di policy e procedure amministrative
• Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali
• Supporto ai team di progetto per attività amministrative
• Organizzazione e gestione dell’archiviodocumentale (contratti, legali...
Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate agli uffici di competenza; Inserimento e monitoraggio delle prenotazioni e delle richieste operative; Organizzazione dell’agenda appuntamenti e gestione archiviodocumentale; Supporto...
gestionali, archividocumentali)
• gestione delle richieste attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi
• raccolta feedback dai Reparti, in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti e condivisi per ciascuna...
con adeguata organizzazione dei flussi documentali
• Supporto agli adempimenti tecnici pre-vendita
• Collaborazione con l'ufficio tecnico di cantiere e con l'ufficio amministrativo per la gestione delle eventuali varianti richieste dai clienti
• Gestione...
e dei riferimenti d’ordine.
• Attività di riconciliazione e quadratura contabile.
• Gestione dei rapporti con i fornitori, anche in lingua inglese, per chiarimenti e allineamenti documentali.
• Collaborazione con l’ufficio acquisti e con il team amministrativo...
Banca e Carta di credito;
• Riconciliazioni bancarie;
• Gestione dei cespiti e ammortamenti;
• Dichiarativi;
• Gestione archiviodocumentale cartaceo/elettronico;
• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione;
• Predisposizione...
e dei riferimenti d’ordine.
• Attività di riconciliazione e quadratura contabile.
• Gestione dei rapporti con i fornitori, anche in lingua inglese, per chiarimenti e allineamenti documentali.
• Collaborazione con l’ufficio acquisti e con il team amministrativo...
sarà responsabile nelle seguenti attività:
• ricezione e gestione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)
• analisi dei casi con utilizzo degli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archividocumentali...
e ai
contratti nei software gestionali dell'azienda e in generale nei propri archividocumentali e file di supporto alla gestione.
Rapporti
con Enti Esterni:
Gestione
dei rapporti amministrativi con banche, fornitori di servizi e, in alcuni casi...
delle chiamate telefoniche agli uffici competenti
Gestione della posta cartacea ed elettronica
Redazione di documenti e gestione dell’archivio amministrativo
Supporto alle attività contabili di base
Pianificazione e gestione dell’agenda appuntamenti...
Banca e Carta di credito;
• Riconciliazioni bancarie;
• Gestione dei cespiti e ammortamenti;
• Dichiarativi;
• Gestione archiviodocumentale cartaceo/elettronico;
• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione;
• Predisposizione...
da inserire all’interno del Dipartimento Risorse Umane.
La risorsa, a diretto riporto dell’HR Manager, si dedicherà alle seguenti attività:
• Amministrazione del personale
o Aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti
o Gestione dell’archivio cartaceo...
Banca e Carta di credito; Riconciliazioni bancarie; Gestione dei cespiti e ammortamenti; Dichiarativi; Gestione archiviodocumentale cartaceo/elettronico; Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione; Predisposizione del bilancio...
e Carta di credito,
• Riconciliazioni bancarie,
• Gestione dei cespiti e ammortamenti,
• Dichiarativi,
• Gestione archiviodocumentale cartaceo/elettronico,
• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione,
• Predisposizione...