di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà attività tecnico...
Quadrature banche
• Predisposizione per scadenze fiscali
• Gestione partitari Clienti e Fornitori
• Gestione dell?archiviodocumentale contabile per verificare che sia sempre completo e fruibile....
Contabile; - Report mensili di varia natura amministrativa e finanziaria; - Gestione archiviodocumentale sia digitale che cartaceo.
Competenze e requisiti essenziali:
• Conoscenza dei principi contabili
• Conoscenza della fatturazione attiva e passiva...
all'interno dell'ufficio contabile ? amministrativo, si occuperà di:
• Gestione delle pratiche amministrative, compreso l'archiviodocumentale
• Redazione e invio di corrispondenza aziendale
• Elaborazione e invio fatture
• Gestione e controllo pagamenti...
e contributi
• Quadrature banche
• Predisposizione per scadenze fiscali
• Gestione partitari Clienti e Fornitori
• Gestione dell’archiviodocumentale contabile per verificare che sia sempre completo e fruibile.
Competenze REQUISITI DI BASE:
• Diploma...
di scuola superiore, si occuperà di:
• gestione dell'intero processo di archiviazione e conservazione di cartelle e file presenti nella struttura di riferimento;
• caricamento e catalogazione di materiale multimediale presente in archivio;
• catalogazione...
gli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archividocumentali); -Gestisce le richieste attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi; -Raccoglie i feedback dai Reparti, in linea con gli SLA (Service Level Agreement...
Sr Manager & Qualified Person, tramite coordinamento del proprio team, si occupa di:supportare la Persona Qualificata nel giudizio sui lotti prodotti e sull’ambiente di lavorazione relativamente alla Business DPS, attraverso la verifica documentale...
all'interno dell'ufficio contabile – amministrativo, si occuper di:
• Gestione delle pratiche amministrative, compreso l'archiviodocumentale
• Redazione e invio di corrispondenza aziendale
• Elaborazione e invio fatture
• Gestione e controllo pagamenti...
del personale
o Aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti
o Gestione dell’archivio cartaceo e digitale
o Elaborazione e quadratura delle presenze di personale impiegatizio e operaio
o Aggiornamento dei KPI del personale (assenteismo, turnover, dettaglio...
all'interno dell'ufficio contabile – amministrativo, si occuperà di:
• Gestione delle pratiche amministrative, compreso l'archiviodocumentale
• Redazione e invio di corrispondenza aziendale
• Elaborazione e invio fatture
• Gestione e controllo pagamenti...
periodiche e relativi versamenti,
• Gestione dei rapporti con consulenti fiscali, legali e del lavoro,
• Supporto in attivit amministrative varie di verifica e riconciliazione,
• Gestione scadenzario fornitori,
• Gestione archiviodocumentale cartaceo...
presso gli immobili per le verifiche di legge in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro (D.lgs.81/08); - Tenuta e aggiornamento dell’archiviodocumentale informatizzato e/o cartaceo inerente alla gestione del patrimonio immobiliare.
Requisiti...
Mantenimento dell'archivio legale e dei documenti importanti, Coordinamento delle attivit amministrative del dipartimento legale, compresa la gestione delle forniture e delle spese. Riservatezza e gestione delle informazioni sensibili.
Requisiti: Diploma...
gli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archividocumentali), -Gestisce le richieste attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi, -Raccoglie i feedback dai Reparti, in linea con gli SLA (Service Level Agreement...
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Lavoro Archivio Documentale in Lazio – Offerte simili: