Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
mail;
• verifica contratti, controllo documentale e gestione archivio;
• supporto ai commerciali ed eventuale upselling.
Profilo richiesto
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
• ha conseguito la laurea triennale e/o magistrale...
Supporto amministrativo alle attivit legate alla partecipazione a gare d'appalto (raccolta documentazione, modulistica, scadenze) Gestione dell’archiviodocumentale fisico e digitale Supporto alla gestione dei fornitori (anagrafiche, contratti, monitoraggio...
di un IMPIEGATO ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA che possa supportare il lavoro del dipartimento in ambito amministrativo.
La mansione prevede:
• Gestione delle pratiche amministrative
• Gestione dell'archivio amministrativo e della contrattualistica
• Conoscenza...
autonomia delle seguenti mansioni:
• Gestione ciclo attivo e passivo,
• Prima nota Cassa, Banca e Carta di credito,
• Riconciliazioni bancarie,
• Gestione dei cespiti e ammortamenti,
• Gestione scadenzario fornitori,
• Gestione archiviodocumentale cartaceo...
attraverso i canali dedicati (telefono, email, portali dedicati, ecc.).
• Analizza le richieste utilizzando gli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archividocumentali, software CRM).
• Gestisce le richieste attraverso approfondimenti diretti...
periodiche e relativi versamenti,
• Gestione dei rapporti con consulenti fiscali, legali e del lavoro,
• Supporto in attivit amministrative varie di verifica e riconciliazione,
• Gestione scadenzario fornitori,
• Gestione archiviodocumentale cartaceo...
corrispondenza)
• Supporto amministrativo alle attività legate alla partecipazione a gare d'appalto (raccolta documentazione, modulistica, scadenze)
• Gestione dell’archiviodocumentale fisico e digitale
• Supporto alla gestione dei fornitori...
periodiche e relativi versamenti,
• Gestione dei rapporti con consulenti fiscali, legali e del lavoro,
• Supporto in attivit amministrative varie di verifica e riconciliazione,
• Gestione scadenzario fornitori,
• Gestione archiviodocumentale cartaceo...
dei risultati e alle priorità dell’ufficio.
Principali attività volte a supportare la gestione delle pratiche successorie e di liquidazione dei patrimoni ereditari:
• Ricezione pratiche successorie, registrazione, archiviazione documentale (in database...
autonomia delle seguenti mansioni: Gestione ciclo attivo e passivo; Prima nota Cassa, Banca e Carta di credito; Riconciliazioni bancarie; Gestione dei cespiti e ammortamenti; Gestione scadenzario fornitori; Gestione archiviodocumentale cartaceo/elettronico...
del Cliente attraverso i canali dedicati (telefono, email, portali dedicati, ecc.). Analizza le richieste utilizzando gli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archividocumentali, software CRM). Gestisce le richieste attraverso approfondimenti diretti...
SEGRETARIO/A FRONT OFFICE (ZONA TOR CERVARA)
Attività principali:
• Gestione delle comunicazioni telefoniche e della corrispondenza in entrata e uscita
• Pianificazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda
• Archiviazione documentale e gestione...
Inserimento contratti di breve e media durata
• Archiviazione contratti clienti
⮚ Gestione Generale:
• Ordini e gestione forniture dell’agenzia
• Gestione documentale (archivio, cancelleria)
• Supporto nella manutenzione della filiale e nella gestione...