spese, documentazione dipendenti) Attivit di segreteria amministrativa e gestionearchivio Rilevazione e analisi dei costi di produzione Monitoraggio dell’andamento economico delle commesse Requisiti: Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito...
e mantenere modelli di contratti e documentazione legale aggiornata.
• Fornire consulenza normativa in materia di concorrenza e antitrust, in particolare per le attività di distribuzione e gestione dei canali di vendita.
• Assicurare la conformità...
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura che si occupi di GARE E APPALTO Responsabilit L'impiegato ufficio gare e appalti si occuper in autonomia della gestione del processo legato...
La principale responsabilità sono:
• Progettazione CAD di fustelle con software ArtiosCAD
• Analisi tecnica delle richieste cliente e sviluppo prototipi
• Redazione schede tecniche e gestionearchivio progetti
• Collaborazione con grafica, prestampa...
durante il mese o per trasportatori che passano per paesi Extra Cee e/o acque internazionali, Invio fatture elettroniche ciclo attivo estero allo SDI Gestionearchivio ottico Competenze Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali...
del personale (presenze, note spese, documentazione dipendenti)
• Attività di segreteria amministrativa e gestionearchivio
• Rilevazione e analisi dei costi di produzione
• Monitoraggio dell’andamento economico delle commesse
Requisiti:
• Esperienza...
generazione e gestione dei documenti catastali relativi agli immobili,
• ricerca' individuazione e controllo delle pratiche edilizie,
• organizzazione e aggiornamento dell'archivio documentale,
• gestione degli appuntamenti e del contatto con tecnici esterni...
delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.
Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000...
ed eventuali documenti doganali
• Elaborazione dati per statistiche fatturato
• Supporto alle normali attività amministrative (archivio, gestione comunicazioni telefoniche, e-mail)
REQUISITI PROFESSIONALI ED ATTITUDINALI
Per il corretto svolgimento...
durante il mese o per trasportatori che passano per paesi Extra Cee e/o acque internazionali, Invio fatture elettroniche ciclo attivo estero allo SDI Gestionearchivio ottico Competenze Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali...
Humangest SpA Filiale di Pordenone-San Polo di Piave
prevalentemente di:
• Accoglienza clienti al front office;
• Prenotazione e gestione delle sale;
• Smistamento delle telefonate;
• Note spese;
• Archivio e controllo documenti.
Requisiti:
• Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea Triennale;
• Buona...
per le attività di distribuzione e gestione dei canali di vendita.
• Assicurare la conformità alle normative vigenti e alle policy aziendali.
• Coordinare il processo interno di firma dei contratti e predisporre lettere di trasmissione e sintesi contrattuali...