Studio tecnico associato impegnato nella progettazione edilizia seleziona una risorsa da inserire nell’area archiviazione e gestione documentale.
Attività previste: Digitalizzazione dei documenti tecnici e amministrativi secondo le procedure...
degli standard; - Archiviazione dei documenti di Commessa cartacea e informatica
• Verifica documentale per subappalto e subaffidamenti e predisposizione relativi contratti per l’Area
• Predisposizione della relativa reportistica da sottoporre al management circa...
degli standard; - Archiviazione dei documenti di Commessa cartacea e informatica
• Verifica documentale per subappalto e subaffidamenti e predisposizione relativi contratti per l’Area
• Predisposizione della relativa reportistica da sottoporre al management circa...
trasformazione e comunicazioni obbligatorie; - monitoraggio scadenze, archiviazionedocumentale ed interfaccia con enti (INPS, INAIL, centri per l'impiego).
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma istituto tecnico commerciale o laurea...
di documenti contabili e report finanziari
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni amministrative
• Archiviazione e gestione documentale
• Collaborazione nella gestione delle attività di segreteria amministrativa
• Partecipazione a progetti...
Hai maturato esperienza in archiviazionedocumentale? Sei in cerca di un'opportunità lavorativa? Questa è l'offerta giusta per te!
Per azienda operante nel settore della gestione documentale stiamo ricercando un/a archivista.
Si richiede:
• Laurea...
alle attività dei tecnici e dei commerciali
Archiviazionedocumentale e aggiornamento database clienti
Redazione e invio di preventivi, contratti, report e comunicazioni formali
Coordinamento con enti e fornitori per l’evasione delle pratiche
Controllo...
Elaborazione e registrazione fatture; Gestione e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale; Archiviazionedocumentale in formato digitale e cartaceo.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore; Precisione e capacità...
istituzionali esterne e delle comunicazioni tramite portale istituzionale; · Curare le attivita operative connesse agli adempimenti societari obbligatori, inclusa la manutenzione dei libri sociali; · Gestire i flussi documentali e le comunicazioni in entrata...
non pubblicitario.
Azienda italiana attiva nella produzione e distribuzione alimentare ricerca un/una archivista digitale da inserire all’interno dell’area amministrativa.
Attività previste:
• Ordinamento e archiviazione della documentazione in formato digitale...
di documenti contabili e report finanziari
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni amministrative
• Archiviazione e gestione documentale
• Collaborazione nella gestione delle attività di segreteria amministrativa
• Partecipazione a progetti...
al primo posto.
Ruolo: Document Controller
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa a progetti di bonifica...
/Tecnico contabile con prima esperienza max 27 anni.
La figura dovrà occuparsi di:
• supporto nella contabilità di cantiere (SAL, computi metrici, gestione preventivi ecc)
• assistenza nella gestione documentale di progetti edilizi
• collaborazione...
al primo posto.
Ruolo: Document Controller
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa a progetti di bonifica...
al primo posto.
Ruolo: Document Controller
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa a progetti di bonifica...