legata ai progetti e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attivita. **Cosa farai concretamente?** - Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri. - Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti...
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi
• Emissione fatture di vendita
• Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)
• Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria
• Supporto nella raccolta...
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi
• Emissione fatture di vendita
• Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)
• Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria
• Supporto nella raccolta...
nella gestione della formazione aziendaleCapacità di gestione amministrativa e archiviazione documentaleBuona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale CezanneConoscenza delle attività legate alle CertificazioniBuona...
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi
• Emissione fatture di vendita
• Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)
• Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria
• Supporto nella raccolta...
Buona esperienza nella gestione della formazione aziendale
• Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale
• Buona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale Cezanne
• Conoscenza delle attività...
di dichiarazioni fiscali e nel calcolo delle imposte.
• Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali.
• Amministrazione: archiviazione e digitalizzazione documenti, gestione della corrispondenza.
• Rapporto...
di informazioni interne ed esterne, contribuendo all’organizzazione delle attività e al rispetto delle scadenze aziendali.
Attività previste: Protocollazione, archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione
Predisposizione di presentazioni e report...
e nel calcolo delle imposte.
• Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali.
• Amministrazione: archiviazione e digitalizzazione documenti, gestione della corrispondenza.
• Rapporto con i clienti: supporto...
legata ai progetti e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attività.
**Cosa farai concretamente?**
• Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri.
• Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti...
di segretariato e gestione documentale
Inserimento dati nel gestionale aziendale (pratiche, contratti, ordini)
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione
Monitoraggio e pianificazione delle consegne in coordinamento con il reparto logistico
Requisiti...
fiscali e nel calcolo delle imposte.
• Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali.
• Amministrazione: archiviazione e digitalizzazione documenti, gestione della corrispondenza.
• Rapporto...
Impiegata/Impiegato Amministrativa/o (Categoria Protetta L. 68/99)
Principali responsabilità:
• Gestione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili.
• Supporto nella preparazione di report e documentazione per le attività aziendali...
Mostra di più
123
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Parma: