e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attività.
**Cosa farai concretamente?**
• Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri.
• Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti di subappalto...
nella gestione della formazione aziendaleCapacità di gestione amministrativa e archiviazione documentaleBuona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale CezanneConoscenza delle attività legate alle CertificazioniBuona...
principali:
• Gestione agenda e appuntamenti dell’AD
• Organizzazione di riunioni, incontri e viaggi di lavoro
• Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza
• Coordinamento con altri reparti e interlocutori esterni eventi...
responsabilità saranno:Gestione della fatturazione attiva;Gestione pratiche doganali e documentazione export;Coordinamento spedizioni con spedizionieri e corrieri internazionali;Inserimento e gestione ordini a gestionale, verifica disponibilità e tempi...
Buona esperienza nella gestione della formazione aziendale
• Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale
• Buona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale Cezanne
• Conoscenza delle attività...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Montechiarugolo, 14 km da Parma
Areajob Spa, filiale di Langhirano, ricerca UN/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per nota azienda cliente.
RESPONSABILITÀ
La risorsa si occuperà di:
• Pratiche doganali
• Gestione spedizioni
• Inserimento di ordini cliente nel gestionale aziendale...
e variazioni tramite comunicazioni obbligatorie al Centro per l'Impiego.
Supporto e consulenza:
Consulenza interna o ai clienti su aspetti normativi e contrattuali legati al rapporto di lavoro.
Gestione di eventuali vertenze o pratiche relative...
della gestione delle attività di formazione delle risorse umane, gestione del personale, comunicazioni interne ed eventuali pratiche amministrative. Assicurerà il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate...
delle conferme d'ordine da parte dei fornitori;
• Collaborazione con il magazzino per l'allineamento tra ordini e ricevimento merci;
• Archiviazione digitale della documentazione di acquisto;
• Affiancamento nella gestione delle anagrafiche fornitori...
e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attività.
**Cosa farai concretamente?**
• Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri.
• Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti di subappalto...
della gestione delle attività di formazione delle risorse umane, gestione del personale, comunicazioni interne ed eventuali pratiche amministrative. Assicurerà il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate...
Risorse SpA, per importante azienda metalmeccanica, ricerca un/a:
Impiegato /a Amministrativo /a - conoscenza della lingua inglese
La risorsa si occuperà di:
• Gestione delle fatture;
• Gestione della documentazione e archiviazione digitale...
della gestione delle attività di formazione delle risorse umane, gestione del personale, comunicazioni interne ed eventuali pratiche amministrative. Assicurerà il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...
bakeca.it -
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Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Parma: