email, telefonate, posta)
Organizzazione documentale e archiviazione pratiche
Supporto operativo nella gestione degli appuntamenti e delle agende
Collaborazione con l’ufficio vendite e logistica per l’allineamento delle attività
Requisiti richiesti...
SFR MOTORS S.r.l., azienda in forte crescita nel settore automotive, ricerca un/una Segretario Amministrativo da inserire nel proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione pratiche amministrative e documentali
• Supporto nella redazione...
SFR MOTORS S.R.L., azienda in forte crescita nel settore automotive, ricerca un/una Segretario Amministrativo da inserire nel proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione pratiche amministrative e documentali
• Supporto nella redazione...
di gestione documentale, supporto alle commesse e rapporti con fornitori ed enti.
Attività principali
• Gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali.
• Supporto nella contrattualistica e monitoraggio scadenze.
• Iscrizione e aggiornamento...
SFR MOTORS S.R.L., azienda in forte crescita nel settore automotive, ricerca un/una Segretario Amministrativo da inserire nel proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione pratiche amministrative e documentali
• Supporto nella redazione...
/Tecnico contabile con prima esperienza max 27 anni.
La figura dovrà occuparsi di:
• supporto nella contabilità di cantiere (SAL, computi metrici, gestione preventivi ecc)
• assistenza nella gestione documentale di progetti edilizi
• collaborazione...
SFR MOTORS S.R.L., azienda in forte crescita nel settore automotive, ricerca un/una Segretario Amministrativo da inserire nel proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione pratiche amministrative e documentali
• Supporto nella redazione...
SFR MOTORS S.r.l., azienda in forte crescita nel settore automotive, ricerca un/una Segretario Amministrativo da inserire nel proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione pratiche amministrative e documentali
• Supporto nella redazione...
contabile con prima esperienza max 27 anni.La figura dovrà occuparsi di: supporto nella contabilità di cantiere (SAL, computi metrici, gestione preventivi ecc)assistenza nella gestione documentale di progetti edilizicollaborazione con il Team tecnico...
di Progetto.
• Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione tecnica e delle certificazioni dei fornitori.
• Gestione di dossier documentali (es. Car History Book di commessa).
• Assicurare la disponibilità e la diffusione della documentazione...
nelle attivit di reportistica e archiviazionedocumentale Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati o studi di consulenza Conoscenza degli adempimenti fiscali e contributivi legati al payroll Buona dimestichezza...
Estero
(lingue richieste: inglese / spagnolo / cinese)
Responsabilità principali:
• Gestione iscrizione allievi
• Inserimento dati, gestione documentale e archiviazione
• Servizio clienti e relazione con il pubblico
Requisiti richiesti:
• Diploma...
Affiancamento nella Registrazione di prima nota e contabilità ordinaria e semplificata
Supporto nella predisposizione di bilanci, F24, e dichiarazioni fiscali
Archiviazione e gestione documentale
Non è richiesta esperienza pregressa, ma motivazione e serietà...
Estero
(lingue richieste: inglese / spagnolo / cinese)
Responsabilità principali:
• Gestione iscrizione allievi
• Inserimento dati, gestione documentale e archiviazione
• Servizio clienti e relazione con il pubblico
Requisiti richiesti:
• Diploma...
di gestione documentale, supporto alle commesse e rapporti con fornitori ed enti.
Attività principali
• Gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali.
• Supporto nella contrattualistica e monitoraggio scadenze.
• Iscrizione e aggiornamento...