di digitalizzazione e dematerializzazione degli archivi pubblici di enti centrali e territoriali (Ministeri, Regioni, Province, Comuni, ASL, Genio Civile, ecc.). Avrai responsabilità tecniche e strategiche sulle iniziative di digitalizzazione documentale...
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
e Carta di credito,
• Riconciliazioni bancarie,
• Gestione dei cespiti e ammortamenti,
• Dichiarativi,
• Gestione archiviodocumentale cartaceo/elettronico,
• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione,
• Predisposizione...
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
di policy e procedure amministrative
• Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali
• Supporto ai team di progetto per attività amministrative
• Organizzazione e gestione dell’archiviodocumentale (contratti, legali...
meeting
• gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attivit di back office con relativa gestione documentale e archivio Competenze...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
e delle relative procedure amministrative;utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;collaborazione con il responsabile...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
di beni culturali o documentazione storica o ruoli similari, Preferibile sperienza nell'utilizzo di software di gestione documentale e archivi digitali. Laurea (triennale o magistrale) strettamente inerente alla Fotografia dei Beni Culturali, Archiviazione...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
Profilo
Per azienda operante nel settore archiviazione e gestione documentale stiamo selezionando tre figure da inserire come addetti/e all'archivio.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di tre mesi...
gestionali, archividocumentali)
• gestione delle richieste attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi
• raccolta feedback dai Reparti, in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti e condivisi per ciascuna...
gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attività di back office con relativa gestione documentale e archivio...
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