Azienda attiva nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici seleziona una risorsa da inserire con mansioni di archiviazione e gestione documentale.
Mansioni: Classificazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali...
il Centro/Sud Italia, offrendo soluzioni di alto valore ai propri clienti.
DI COSA TI OCCUPERAI?
Inizialmente, durante il tirocinio prima e l'apprendistato dopo, ti occuperai di:
• Gestione della documentazione cartacea, inclusa archiviazione, smistamento...
il Centro/Sud Italia, offrendo soluzioni di alto valore ai propri clienti.
DI COSA TI OCCUPERAI?
Inizialmente, durante il tirocinio prima e l'apprendistato dopo, ti occuperai di:
• Gestione della documentazione cartacea, inclusa archiviazione, smistamento...
di lavorare in modalita smart working e di usufruire di un orario flessibile sia in entrata che in uscita.
Responsabilita:
• Registrazione e controllo delle fatture passive
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Archiviazionedocumentale e gestione pratiche...
e di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro effervescente, collaborativo e stimolante. Attivit previste: supporto nella gestione della contabilit ordinaria e semplificata, archiviazionedocumentale e gestione pratiche amministrative, affiancamento...
all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.
Principali attività:
• Gestione delle chiamate, email e corrispondenza
• Archiviazionedocumentale (cartacea e digitale)
• Supporto nella gestione...
all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.
Principali attività:
• Gestione delle chiamate, email e corrispondenza
• Archiviazionedocumentale (cartacea e digitale)
• Supporto nella gestione...
e passive, Gestione incassi e pagamenti, Supporto nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali in collaborazione con il commercialista, Archiviazionedocumentale e gestione corrispondenza amministrativa, Supporto nell'elaborazione di report...
Posizione
La persona individuata si occuperà di
• Supporto nella gestione documentale e inserimento dati
• Archiviazione pratiche e aggiornamento anagrafiche
• Controllo DDT e bolle di accompagnamento
• Attività di back office generale
Diploma...
all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.
Principali attività:
• Gestione delle chiamate, email e corrispondenza
• Archiviazionedocumentale (cartacea e digitale)
• Supporto nella gestione...
registrazione fatture, note spese, pagamenti, incassi).
• Monitoraggio di costi, ricavi e stato avanzamento lavori (SAL).
• Supporto nella redazione e controllo dei consuntivi economici e dei report di cantiere.
• Verifica e archiviazione della documentazione...
all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.
Principali attività:
• Gestione delle chiamate, email e corrispondenza
• Archiviazionedocumentale (cartacea e digitale)
• Supporto nella gestione...
e straordinarie.Responsabilità principaliRegistrazione della prima nota (banca, cassa, carte di credito);Inserimento e gestione delle fatture attive e passive;Supporto nella riconciliazione bancaria e controllo dei movimenti contabili;Archiviazionedocumentale e gestione...
e contributivi. Il ruolo comprender anche la gestione della prima nota contabile, il controllo degli incassi e dei pagamenti, oltre alla riconciliazione bancaria. Sar responsabile della preparazione dei documenti necessari per il bilancio e dell’archiviazione...
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Lavoro Archiviazione Documentale a Vicenza – Offerte simili: