del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
di acquisti clienti;
• Contatto diretto con cliente e gestione della contrattualistica esistente con i partner;
• Gestionedocumentale ai fini audit;
• Processo di qualifica fornitori;
Cosa cerchiamo?
• Laurea triennale in ambito economico o equivalenti...
ci ha incaricati della selezione di un/una:
TECNICO UFFICIO SICUREZZA CANTIERI
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà della gestionedocumentale e di attività di auditing presso cantieri...
un processo di vendita fluido e puntuale.
Assicurare la corretta archiviazione delle informazioni e la gestionedocumentale secondo le procedure aziendali.
Il valore del ruolo
Il Sales Assistant rappresenta il volto del brand Febal Casa all’interno...
delle pratiche contabili e fiscali
• Preparazione di documenti amministrativi e report
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
• Archiviazione e organizzazione documentale
• Supporto nelle attività di controllo e analisi delle operazioni...
sistema gestionale;
• Gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;
• Curare l’archiviazione documentale e l’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;
• Mantenere aggiornata la lista fornitori...
al bilancio (in collaborazione con il commercialista)
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazione documentale e aggiornamento dei registri contabili
• Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e contabili
Requisiti...
Redazione e aggiornamento dei rendiconti condominiali -Supporto nella convocazione e gestione delle assemblee condominiali -Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e condomini -Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche Luogo di lavoro: Parma...
scadenziari fornitori e clienti
• Supporto alla predisposizione della documentazione necessaria per la redazione del bilancio annuale
• Rapporti con banche, fornitori e clienti
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Supporto...
nella materia oggetto di formazione
• capacità di gestione dell’aula
• Linea internet fissa (fibra o equivalente)
• Pc, Microfono e Webcam
ARGOMENTI DA TRATTARE:
MOD. I – IL FUNZIONAMENTO DEL WEB
Cos’è Internet e come funziona; I Protocolli Web; Tipi di Siti...
l'entrata e l'uscita giornaliera dei camion, gestendone anche la parte documentale (bolle in entrata e in uscita, CMR).
4. Prenotazione ritiro rifiuti (es. segatura, cartone etc.) con compilazione degli appositi formulari.
5. Gestione ordini...
/liliArchiviazione documentale e gestione pratiche amministrative/liliSupporto nella gestione delle attività di segreteria amministrativa/li/ulpstrongRequisiti richiesti:/strong/pulliAppartenenza alle categorie protette (art.1 o art.18 L.68/99)/liliDiploma...
richiesti:
• Titolo di studio inerente al ruolo (diploma o laurea)
• Esperienza nel ruolo di almeno un paio di anni
• Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale)
• Ottime competenze analitiche e organizzative
• Ottima capacità di gestione...
con l'obiettivo di sviluppare un portafoglio clienti attivo, sia lato somministrazione sia permanent, il candidato sarà inoltre responsabile della gestione amministrativa, dalla raccolta documentale fino alla gestione delle firme.
Il candidato ideale...