Prestigiosa realtà operante nel settore dell’archiviazionedocumentale. Fornisce soluzioni per la conservazione digitale e fatturazione elettronica, volte a facilitare i processi di gestione documentale all’interno delle aziende, fornendo consulenza...
in arrivo ed archiviazionedocumentale dei certificati di qualità.
Requisiti richiesti:
• Ottime competenze informatiche
• Ottime doti relazionali
• Diploma di maturità.
Offerta:
• Contratto a termine, rinnovabile e un periodo di formazione...
/a segretario/a.
Principali responsabilità:
1. Supporto nella redazione di documenti legali.
2. Archiviazionedocumentale e redazione di preventivi e contratti per la clientela.
3. Allineamento periodico dei pagamenti.
4. Aggiornamento dei file aziendali Excel...
e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel.
Comunicazioni con clienti...
con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
• Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
• Redazione e archiviazione documenti del personale;
• Supporto nella gestione...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative...
e registrazione di fatture attive e passive;
Gestione incassi e pagamenti;
Archiviazionedocumentale e gestione corrispondenza amministrativa;
Supporto nell'elaborazione di report finanziari e amministrativi.
Si richiede:
• Precedente esperienza...
con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc; Redazione e archiviazione documenti del personale; Supporto nella gestione dei rapporti...
di fatture attive e passive;
Gestione incassi e pagamenti;
Archiviazionedocumentale e gestione corrispondenza amministrativa;
Supporto nell'elaborazione di report finanziari e amministrativi.
Si richiede:
• Precedente esperienza nella medesima...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
e si occuper principalmente di attivit di supporto nella gestione contabile e documentale, interfacciandosi con altri reparti aziendali. Responsabilit principali: Supporto alle attivit di contabilit generale (registrazione fatture, prima nota, archiviazione...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative...
direttamente alla Responsabile Legale e Affari Legali, si occuperà prevalentemente di:
Segreteria societaria: predisposizione verbali di CDA e assemblee, gestione degli adempimenti societari e monitoraggio delle scadenze.
Gestione documentale: organizzazione...
in collaborazione con il commercialista;
• Archiviazionedocumentale e gestione corrispondenza amministrativa;
• Supporto nell'elaborazione di report finanziari e amministrativi.
Sede: Padova
Orario: Lun-Sab 05-12
Contratto: si offre contratto...
di fatture attive e passive; Gestione incassi e pagamenti; Archiviazionedocumentale e gestione corrispondenza amministrativa; Supporto nellelaborazione di report finanziari e amministrativi. Si richiede: - Precedente esperienza nella medesima...
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