analoghi, possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (C1), ed avrà le seguenti responsabilità:- Supporto nella redazione, revisione e archiviazione di contratti nazionali e internazionali.- Gestione e monitoraggio delle scadenze contrattuali...
Competenze nella gestione operativa di magazzino, bollettazione e tracciamento merci.
• Capacità di organizzare e monitorare pratiche di reso e contabilità di magazzino.
• Conoscenza dei processi di accettazione e archiviazione documentale.
• Buone doti...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro un/una impiegato/a addetto al back office commerciale estero.
Mansioni principali/Ambiti di Responsabilità:
GESTIONE OFFERTE COMMERCIALI:
apertura pratiche commerciali...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro un/una impiegato/a addetto al back office commerciale estero.
Mansioni principali/Ambiti di Responsabilità:
GESTIONE OFFERTE COMMERCIALI:
apertura pratiche commerciali...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro un/una impiegato/a addetto al back office commerciale estero.
Mansioni principali/Ambiti di Responsabilità:
GESTIONE OFFERTE COMMERCIALI:
apertura pratiche commerciali...
nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale...
in ambienti ATEX e spazi confinati
• Segnalazione tempestiva di situazioni di rischio o non conformità al QHSE Manager
Gestione tecnica e documentale
• Supporto nella raccolta e archiviazione della documentazione QHSE
• Collaborazione alla compilazione...
delle fatture, assicurandosi che tutte le pratiche siano corrette e tempestive
Verifica della qualità delle consegne ai clienti, collaborando con il reparto logistico per risolvere eventuali problematiche
Organizzazione e archiviazione della documentazione...
Gestione e compilazione modelli F24 e altri adempimenti fiscali
• Prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto alle attività di bilancio e alla reportistica periodica
• Archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative
• Gestione...
della gestione di pratiche e procedure amministrative;
• della predisposizione e archiviazione di documenti;
• del monitoraggio delle scadenze e supporto alla pianificazione delle attività d'ufficio;
• della redazione di atti e comunicazioni;
• dell'interfaccia...
/ passiva, emissioni DDT, elaborazione report fatturato/ costi, gestione e archiviazionepratiche amministrative, gestione presenze dipendenti e supporto alla segreteria.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa e consolidata nel ruolo, possiede...
nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale...
Mansioni principali:
Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale; Gestione dei rapporti con clienti e fornitori per conferme, chiarimenti e aggiornamenti; Emissione, controllo e archiviazione dei documenti amministrativi di vendita...
si occuperanno nello specifico:
• della gestione di pratiche e procedure amministrative;
• della predisposizione e archiviazione di documenti;
• del monitoraggio delle scadenze e supporto alla pianificazione delle attività d'ufficio;
• della redazione di atti...
prima nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea...
humangest.it -
12
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Parma: