Il candidato ideale deve possedere competenze in Gestione Documentale e Archiviazione.
• È fondamentale avere una solida conoscenza nella Comunicazione Interna ed Esterna, per mantenere un flusso informativo efficace e preciso.
• Esperienza nel settore...
informatici aziendali;
• Gestione e archiviazionedocumentale;
• Supporto alle attivita di back office tecnico;
• Collaborazione con i referenti delle aree Sicurezza e Qualita per il corretto flusso informativo;
• Verifica della completezza e coerenza dei dati...
aziendale, garantendo l’esecuzione accurata delle operazioni fiscali e documentali secondo le procedure interne.
Attività previste:
Tenuta della contabilità generale e gestione delle scritture contabili; Redazione del bilancio di fine anno; Adempimenti...
Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:Gestire i processi di gestione documentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
Il candidato ideale deve possedere competenze in Gestione Documentale e Archiviazione.
• È fondamentale avere una solida conoscenza nella Comunicazione Interna ed Esterna, per mantenere un flusso informativo efficace e preciso.
• Esperienza nel settore...
e invio delle liquidazioni IVA periodiche Compilazione e trasmissione dei modelli F24 Supporto nelle attivit di contabilit generale Archiviazionedocumentale e gestione scadenze fiscali Si prevede un contratto a tempo indeterminato, con orario full time...
aziendali;
• Gestione e archiviazionedocumentale;
• Supporto alle attività di back office tecnico;
• Collaborazione con i referenti delle aree Sicurezza e Qualità per il corretto flusso informativo;
• Verifica della completezza e coerenza dei dati...
Associazione degli onorari alle pratiche legali. Emissione e invio delle fatture ai clienti (PEC, email, portali). Archiviazionedocumentale (digitale e cartacea) Si prevede un contratto iniziale della durata di 3 mesi con orario quotidiano di 6 ore...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
alla predisposizione di materiali per incontri commerciali e presentazioni;gestione della corrispondenza amministrativa con clienti e fornitori;attività di segreteria e back office commerciale (archiviazione, gestione scadenze, controllo documentale).Key skills...
Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività operative di gestione contabile e documentale legate al settore...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
e documentali• Supporto nella redazione e archiviazione contratti e fatture• Gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali• Accoglienza clienti e supporto organizzativo interno• Coordinamento con ufficio vendite e direzioneChi cerchiamo:Persone...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...