per il Lavoro S.p.a., filiale di Padova, seleziona per conto di un'azienda cliente operante nel settore delle opere pubbliche:
IMPIEGATA/O GESTIONE DOCUMENTALE E SEGRETERIA GENERALE
La risorsa selezionata sarà inserita nella hall aziendale e si occuperà...
interni per la gestione operativa dei progetti
Supporto a rete commerciale per offerte, listini, report, campioni ed evasione richieste quotidiane
Organizzazione operativa delle trasferte e fiere estere (iscrizioni, stand, viaggi, hotel etc.)
Archiviazione...
certificazioni, abilitazioni, ecc.).
• Archiviazionedocumentale e supporto in caso di audit.
• Verifica del rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti:
• 5 anni di esperienza nel settore.
• Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel.
• Esperienza...
e alla gestione documentale.
Principali responsabilità:
• Registrazione di fatture attive e passive
• Supporto alla contabilità generale
• Gestione scadenze e archiviazionedocumentale
• Attività di segreteria amministrativa e contatto con clienti/fornitori...
certificazioni, abilitazioni, ecc.).
• Archiviazionedocumentale e supporto in caso di audit.
• Verifica del rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti:
• 5 anni di esperienza nel settore.
• Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel.
• Esperienza...
fornitori e approvvigionamenti
• Emissione DDT e controllo documentazione
• Monitoraggio scorte
• Archiviazionedocumentale e redazione report periodici
• Gestione di problematiche, resi e reclami
REQUISITI
• Minima esperienza pregressa nella mansione...
FileNet e/o Documentum, avendo implementato e personalizzato soluzioni su larga scala per diverse organizzazioni.
Competenze chiave:
• ECM: conoscenza approfondita di soluzioni di gestione documentale, archiviazione, classificazione e recupero...
legali;?-Archiviazionedocumentale e gestione dei fornitori?-Gestione della corrispondenza amministrativa (email, PEC, lettere)?-Supporto nella preparazione delle pratiche fiscali (es. 770, CU)
Orario di lavoro: full-time
REQUISITI:?-Conoscenza...
protetta)
Il/La candidato/a ideale avrà l’opportunità di entrare a far parte del team dedicato aiServizi Generali, contribuendo alla gestione documentale e al supporto operativo delle attività quotidiane.
Ruolo e Responsabilità:
• Il ruolo prevede...
alla contabilità e alla gestione documentale.
Principali responsabilità:
• Registrazione di fatture attive e passive
• Supporto alla contabilità generale
• Gestione scadenze e archiviazionedocumentale
• Attività di segreteria amministrativa e contatto...
Organizzazione e gestione degli appuntamenti; Gestione dell’agenda per clienti fuori sede; Archiviazione e gestione documentale; Pianificazione delle trasferte lavorative.
Requisiti richiesti: Conoscenza di base del pacchetto Office, con particolare attenzione...
per il Lavoro S.p.a., filiale di Padova, seleziona per conto di un’azienda cliente operante nel settore delle opere pubbliche:
IMPIEGATA/O GESTIONE DOCUMENTALE E SEGRETERIA GENERALE
La risorsa selezionata sarà inserita nella hall aziendale e si occuperà...
Preparazione ordini
• Archiviazione digitale dei materiali
• Coordinamento con i Project Manager e l'ufficio produzione per le spedizioni
• Compilazione e registrazione documentale su gestionale
• Monitoraggio delle giacenze e supporto agli inventari...
della documentazione aziendale; - attività di archiviazione della documentazione; - organizzazione e gestione delle comunicazioni aziendali.
Requisiti:
• conoscenza del pacchetto Office e competenze digitali;
• capacità organizzative e di gestione delle priorità...
la gestione documentale per l'accesso in cantiere e per la sicurezza sul lavoro
• il controllo e la preparazione della documentazione contabile per fornitori e clienti
• l'inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali (ore lavorate, ordini materiali...