tra cui la gestione della documentazione aziendale, l'archiviazione di pratiche, il monitoraggio di scadenze e l'elaborazione di report. Sara inoltre chiamata a collaborare con il team di riferimento per garantire il corretto svolgimento delle attivita d...
Il/La tirocinante sarà inserito/a all'interno dell'ufficio Amministrazione e Contabilità per fornire supporto al team nelle diverse attività quotidiane, con l'obiettivo di acquisire competenze pratiche nel settore amministrativo-contabile aziendale.
Principali...
principali:
Gestione e archiviazione di pratiche cartacee
Gestione di posta e telefonate in entrata e uscita
Inserimento dati e aggiornamento del gestionale aziendale
Requisiti:
Preferibile esperienza pregressa nel settore amministrativo
In alternativa...
apartmentWEGH Group S.p.A.placeFornovo di Taro, 22 km da Parmaevent_available
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro un/una impiegato/a addetto al back office commerciale estero.
Mansioni principali/Ambiti di Responsabilità:
GESTIONE OFFERTE COMMERCIALI:
apertura pratiche commerciali...
apartmentAREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVOROplaceParmalanguageinfojobs.itevent_available
emissione e revisione di polizze nei diversi rami (RC Auto, Danni, Vita, ecc.).
• Supporto amministrativo generale: gestione pratiche, archiviazione documenti e smistamento comunicazioni.
REQUISITI
Si richiede:
• Esperienza pregressa nel settore assicurativo...
predisporre la documentazione necessaria e organizzare la parte logistica, assicurando che ogni noleggio venga gestito in modo puntuale e preciso.
In particolare:
• Gestire le attività amministrative della filiale (contratti, documentazione, archiviazione...
e permessi; Supporto nella redazione e archiviazione della documentazione contrattuale; Pubblicazione e aggiornamento degli annunci di lavoro su portali dedicati; Screening dei CV e prima gestione dei colloqui conoscitivi; Monitoraggio delle scadenze...
apartmentHuman Job TalentplaceFidenza, 22 km da Parmalanguageinfojobs.itevent_available
e si occuperà di supportare le attività contabili e organizzative, contribuendo al corretto funzionamento dei processi interni e alla gestione efficiente delle pratiche aziendali.
Mansioni principali: Gestione e registrazione dei documenti amministrativi...
Areajob S.p.A
Areajob S.p.a, filiale di Langhirano, ricerca un/a IMPIEGATO/A TECNICO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda del territorio.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione pratiche amministrative...
delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefono, email, corrispondenza)
Organizzazione agende aziendali e pianificazione di appuntamenti e riunioni
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa, digitale e cartacea
Supporto nelle pratiche...
nello specifico: della gestione di pratiche e procedure amministrative; della predisposizione e archiviazione di documenti; del monitoraggio delle scadenze e supporto alla pianificazione delle attività d'ufficio; della redazione di atti e comunicazioni...
nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale...
placeLanghirano, 22 km da Parmalanguagegigroup.itevent_available
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali
• Fatturazione attiva e passiva
Hai queste competenze e caratteristiche...
prima nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea...
12
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Parma: