Tenuta e riordino delle pratiche in archivio
In un secondo momento, verrà formato dallo Studio a:
• Registrare Entrate/uscite
• Emettere fatture elettroniche
• Eseguire deposito di atti con l'uso dei software ministeriali (PCT, PAT)
• Redigere relazioni...
e segnalazione alle varie business unit di eventuali mancanze e/o rischi; gestionedell'archivio dati e delle informazioni di studenti e ospiti.
Requisiti precisione e ottime capacità organizzative; ottime capacità relazionali.
ottima conoscenza della lingua...
svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
• gestione centralino e front office;
• organizzazione spedizioni e consegne;
• fatturazione, DDT;
• gestionearchivio.
Skills and Experience:
I requisiti fondamentali...
con inserimento documentazione richiesta
• Gestione portale Mepa – Gare e Appalti – con inserimento documentazione necessaria
• Gestione corrispondenza e archivi
• Preparazione documenti e report
• Attività di segreteria
Requisiti...
ed eventuali documenti doganali
• Elaborazione dati per statistiche fatturato
• Supporto alle normali attività amministrative (archivio, gestione comunicazioni telefoniche, e-mail)
REQUISITI PROFESSIONALI ED ATTITUDINALI
Per il corretto svolgimento...
ed in collaborazione con gli istituti di credito, garanzie bancarie e lettere di credito;Si occupa di tutti gli adempimenti contabili e fiscali nelle operazioni con l'estero e aggiorna gli archivi anagrafici dei clientiEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli...
alla stesura del budget e stime di previsione costi
• Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all’utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ;
• Supervisiona l’installazione di nuovi macchinari ed archivia...
ed in collaborazione con gli istituti di credito, garanzie bancarie e lettere di credito;Si occupa di tutti gli adempimenti contabili e fiscali nelle operazioni con l'estero e aggiorna gli archivi anagrafici dei clientiEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli...
alla stesura del budget e stime di previsione costi
• Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all’utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ;
• Supervisiona l’installazione di nuovi macchinari ed archivia...
un/una addetto al centralino.
Nello specifico si dovrà occupare di:
• Accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office;
• Prenotazione e gestione delle sale;
• Smistamento delle telefonate;
• Note spese dal controllo alla contabilizzazione...
alla stesura del budget e stime di previsione costi
• Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all’utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ;
• Supervisiona l’installazione di nuovi macchinari ed archivia...
ed in collaborazione con gli istituti di credito, garanzie bancarie e lettere di credito; - Si occupa di tutti gli adempimenti contabili e fiscali nelle operazioni con l'estero e aggiorna gli archivi anagrafici dei clienti
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni...
ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: gestione centralino e front office; organizzazione spedizioni e consegne; fatturazione, DDT; gestionearchivio. Skills & Experience : I requisiti fondamentali...
prevalentemente di:
• Accoglienza clienti al front office;
• Prenotazione e gestione delle sale;
• Smistamento delle telefonate;
• Note spese;
• Archivio e controllo documenti.
Requisiti:
• Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea Triennale;
• Buona conoscenza...
in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
• gestione centralino e front office;
• organizzazione spedizioni e consegne;
• fatturazione, DDT;
• gestionearchivio.
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali...