiegato/a data entry.
Mansioni:
• gestione appuntamenti e archivio della documentazione
• archiviazione di documenti
Requisiti:
• ottime doti organizzative...
nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
Creazione flussi CBI e importazione in remote banking
Registrazione e archiviazionedocumenti
Gestione proforma, contratti ecc.
Requisiti e competenze : Laurea in Economia...
ai dettagli e una comprovata esperienza in ruoli amministrativi.
Attività Principali
• Gestione della corrispondenza (ricezione, smistamento, invio di email).
• Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Redazione e formattazione...
e telefonateGestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitalePratiche amministrative e di segreteriaSi richiedono:preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativoesperienza di segreteria e/o assistenza clientibuona conoscenza...
dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto...
pagamenti e scadenze.
• Coordinamento dell'agenda dello studio e dei soci, organizzazione di riunioni e viaggi.
• Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni.
• Gestione e archiviazione documentale, sia cartacea che digitale.
• Relazioni...
gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale; - archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza...
la coerente applicazione e l’integrazione con la visione strategica, i valori fondanti e la cultura organizzativa.
• Gestione amministrativa del personale: cura dell’archiviazione dei documenti del personale e della documentazione relativa a enti previdenziali...
e delle comunicazioni in entrata/uscita;
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Organizzazione dell'agenda e delle riunioni;
• Supporto nella redazione e archiviazione di documentazione amministrativa;
• Collaborazione con l'ufficio contabile per attività di base (fatture...
garantendone la coerente applicazione e l’integrazione con la visione strategica, i valori fondanti e la cultura organizzativa.
• Gestione amministrativa del personale: cura dell’archiviazione dei documenti del personale e della documentazione relativa a enti...
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Rovigo: