archiviodocumentale GMP relativo al proprio reparto, inclusa la responsabilita della corretta gestione della consultazione, raccolta dati, prelievo, riconsegna, archiviazione e distruzione. Supporto ad attivita di Data Integrity, nell'ambito...
Per conto di azienda cliente operante nei servizi alle imprese si ricerca un/una Addetto/a all'Archiviazione da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per il potenziamento della gestione documentale.
Attività:
Verifica della correttezza...
di informazioni per stesura Risk Assessment; cura dell'archivio GMP.I requisiti di partenza che il candidato dovra avere sono: Laurea in Chimica/CTF, Biotecnologie o Informatica; Conoscenza operativa di pacchetto Office, in particolare uso di excel e power...
Essere il punto di contatto centrale per il team di progetto per tutte le questioni rilevanti per la gestione dei documenti di progetto.
• Impostare e gestire il sistema di gestione documentale specifico del progetto secondo gli standard...
Attivita di segreteria tecnica e gestione archivi informatici.Requisiti:- Laurea magistrale in Giurisprudenza.- Conoscenza normativa su appalti e contratti pubblici.- Capacita di redazione atti amministrativi e analisi documentale.- Buona padronanza...
di policy e procedure amministrative
• Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali
• Supporto ai team di progetto per attività amministrative
• Organizzazione e gestione dell’archiviodocumentale (contratti, legali...
con adeguata organizzazione dei flussi documentali
• Supporto agli adempimenti tecnici pre-vendita
• Collaborazione con l'ufficio tecnico di cantiere e con l'ufficio amministrativo per la gestione delle eventuali varianti richieste dai clienti
• Gestione...
e dei riferimenti d’ordine.
• Attività di riconciliazione e quadratura contabile.
• Gestione dei rapporti con i fornitori, anche in lingua inglese, per chiarimenti e allineamenti documentali.
• Collaborazione con l’ufficio acquisti e con il team amministrativo...
Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate agli uffici di competenza; Inserimento e monitoraggio delle prenotazioni e delle richieste operative; Organizzazione dell’agenda appuntamenti e gestione archiviodocumentale; Supporto...
gestionali, archividocumentali)
• gestione delle richieste attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi
• raccolta feedback dai Reparti, in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti e condivisi per ciascuna...
e ai
contratti nei software gestionali dell'azienda e in generale nei propri archividocumentali e file di supporto alla gestione.
Rapporti
con Enti Esterni:
Gestione
dei rapporti amministrativi con banche, fornitori di servizi e, in alcuni casi...
sarà responsabile nelle seguenti attività:
• ricezione e gestione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)
• analisi dei casi con utilizzo degli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archividocumentali...
delle pratiche quotidiane in coordinamento con l’ufficio amministrativo.
Attività previste
Accoglienza visitatori e fornitori presso la sede
Gestione centralino telefonico e casella di posta elettronica
Supporto alla gestione documentale e archivio aziendale...
o amministrazione
• Ottime capacità organizzative, precisione e gestione documentale
• Padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
• Competenza nell’uso di CRM, database, archivi digitali e strumenti di gestione documentale
• Buone capacità...
Banca e Carta di credito;
• Riconciliazioni bancarie;
• Gestione dei cespiti e ammortamenti;
• Dichiarativi;
• Gestione archiviodocumentale cartaceo/elettronico;
• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione;
• Predisposizione...